the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,906
Per ora 70 con 10 recensioni su metacritic
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dov'è la recensione??? :DLe recensioni comunque sono domani quindi tranquilli che saprete in anticipo come sia il gioco.
però i colori di atomic son più belli...qua pare tutto slavato e in "bassa risoluzione"A me ispira parecchio, ha un non so che di Bioshock e soprattutto ricorda molto Atomic Heart.
Avoja, io pensavo molto peggio.Opencritic sceso a 76 dopo 38 recensioni...però rimane un ottima accoglienza
Atmoic Heart a me è piaciuto molto, l'unico problema erano le sezioni open map, che oltre a non centrare una fava erano pure fatte male. Se ripenso a quelle telecamere mi sale il demonio.Essendo sul pass lo provo, sperando mi piaccia di più di atomic heart.
OttimoStò tornando da 2 ore giocate e che dire,gioco all'inizio spiazzante per la non apertura(linearmente parlando) ma solo in grotte e spazi stretti e da tutorial per tutto..Poi una volta fuori già si parla di un gioco diverso con storia e zona militarizzata..Per ora su Ps5 nessun bug o freeze, tutto fila liscio,diciamo che non è un giocone da 9,5/10 ma un 8 per quello che ho visto e giocato se lo merita..Dicono come longevità sui 20-30 ore,ma per me ne saranno di più per come esploro..