Ti direbbe "too much" secondo me e prenderesti un paloNon so cosa darei per essere la moto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti direbbe "too much" secondo me e prenderesti un paloNon so cosa darei per essere la moto
Ti sei fatto un nemico potenteTi direbbe "too much" secondo me e prenderesti un palo![]()
No problem, io lo sono di piùTi sei fatto un nemico potente
Ed avatar sia anche questa volta.
Vedi che avevo ragione, con Ryza non avevi cambiato così tante volte avatar all'annuncioEd avatar sia anche questa volta.
quello perché ryza è miaVedi che avevo ragione, con Ryza non avevi cambiato così tante volte avatar all'annuncio![]()
quello perché ryza è mia![]()
Tu e Siriodorione vi siete fatto un nemico potente.a te e famiglia![]()
tu ricordi che del telo ho anche un'altra versione, vero?Tu e Siriodorione vi siete fatto un nemico potente.
E comunque io almeno ho finito il 3 u.u
IO TI ODIO!!!tu ricordi che del telo ho anche un'altra versione, vero?![]()
tu ricordi che del telo ho anche un'altra versione, vero?![]()
Ah.Vedi che avevo ragione, con Ryza non avevi cambiato così tante volte avatar all'annuncio![]()
Hype, io col primo sono abbastanza critico, vediamo teAh.
Fra qualche giorno mi metto un avatar di Ryza perché dovrei iniziarlo.![]()
Ho dovuto far passare un bel pò di tempo da Atelier Lulua perché se li facevo troppo vicini ed ero ancora fresco fresco magari Atelier Ryza ne usciva con le ossa rotte.Hype, io col primo sono abbastanza critico, vediamo te![]()