PS4 Atelier Ryza: Ever Darkness & The Secret Hideout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hai visto come ho ridotto un altro allievo? Si è iscritto nel corso "studio della lore degli Ar". :trollface:
Beh è fatta indubbiamente bene, cerco sempre di premiare chi si impegna  :stema2:

E vai col countdown!

-10!!

Invece della solita GIF posterò un brano per giorno di un capitolo sempre diverso  :ahsisi:

Meno dieci!

cut

Ultima modifica da un moderatore:
Meno nove!

cut

Ho code vein da recuperare e devono uscire Outer worlds e Luigi's Mansion 3 ma tra tutti sono sempre più tentato di prendermi prima Ryza.

Molto probabilmente andrò di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: anche la statua mi tenta, ma porca vacca 260 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

I giapponesi si che sanno disegnare le protagoniste femminili (con quelli secondari a volte "esagerano" un pò, ma vabbè). :cool:  Ryza è estremamente femminile ma assolutamente non volgare, ennesima dimostrazione che è possibile seguire il RESPEK WAHMEN anche senza realizzare personaggi femminili che sembrano uomini sessualmente confusi. Uno dei migliori character design degli ultimi anni.

Chi ritiene quel design "degradante" sta male.

Maledetto Koyomi, volevo metterla io quella foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

-9

3be2c5d72f559e7cc880663cfec80da2.jpg

Stavo pensando...
Siccome in Giappone credo che l'abbiano finito, ma Pamela?

Dopo quella scan non hanno detto/mostrato più nulla

La cosplayer "ufficiale" torna alla riscossa

EHia2MLVAAECJiu.jpg

EHia2ZiUUAEVAOu.jpg

EHia2vsVUAAcqov.jpg

Stavo pensando...
Siccome in Giappone credo che l'abbiano finito, ma Pamela?

Dopo quella scan non hanno detto/mostrato più nulla
Magari le avessero dedicato almeno una scan. :sadfrog:

Comunque

ni. C'è ma non è proprio Pamela e l'hanno chiamata Pamyla/Pamyra. Non so altro.

Il viso è il suo ma è come se l'intenzione sia quella di rebootare il personaggio.

La cosplayer "ufficiale" torna alla riscossa

EHia2MLVAAECJiu.jpg

Magari le avessero dedicato almeno una scan. :sadfrog:

Comunque

ni. C'è ma non è proprio Pamela e l'hanno chiamata Pamyla/Pamyra. Non so altro.

Il viso è il suo ma è come se l'intenzione sia quella di rebootare il personaggio.
BUONGIORNISSIMO alla Cosplayer :max:

Per il secondo spoiler

Strano che non abbiano detto nulla, hanno giocato con i nostri sentimenti :sadfrog:

Lo store Nisa segna ancora 1 Novembre da noi, idem l'Atelier Wiki e anche Wikipedia.com e non ho trovato notizie di un rinvio, quindi mi sa proprio che sia una cappellata di amazon  :asd:

Può essere che ci siano problemi di distribuzione in Italia.

Meno otto!

cut

Pubblicità
Pubblicità
Indietro