Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E pensare che ho postato prima nel topic di Death Stranding per il countdown e solo poi quì, no no! Non sono stato un fulmine, solo uno che si è preparato i post prima della mezzanottePiù per voi che per me. Io che avrei deciso di iniziare con la trilogia di Arland sono disturbato da questo topic.
-6 e - 13, la data si avvicina e l'orologio fa thick tac.
![]()
Quindi anche lei è coscia - cioè conscia - di tutto ciò?
@bigocelot E io che volevo essere il primo, sei stato un fulmine...

Non ho bei ricordi di quel capitolo in effetti, era noioso sia di storia che di gameplay e lo droppai ad un certo punto anche abbastanza avanti.Più giusto dire che sono gli sviluppatori ad aver ciccato le priorità. Invece di pensare a quella roba potevano creare un combat system per lo meno decente.
Non ho niente contro il fanservice ma se lo devono forzare meglio evitare.
Anch'io ce l'avevo pronto da qualche minuto e ne stavo aspettando ancora un paio per assicurarmi che l'orario del forum lo datasse dopo la mezzanotte, soltanto non mi aspettavo che ci fosse qualcun altro in agguato con la stessa idea.E pensare che ho postato prima nel topic di Death Stranding per il countdown e solo poi quì, no no! Non sono stato un fulmine, solo uno che si è preparato i post prima della mezzanotte![]()
Vabbé, di sicuro il mio post si sente molto più in salvo dopo questa.Dovrebbe essere safe :max:
safe for work se lavori in un locale di spogliarello.-6 (vi voglio morti)
![]()
Dovrebbe essere safe :max:
In effetti, anche a me sembra abbastanza safe

In effetti, anche a me sembra abbastanza safe
..dopo che le ho dato una sistematina
, allora beato chi se la è goduta. Aggiorniamo, -6
Ma l'avete preso tutti import qui dentro? :sad2:mi stavo perdendo tutto questo ben di dio :tragic:
speriamo la spedizione sia puntuale, così me lo godrò al ritorno da lucca :stema2:
io siMa l'avete preso tutti import qui dentro? :sad2:
avevo anche consigliato un posto per un ottimo prezzo
Di sicuro non lo prenderò import ma sto valutando ancora varie opzioni (sicuramente non Amazon e GS)Ma l'avete preso tutti import qui dentro? :sad2:

Questa mi era sfuggita...Io presa ovvimente la limited da nisa
Ma gli swimsuit quando escono? si sa già? Anche perchè ne hanno veramente bisogno...
![]()
A me no, ed è uno dei motivi per cui mi sono sentito autorizzato a postare l'altra.Questa mi era sfuggita...
![]()
Poi vabbè, ho visto che pure gli altri compreso Clyde non scherzano. Ma non rimetterla al centro dell'attenzione altrimenti fai venire dubbi esistenziali ai mod se cancellarla o meno. Bisogna agire d'astuzia e farla passare inosservata o perlomeno non troppo osservata.