Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul sito ufficiale nisa l'hai preordinato? Sai se prelevano già o solo al momento della spedizione? Sono molto tentato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComandante Gigio ha detto:Io ho preso la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Volevo fare la combo con Lydie a novembre, ma non volevo rischiare siccome stava andando sold out
La trovi solo da loro la limited, prelevano subitoAftermath ha detto:Sul sito ufficiale nisa l'hai preordinato? Sai se prelevano già o solo al momento della spedizione? Sono molto tentato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
In linea di massima sì.Voi dove lo preordinerete? mi stavo guardando un po' in giro e non vedo nemmeno i costumini preorder per le versioni retail, sono esclusiva dello store dd?
Spero li rilascino tutti sullo store prima o poi, niente costumi strani esclusiviIn linea di massima sì.
I costumi color swap sono inclusi nella Digital Deluxe, solo DD quindi.
Il costume Summer Adventure lo rilasciano gratis sul PS Store nelle prime due settimane poi diventa a pagamento.
Il costume Divertimento's Embrace è un bonus preorder dallo store, qualsiasi edizione. In futuro lo rilasceranno gratis dicono.![]()
Mentre questi:![]()
boh, non so se ne hanno parlato. In Giappone erano esclusive delle edizioni vendute nel Gust Shop se non sbaglio, mi sa che li metteranno in futuro a pagamento.![]()
Decorazioni per personalizzare l'aspetto esterno ed interno del covo.Cosa sono quegli hideout esclusivi?![]()
Fuck, new story content.
No, sono sei costumi in totale (uno per pg). Venduti nel season pass o singolarmente.Ma ci sono due tipi di costumi da spiaggia con due pack diversi quindi?
Mi ero confuso col pack summer style, got it.No, sono sei costumi in totale (uno per pg). Venduti nel season pass o singolarmente.![]()
perché hanno già fatto altre volte il season pass legati alla storia?Insomma il lupo perde il pelo ma non il vizio.