One/Series Atomfall | Day One sul Game Pass | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
4,423
Op

I review codes sono fuori da qualche giorno, per la cronaca.

Video di un paio di giorni fa di Rebellion con qualche consiglio che spiega meglio il funzionamento del gioco.

Personalmente sono davvero molto curioso, potrebbe essere un gioco davvero interessante.

Sono ancora su Cyberpunk, sto a 50 ore e ho iniziato da poco Phantom Liberty
Dubito di riuscire a giocarlo al Day 1:sadfrog:
Insieme sto portando avanti HD2 e poi di due giochi insieme (massimo un terzo in co-op) non posso portare avanti.

Non ce la farò mai a finire Avowed per il D1. :sadfrog:

A me ha sempre ispirato fin dal reveal, se si rivelerà essere un buon titolo appena finisco Avowed lo inizio.

Porccc..non so per quale consolle prenderlo....Lo prendo prossimamente quando sara' patchato bene..

Ultima modifica:
Lo dico perche' su X hanno avuto diversi freeze e bug(chi lo ha recensito),invece su Ps5 nulla..Tutte cose che risolveranno con patch dell'ultim'ora.

Dalle prime recensione sembra un gioco generalmente apprezzato per quanto divisivo.
Niente viaggi rapidi, niente mezzi di trasporto, sembra un approccio abbastanza survival e anche old style che premia molto l'esplorazione. Alcuni però si lamentano di un combat system melee non proprio appagante e questo potrebbe essere un grosso difetto, vedremo...

Non ho capito dalle recensioni come è gestito il respawn dei nemici nelle varie zone e bunker.

Comunque sono ansioso di provarlo.

Io sono ancora alle prese con Avowed ma sicuramente lo proverò al D1 per farmi un'idea. Se mi convince lo metto in pausa e lo riprendo una volta finito Avowed. :sisi:

Ottimo sembra un gioco valido, appena mi libero da Avowed lo inizio.

Ottimo sembra un gioco valido, appena mi libero da Avowed lo inizio.
Io spero che esca qualche eventuale patch per miglioramenti sul CS, al momento non so se iniziarlo (devo ancora recuoperare Avowed in tutto ciò)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro