Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sa quando scadrà l'embargo sulle recensioni, boss?Questo Atomfall mi ha sempre incuriosito parecchio...I review codes sono fuori da qualche giorno, per la cronaca.
Domani mi pare.Si sa quando scadrà l'embargo sulle recensioni, boss?Questo Atomfall mi ha sempre incuriosito parecchio...
Ottimo!Se verrà recepito bene potrei pure pensare di andare di d1.Grazie, boss!Domani mi pare.
GamepasssssssssssssOttimo!Se verrà recepito bene potrei pure pensare di andare di d1.Grazie, boss!
Ho anche io il Gamepass ma se un gioco finisce per piacermi lo acquisto per premiare i dev e perché mi piace averlo in collezione.Gamepasssssssssssss
Una vale l'altra, non è un gioco pesante quindi penso giri bene sia su PS che su Series.Porccc..non so per quale consolle prenderlo....Lo prendo prossimamente quando sara' patchato bene..
Io spero che esca qualche eventuale patch per miglioramenti sul CS, al momento non so se iniziarlo (devo ancora recuoperare Avowed in tutto ciò)Ottimo sembra un gioco valido, appena mi libero da Avowed lo inizio.