PS4/PS5 Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land | Disponibile

Pubblicità
Holy shit ma Yumia ha una moto.:rickds:


Ma che caspio di figata è l'esplorazione.
Dal trailer il field sembra una figata, con salti multipli che danno molta verticalità d'esplorazione, fino alla moto che già mi piace.
Le mappe mostrate sono belle ampie.
 
ho visto il video gameplay e devo dire che nonostante l'enorme delusione di ryza 3, questo mi ispira non poco....mi sa che lo piglio al lancio
 
La sinossi sembra interessantissima. Diciamo che sembra un Dusk ma senza apocalisse.


Il disegnatore è Benitama, lo stesso di Atelier Marie Remake.
Gli artwork sono stupendi:
Atelier-Yumia-The-Alchemist-of-Memories-and-the-Envisioned-Land_2024_09-02-24_001.jpg
Atelier-Yumia-The-Alchemist-of-Memories-and-the-Envisioned-Land_2024_09-02-24_002.jpg

Yumia Liessfeldt:
Atelier-Yumia-The-Alchemist-of-Memories-and-the-Envisioned-Land_2024_09-02-24_008.png

Dat ass.


Viktor von Duerer
Atelier-Yumia-The-Alchemist-of-Memories-and-the-Envisioned-Land_2024_09-02-24_012.png


Isla von Duerer
Atelier-Yumia-The-Alchemist-of-Memories-and-the-Envisioned-Land_2024_09-02-24_016.png

Bellissima.



Nina Friede
Atelier-Yumia-The-Alchemist-of-Memories-and-the-Envisioned-Land_2024_09-02-24_020.png

Questa darà soddisfazioni.



Lenja
Atelier-Yumia-The-Alchemist-of-Memories-and-the-Envisioned-Land_2024_09-02-24_024.png
Mi ispira poco sia come design che come carattere dalle premesse.
Sembra uscita da Granblue.


Rutger Arendt


Atelier-Yumia-The-Alchemist-of-Memories-and-the-Envisioned-Land_2024_09-02-24_028.png



Cast abbastanza variopinto. Mi piace.



Immagini:https://www.gematsu.com/gallery/ate...memories-the-envisioned-land/september-2-2024


Adesso passo a dare un'occhiata ai video.


EDIT:
Holy shit ma Yumia ha una moto.:rickds:


Ma che caspio di figata è l'esplorazione.
Rutger mi piace come design, Yulie l'hanno fatta davvero stupenda.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
 
Sembra davvero un frullato di tante cose di tendenza, alcune stonano (la moto, la storia che almeno come presentazione non accenna minimamente allo slice of life), altre ci stanno (l'Atelier builder dai cozy games).
Dà l'impressione che la mappa sia più aperta che mai, che in questo caso penso che sia la scelta più azzeccata per la raccolta di ingredienti.
Mi fa invece preoccupare il BS full action, perchè credo che la scarsità di varietà del bestiario dei Ryza sia proprio dato dalla complessità di implementazione di nuovi nemici in un BS molto più dinamico del classico a turni, ora questo potrebbe essere controbilanciato dal budget che gli hanno dedicato: se ci lavorerà abbastanza gente da avere almeno il doppio di mob e mini boss diversi, con i color swap sfruttati a dovere, potrebbe non essere un problema e di sicuro sarebbe una scelta commercialmente più azzeccata.
Purtroppo la cosa che più non mi va giù è che sarà probabilmente l'ennesima batosta all'identità della saga, proprio ora che Frieren fa impazzire tutti e che poteva essere l'occasione perfetta per spingere il modello di uno slice of life che diventa epico quando meno te l'aspetti, con enfasi sui personaggi e sui loro problemi quotidiani, e invece avremo la solita menata sui misteri del mondo svelati dall'alchimia con contorno di roba pseudo dark epica e gag kawai...sigh :sadfrog:
 
La sinossi sembra interessantissima. Diciamo che sembra un Dusk ma senza apocalisse.
Se non si può avere Arland era ora che riprendessero un tono più Dark, la sinossi per quanto mi riguarda acchiappa più di qualsiasi Mysterious (escludendo Sophie 2) o Ryza, anche perché sembrano puntarci tantissimo e possono permetterselo, il già citato Sophie 2 o Blue Reflection 2 sono qualcosa di meraviglioso dal punto di vista narrativo, hype alle stelle anche solo per questo.
 
Sembra davvero un frullato di tante cose di tendenza, alcune stonano (la moto, la storia che almeno come presentazione non accenna minimamente allo slice of life), altre ci stanno (l'Atelier builder dai cozy games).
Dà l'impressione che la mappa sia più aperta che mai, che in questo caso penso che sia la scelta più azzeccata per la raccolta di ingredienti.
Mi fa invece preoccupare il BS full action, perchè credo che la scarsità di varietà del bestiario dei Ryza sia proprio dato dalla complessità di implementazione di nuovi nemici in un BS molto più dinamico del classico a turni, ora questo potrebbe essere controbilanciato dal budget che gli hanno dedicato: se ci lavorerà abbastanza gente da avere almeno il doppio di mob e mini boss diversi, con i color swap sfruttati a dovere, potrebbe non essere un problema e di sicuro sarebbe una scelta commercialmente più azzeccata.
Purtroppo la cosa che più non mi va giù è che sarà probabilmente l'ennesima batosta all'identità della saga, proprio ora che Frieren fa impazzire tutti e che poteva essere l'occasione perfetta per spingere il modello di uno slice of life che diventa epico quando meno te l'aspetti, con enfasi sui personaggi e sui loro problemi quotidiani, e invece avremo la solita menata sui misteri del mondo svelati dall'alchimia con contorno di roba pseudo dark epica e gag kawai...sigh :sadfrog:
Ma ringraziamo dio, se per slice of life devi farmi giochi dove al terzo capitolo ancora non succede na mazza, meglio così
 
Sembra davvero un frullato di tante cose di tendenza, alcune stonano (la moto, la storia che almeno come presentazione non accenna minimamente allo slice of life), altre ci stanno (l'Atelier builder dai cozy games).
Dà l'impressione che la mappa sia più aperta che mai, che in questo caso penso che sia la scelta più azzeccata per la raccolta di ingredienti.
Mi fa invece preoccupare il BS full action, perchè credo che la scarsità di varietà del bestiario dei Ryza sia proprio dato dalla complessità di implementazione di nuovi nemici in un BS molto più dinamico del classico a turni, ora questo potrebbe essere controbilanciato dal budget che gli hanno dedicato: se ci lavorerà abbastanza gente da avere almeno il doppio di mob e mini boss diversi, con i color swap sfruttati a dovere, potrebbe non essere un problema e di sicuro sarebbe una scelta commercialmente più azzeccata.
Purtroppo la cosa che più non mi va giù è che sarà probabilmente l'ennesima batosta all'identità della saga, proprio ora che Frieren fa impazzire tutti e che poteva essere l'occasione perfetta per spingere il modello di uno slice of life che diventa epico quando meno te l'aspetti, con enfasi sui personaggi e sui loro problemi quotidiani, e invece avremo la solita menata sui misteri del mondo svelati dall'alchimia con contorno di roba pseudo dark epica e gag kawai...sigh :sadfrog:
La moto è una delle cose migliori del trailer per qual che mi riguarda :asd:
 
GWn2Uw_aEAAJIlb
GWeiPktboAA4J93
GWoKIfHbEAAXTsa
 
una delle rare volte in cui la doppiatrice potrebbe anche fare la cosplayer ufficiale :asd:
chissà se il neo è finto o è diventato d'ispirazione per yumia :ahsisi:
 
Ma l'età di yumie l'hanno detta? E' la solita sedicenne che pare molto oltre? :rickds:
Perchè io minimo le do 21, minimo :sisi:
 
Ma l'età di yumie l'hanno detta? E' la solita sedicenne che pare molto oltre? :rickds:
Perchè io minimo le do 21, minimo :sisi:
Non vedo motivo per saperlo.
Sapere l'età non serve a nulla

Ci sono domande ben più importanti!
Tipo lei è una large o una medium? Mi serve per il modello IA
 


Ha fatto più capriole e giravolte Yumia in questi 30 secondi di clip di qualunque altra alchimista in tutta la sua vita.:rickds:



 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top