red devil forever
Professionista
- Iscritto dal
- 22 Set 2008
- Messaggi
- 2,570
- Reazioni
- 274
Online
Tecnicamente non ci sono quest,o per meglio dire trovi sparsi per il gioco degli indizi,tramite conversazioni documenti ecc,che ti possono fare avanzare,sta a te decidere se seguire,ad esempio,quello che ti dice un npc o no.Longevità tra 4 e 30h, partita media dicono 25h.
Molto strano come dato, troppa differenza tra un apice e l'altro, o son stati davvero bravi ad invogliare il giocatore a fare tutto ( ed in tal caso complimenti), o lo han costretto a farlo o peggio ancora mentono ( ed in tal caso pessimi).
Da questo punto di vista,sulla carta,lascia totale libertà al giocatore, è possibile anche uccidere tutti gli npc del gioco ed arrivare cmq ai titoli di coda,da qui la forbice sulla longevità perché volendo uno potrebbe fare tutte le "scelte giuste" che lo portano alla fine in poche ore o fare quelle "sbagliate" e metterci il triplo del tempo.
La struttura ha molti punti di contatto con gli immersive sim,a partire dalla prima persona,il che per me è sempre un bene,poi che il sistema funzioni e si riveli un gioco di valore lo vedremo a fine mese ma è sicuramente un titolo molto interessante per ambientazione e struttura.