PS4 Atelier Ryza: Ever Darkness & The Secret Hideout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Può essere che ci siano problemi di distribuzione in Italia.

Meno otto!
Che tu sappia era già capitato per un titolo Gust? Non lo escludo ma non mi ricordo che sia mai successo  :unsisi: che poi questo significa che (se fosse) da altre parti potrebbero avercelo già dal primo Novembre giusto?  :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Koyomi Araragi ha detto:
Solo io non vedo le immagini di Clyde?

-8 comunque

2Y4PN.jpg
Queste immagini non dovrebbero essere illegali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

I giapponesi si che sanno disegnare le protagoniste femminili (con quelli secondari a volte "esagerano" un pò, ma vabbè). :cool:  Ryza è estremamente femminile ma assolutamente non volgare, ennesima dimostrazione che è possibile seguire il RESPEK WAHMEN anche senza realizzare personaggi femminili che sembrano uomini sessualmente confusi. Uno dei migliori character design degli ultimi anni.

Chi ritiene quel design "degradante" sta male.
I giapponesi sono dei maestri non esenti da ossessioni e contraddizioni ma con molti meno filtri (leggasi anche complessi mentali) in campo artistico, c'è poco da fare. :sisi:  Solo un appunto personale: non esiste la volgarità, è solo un sottoprodotto della cultura di chi guarda e giudica.

Questa pic è trionfale a più livelli, fanart anche questa?

I giapponesi sono dei maestri non esenti da ossessioni e contraddizioni ma con molti meno filtri (leggasi anche complessi mentali) in campo artistico, c'è poco da fare. :sisi:  Solo un appunto personale: non esiste la volgarità, è solo un sottoprodotto della cultura di chi guarda e giudica.

Questa pic è trionfale a più livelli, fanart anche questa?
Con "volgare" intendevo ovviamente ciò che nella cultura occidentale attuale, USA in particolare, viene generalmente definito come tale. Fa sorridere pensare che molti "progressisti", nella loro ossessione, risultano spesso più puritani e votati alla censura delle "christian moms" anni 90.

Ultima modifica:
Che tu sappia era già capitato per un titolo Gust? Non lo escludo ma non mi ricordo che sia mai successo  :unsisi: che poi questo significa che (se fosse) da altre parti potrebbero avercelo già dal primo Novembre giusto?  :hmm:
Non ricordo. :nono:

Gli altri Amazon europei non sembra abbiano cambiato la data. Poi KT America sta facendo il suo countdown normalmente quindi là è sicuro che va tutto liscio.

Solo io non vedo le immagini di Clyde?

Neanche io  :asd: stavo giusto per segnalarglielo infatti..
Uffa. Le ho rimosse poi vedo per le prossime.

Oggi è uscito il DLC con 960 bgm tratte dalla serie.

Voglio troppo sapere quanto pesa. :gachigasm:

Poi uscita una patch che aumenta il level cap (non so quanto era prima) e aggiunge un nuovo livello di difficoltà.

Oggi è uscito il DLC con 960 bgm tratte dalla serie.

Voglio troppo sapere quanto pesa. :gachigasm:

Poi uscita una patch che aumenta il level cap (non so quanto era prima) e aggiunge un nuovo livello di difficoltà.
Ben vengano le BGM quando stai a sintetizzare per ore (effettive) e sei a 50 ore e passa e ti sei rotto del solito theme dell'Atelier in loop, oppure se vuoi ascoltare il tuo preferito.

La difficoltà sarà la solita Despair per la seconda run, chissá se anche quì influenzerà il drop rate dei nemici oppure hanno cambiato la cosa.

Se vuoi provo a chiedere a KTE su twitter.

Sono abbastanza sicuro che sia una cosa che riguarda solo il nostro pease.
Non serve, mi cambia poco a sto punto, tanto o l'avrei preso da gs o da amazon per avere la copia pal ita, quindi sarà per l'8 novembre :sadfrog:

- 15 :sadfrog:  

Per questo dovrò mettere Amazon e GS nella "lista infedeli"  :coosaa:

Fortuna che sul PSN PAL è ancora tutto in regola.

E il countdown ovviamente continua regolare  :lalala:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro