Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,530
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse il buon Comandante Gigio non lo sa, ma hanno già annunciata quella con i vestiti bagnatiSi inizia quindi![]()
Forse il buon Comandante Gigio non lo sa, ma hanno già annunciata quella con i vestiti bagnati![]()
BuonoTrofei che si sbloccano retroattivamente caricando il save della demo, sono commosso non ero più abituato![]()
Guarda nel glossario degli oggetti, te lo dice.Mi sono bloccato
Non riesco a trovare le parti (part) per costruire il kit di riparazione
Se riesci fammi sapere con una foto dov'è, sono curioso, dovrebbe essere quello che mi ha fatto bloccare anche a me nella demo ma non l'ho trovatoMi sono bloccato
Non riesco a trovare le parti (part) per costruire il kit di riparazione
Gli ingredienti trovo, ma i materiali noGuarda nel glossario degli oggetti, te lo dice.
Anche a me mancava un materiale, stava nella zona d'acqua a ovest dell'accampamento.
Devo andare al faroSe riesci fammi sapere con una foto dov'è, sono curioso, dovrebbe essere quello che mi ha fatto bloccare anche a me nella demo ma non l'ho trovatoSulla mappa quei luoghi non c'erano.
Sempre se è il punto che dico io...sei tornato all'Atelier per creare due oggetti giusto?
In effetti dalla demo mi son chiesto, ma con tutti sti mostri come cacchio fa la gente a vivere?Certo potrebbero diminuire la popolazione di mostri