PS5 Atlas Fallen

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho deciso, in sti giorni lo acquisto digital :asd: Vado di D1 tanto è il tipo di gioco che fa per me sia come gameplay che come open world (da quel che ho capito). Spero giusto non ci sia roba endgame da fare per forza in coop ma nel caso vado di matchmaking e risolvo, ma non penso avrò problemi fino a quel punto dato che ci sono le difficoltà :asd:

Il matchmaking non mi pare ci sia (il sistema a inviti sì), ma di roba end-game c'è poco o niente, giusto alche boss fight un po' ostica, ma basta abbassare la difficoltà e risolvi :sisi:

Il matchmaking non mi pare ci sia (il sistema a inviti sì), ma di roba end-game c'è poco o niente, giusto alche boss fight un po' ostica, ma basta abbassare la difficoltà e risolvi :sisi:
Ok quindi non ha proprio molto dei giochi coop tipo chessò Outriders :asd:

Dipende anche dalla difficoltà che lo giochi e quanto esplori può durarne anche una ventina senza problemi [ndr da quel che so da un caro amico]

A venti ci arrivi solo a livello di difficoltà più alto e per completarlo al 100%, altrimenti la metà bastano per completare la main quest più qualche secondaria. Se procedi spedito e saltando i dialoghi (o velocizzandoli) secondo me stiamo anche sotto le 10 ore :sisi:

A venti ci arrivi solo a livello di difficoltà più alto e per completarlo al 100%, altrimenti la metà bastano per completare la main quest più qualche secondaria. Se procedi spedito e saltando i dialoghi (o velocizzandoli) secondo me stiamo anche sotto le 10 ore :sisi:
Si poi dipende ovviamente chissà se vedremo la durata come una cosa negativa tra 3 giorni assieme ai sub minuscoli (:asd:) nelle recensioni

Ma dai c'è l'embargo!

Si comunque i sub sono minuscoli anche su PC non c'è l'opzione.

Spero ci sia una patch D1 che inserisca l'opzione di ingrandirli :sadfrog:
Per ora non ci sono informazioni.

C'è da dire che a parte qualche bug (anche divertenti :asd: ) è filato "liscio" senza grossi problemi.

In ogni caso io l'ho richiesta la patch per i sottotitoli. :morty:

Raga ma si sa quando scade l'embargo per le recensioni?

Edit: l'avevo già letto prima: il 9 alle 20.Chiedo venia :asd:

Sta sera le review

Pubblicità
Pubblicità
Indietro