Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,485
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Queste sono le cose, dopo le waifu e le holilive (che sono la stessa cosa più o meno), che mi fanno amare il Giappone
Non si può sfuggire a tanta...tantaMi sa ragazzi, che andrò di D1![]()
Ma guarda, all'infuori degli Arland (Lulua compreso) è impossibile sbagliare una sintesi. Perciò se butti ingredienti a caso tra quelli che ti vengono proposti l'oggetto comunque esce fuori. Poi se punti sulla qualità butti dentro quelli con qualità maggiore (indicata da un numero su ogni ingrediente), se punti sugli effetti butti dentro quelli che ti potenziano l'effetto voluto (anche qui indicato da un valore per ogni ingrediente), se punti ai tratti beh no, questi bisogna sapere cosa fanno, si butta dentro l'ingrediente con quegli specifici tratti voluti.Siccome è tutto in inglese la campagna marketing e compagnia bella, mi spiegate come funziona la semplificazione dell'alchimia che non c'ho capito nulla?Ad occhio, ma non sono sicuro, si seleziona cosa vuoi fare e ci metti dentro quello che vuoi e te lo crea? Mi sembra un po' troppo come semplificazione quindi chiedo apposta
![]()
Il potere delle cosce
La serie di Atelier ha totalizzato 7.5 milioni di vendite.
Due milioni di queste solo con la trilogia di Ryza.
Ora vediamo come fa il successore
Eh, vediamo, l'intezione c'è, dipende cosa esce in quel periodo.Non si può sfuggire a tanta...tanta![]()