PS4/PS5 Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land | Disponibile

Pubblicità
(senza che il gioco abbia l'italiano)
BTW trailer bellissimo :bruniii:
Post automatically merged:

Sito ufficiale
Post automatically merged:

Prima occhiata di gameplay

Mi ha dato vibes alla Falcom, alcune cose mi hanno ricordato Ys, il che è un bene, toccah preordinare, d'altronde...
Quando esce il preorder su amazon fate un fischio.

Ora Clyde esplodere :gogogo:

Visto anche il gameplay, il Building in basso a sinistra aveva una barra di approvazione, sembra un qualcosa di simile al minigioco di Yakuza 8 sull'isola, vediamo che effetti avrà.
Battle System che mi è sembrato full action senza atb nascoste in arena a parte, con tanto di tasti mappati, un ibrido di Ryza 2 ma forse ancora più action.
Il mondo di gioco è grosso, ma bisogna vedere se è ad aree selezionabili o full open world di nuovo come Firis.
Animazioni da rifinire, ma da qui a Marzo c'è tempo. Sull'alchimia è ancora presto per dire qualcosa, ci vuole un gameplay a parte.

Visto anche il gameplay, il Building in basso a sinistra aveva una barra di approvazione, sembra un qualcosa di simile al minigioco di Yakuza 8 sull'isola, vediamo che effetti avrà.
Battle System che mi è sembrato full action senza atb nascoste in arena a parte, con tanto di tasti mappati, un ibrido di Ryza 2 ma forse ancora più action.
Il mondo di gioco è grosso, ma bisogna vedere se è ad aree selezionabili o full open world di nuovo come Firis.
Animazioni da rifinire, ma da qui a Marzo c'è tempo. Sull'alchimia è ancora presto per dire qualcosa, ci vuole un gameplay a parte.
Ma, solo io ci ho visto un pò del gameplay di Daybreak misto a Ys? :asd:

Mi rimangio tutto ancora di più.

Ho letto su X che molte persone che non hanno mai giocato la serie, sono interessate ad avvicinarsi, il che un bene. :sisi:

Ho letto su X che molte persone che non hanno mai giocato la serie, sono interessate ad avvicinarsi, il che un bene. :sisi:
Credo stia arrivando a gente che non sa nulla grazie ai feed dei social. Mi sono ritrovato su instagram lo "sponsorizzato" del profilo koeitecmo europe (credo sia quello dato che era sub ita) sia del primo trailer che di quest'ultimo, è vero che ho visto il video sul tubo con l'account collegato, ma nei commenti vedo proprio persone che non sanno cosa sia :asd: Stanno facendo un bel marketing rispetto al passato secondo me. Un piccolissimo passo verso qualcosa in più :asd:

arrivano anche per ryza :sisi:

Credo stia arrivando a gente che non sa nulla grazie ai feed dei social. Mi sono ritrovato su instagram lo "sponsorizzato" del profilo koeitecmo europe (credo sia quello dato che era sub ita) sia del primo trailer che di quest'ultimo, è vero che ho visto il video sul tubo con l'account collegato, ma nei commenti vedo proprio persone che non sanno cosa sia :asd: Stanno facendo un bel marketing rispetto al passato secondo me. Un piccolissimo passo verso qualcosa in più :asd:
Speriamo, che alla fine sono anni e anni che mariterebbero visibilità.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

La sinossi sembra interessantissima. Diciamo che sembra un Dusk ma senza apocalisse.

Il disegnatore è Benitama, lo stesso di Atelier Marie Remake.
Gli artwork sono stupendi:
Atelier-Yumia-The-Alchemist-of-Memories-and-the-Envisioned-Land_2024_09-02-24_001.jpg
Atelier-Yumia-The-Alchemist-of-Memories-and-the-Envisioned-Land_2024_09-02-24_002.jpg

Yumia Liessfeldt:
Atelier-Yumia-The-Alchemist-of-Memories-and-the-Envisioned-Land_2024_09-02-24_008.png

Dat ass.

Viktor von Duerer
Atelier-Yumia-The-Alchemist-of-Memories-and-the-Envisioned-Land_2024_09-02-24_012.png

Isla von Duerer
Atelier-Yumia-The-Alchemist-of-Memories-and-the-Envisioned-Land_2024_09-02-24_016.png

Bellissima.

Nina Friede
Atelier-Yumia-The-Alchemist-of-Memories-and-the-Envisioned-Land_2024_09-02-24_020.png

Questa darà soddisfazioni.

Lenja
Atelier-Yumia-The-Alchemist-of-Memories-and-the-Envisioned-Land_2024_09-02-24_024.png
Mi ispira poco sia come design che come carattere dalle premesse.
Sembra uscita da Granblue.

Rutger Arendt

Atelier-Yumia-The-Alchemist-of-Memories-and-the-Envisioned-Land_2024_09-02-24_028.png

Cast abbastanza variopinto. Mi piace.

Immagini:https://www.gematsu.com/gallery/ate...memories-the-envisioned-land/september-2-2024

Adesso passo a dare un'occhiata ai video.

EDIT:
Holy shit ma Yumia ha una moto.:rickds:

Ma che caspio di figata è l'esplorazione.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro