PS4 Atelier Ryza: Ever Darkness & The Secret Hideout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Voi dove lo preordinerete? mi stavo guardando un po' in giro e non vedo nemmeno i costumini preorder per le versioni retail, sono esclusiva dello store dd?

Io ho preso la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Volevo fare la combo con Lydie a novembre, ma non volevo rischiare siccome stava andando sold out

Comandante Gigio ha detto:
Io ho preso la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Volevo fare la combo con Lydie a novembre, ma non volevo rischiare siccome stava andando sold out
Sul sito ufficiale nisa l'hai preordinato? Sai se prelevano già o solo al momento della spedizione? Sono molto tentato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Aftermath ha detto:
Sul sito ufficiale nisa l'hai preordinato? Sai se prelevano già o solo al momento della spedizione? Sono molto tentato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
La trovi solo da loro la limited, prelevano subito

Voi dove lo preordinerete? mi stavo guardando un po' in giro e non vedo nemmeno i costumini preorder per le versioni retail, sono esclusiva dello store dd?
In linea di massima sì.

I costumi color swap sono inclusi nella Digital Deluxe, solo DD quindi.

img-ddx.jpg

Il costume Summer Adventure lo rilasciano gratis sul PS Store nelle prime due settimane poi diventa a pagamento.

tokuten01-modal.jpg
Il costume Divertimento's Embrace è un bonus preorder dallo store, qualsiasi edizione. In futuro lo rilasceranno gratis dicono.

tokuten02-modal.jpg
Mentre questi:

item3.jpg
boh, non so se ne hanno parlato. In Giappone erano esclusive delle edizioni vendute nel Gust Shop se non sbaglio, mi sa che li metteranno in futuro a pagamento.

Ultima modifica da un moderatore:
In linea di massima sì.

I costumi color swap sono inclusi nella Digital Deluxe, solo DD quindi.

Il costume Summer Adventure lo rilasciano gratis sul PS Store nelle prime due settimane poi diventa a pagamento.

tokuten01-modal.jpg
Il costume Divertimento's Embrace è un bonus preorder dallo store, qualsiasi edizione. In futuro lo rilasceranno gratis dicono.

tokuten02-modal.jpg
Mentre questi:

item3.jpg
boh, non so se ne hanno parlato. In Giappone erano esclusive delle edizioni vendute nel Gust Shop se non sbaglio, mi sa che li metteranno in futuro a pagamento.
Spero li rilascino tutti sullo store prima o poi, niente costumi strani esclusivi :dsax:

Cosa sono quegli hideout esclusivi?  :azz:

Spero siano episodi aggiuntivi for fun e non parti di storia tagliate..

Se ce n'è qualcuno di interessante comunque si possono acquistare singolarmente.

Ultima modifica da un moderatore:
70€ di season pass?!? per una volta che stavano facendo tutto per bene  :jack:

Tral'altro l'ho prenotato giusto oggi il gioco ._.

Personalizzazione dell'aspetto delle armi:

ss0201.jpg

ss0202.jpg

ss0203.jpg

ss0204.jpg

ss0205.jpg

ss0206.jpg

ss0207.jpg

ss0208.jpg

ss0209.jpg

ss0210.jpg

ss0211.jpg

ss0212.jpg

ss0213.jpg

ss0214.jpg

ss0215.jpg

ss0216.jpg

ss0217.jpg

ss0218.jpg

Costumi da spiaggia:

ss0301.jpg

ss0302.jpg

ss0303.jpg

ss0304.jpg

ss0305.jpg

ss0306.jpg

ss0307.jpg

ss0308.jpg

ss0309.jpg

ss0310.jpg

ss0311.jpg

ss0312.jpg

DLC Storia (sono di approfondimento dei pg):

ss0401.jpg

ss0402.jpg

ss0403.jpg

ss0404.jpg

ss0405.jpg

ss0406.jpg

ss0407.jpg

ss0408.jpg
Il primo story DLC riguarda Tao, il secondo Rent, il terzo Ampel&Lila, il quarto Klaudia, il quinto un evento "vacation".

In particolare il terzo pare si ambienti dopo la fine del gioco se ho ben capito.

Poi c'è la classica mappa da post-game sgrava

E il pack di BGM. Questo è gratuito e contiene fino a 960 BGM della saga.

No, sono sei costumi in totale (uno per pg). Venduti nel season pass o singolarmente. :sisi:
Mi ero confuso col pack summer style, got it.

Mboh, se i dlc storia meritano... chissà. Intanto prima bisogna vedere se mi piacerà il gioco base al punto da volerne ancora quando lo finirò.

Oh no il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Spero che i Dlc dei Pg siano decenti, carini i costumi da spiaggia sopratutto quello di Klaudia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro