PS4/PS5 Atomfall | Disponibile

Pubblicità
Per chi lo ha preso da Semprini (spero tanti, credo pochi): è arrivata comunicazione ufficiale del ritardo da parte del loro fornitore, dovrebbero riuscire a consegnarlo tra lunedì e martedì della prossima settimana.

Io non riesco a staccarmi: una vera sorpresa questo gioco.

Sono a 5 ore e mi sta piacendo un botto, era da tanto che un gioco non mi prendeva così.
Sono più o meno alle stesse ore e senza nemmeno rendermene conto mi ritrovo già 5 batterie atomiche in inventario :asd:
Immagino tu sia arrivato al villaggio controllato dal Protocollo: sei già stato in chiesa?

Io non riesco a staccarmi: una vera sorpresa questo gioco.

Sono più o meno alle stesse ore e senza nemmeno rendermene conto mi ritrovo già 5 batterie atomiche in inventario :asd:
Immagino tu sia arrivato al villaggio controllato dal Protocollo: sei già stato in chiesa?
Sono stato in chiesa e ho iniziato a stringere amicizia un po' con tutti, non ho ancora abbastanza informazioni per schierarmi apertamente con qualcuno. Per ora procedo"a sentimento". Davvero bello il modo in cui si conducono e concludono le indagini.

Di batterie atomiche ne ho trovata solo 1 ma ho comunque seri problemi con lo spazio nell'inventario.

Ieri sera sono arrivato a Skethermoore e ho incontrato la dottoressa, poi erano le 2 e ho dovuto staccare :tè:

Cmq nelle mie 5 ore non ho ancora mai combattuto, seguo un approccio prudente. Ho solo fatto fuori 2 tipi in maniera furtiva e uno mi ha rilasciato lo Stun Stick, non vedo l'ora di provarlo su qualche malcapitato.

quindi com'è? bello? è l'unico gioco Rebellion che non ho ancora preso al D1!

Vedo che quì sta piacendo un po' a tutti, di là invece è il contrario wtf ??? :asd:

quindi com'è? bello? è l'unico gioco Rebellion che non ho ancora preso al D1!
E' un gioco un po' old style, nel senso buono del termine.

La narrativa, almeno fino a dove sono arrivato io, è ottima. Il gioco non ti guida per mano e impone un minimo di riflessione e un approccio strategico ma soprattutto stimola la curiosità e l'esplorazione. Il fatto di poter uccidere tutti gli NPC la dice lunga su che tipo di gioco sia.

Sullo shooting non mi esprimo perchè non ho ancora sparato un colpo, il melee e è quanto di più standard potessero implementare, stesso dicasi per le meccaniche stealth.

Tecnicamente nulla di che ma sticazzi, il gioco propone qualcosa di diverso e lo fa bene.

Sicuramente sarà anche colpa mia ma negli ultimi tempi non mi capita quasi mai di trovare un gioco che mi prende così bene.

Sono stato in chiesa e ho iniziato a stringere amicizia un po' con tutti, non ho ancora abbastanza informazioni per schierarmi apertamente con qualcuno. Per ora procedo"a sentimento".
Si anch'io, il Protocollo però non lo sopporto! Per quanto mi riguarda Sims è un walking dead :happybio:
Davvero bello il modo in cui si conducono e concludono le indagini.
Fantastico, che poi nelle varie note che trovi in giro ci sono tutte le informazioni necessarie per trovare i luoghi e portare a termine le quest.
Tra l'altro il più delle volte non riesco mica rendermi conto se l'indagine che sto seguendo fa parte della storia principale oppure una semplice quest secondaria :asd:
Di batterie atomiche ne ho trovata solo 1 ma ho comunque seri problemi con lo spazio nell'inventario.
Devi portare lo stretto necessario e il resto devi metterlo nel deposito.
Nelle prime 2-3 ore anch'io ero sempre pieno, adesso ho solo un'arma bianca, una pistola a tamburo, il fucile a pompa a 5 colpi e il fucile da cecchino, il resto crafto tutto sul momento (bende, stimolanti, bombe varie ecc.). Ho trovato un sacco di ricette :ahsisi:
Tutti i robot hanno la batteria atomica sul retro: se riesci a colpirli nel loro punto debole a un certo punto si accasciano per qualche secondo, se sei veloce puoi estrarre la batteria atomica dalla schiena.
Ieri sera sono arrivato a Skethermoore e ho incontrato la dottoressa, poi erano le 2 e ho dovuto staccare :tè:
Se hai incontrato la dottoressa significa per forza di cose che ti sei ingraziato Sims a Wyndham, senza il suo consenso a Skethermoore ti sparano a vista :morristenda:
Io ho "venduto" il prete e poi (metto sotto spoiler perché non se hai fatto la mia stessa scelta)
Sims mi ha detto che potevo andare tranquillo alla prigione a interrogare la dottoressa. Frugando nelle celle aperte del carcere ho trovato il prete morto :asd: ho preso la sua chiave per il baule in chiesa dove ho trovato una batteria atomica.
Non so cosa farai con la dottoressa, ma potrebbe essere davvero dura uscire dal carcere di Skethermoore :trollface:
Cmq nelle mie 5 ore non ho ancora mai combattuto, seguo un approccio prudente. Ho solo fatto fuori 2 tipi in maniera furtiva e uno mi ha rilasciato lo Stun Stick, non vedo l'ora di provarlo su qualche malcapitato.
Pure io cerco di andare stealth ma spesso mi ritrovo in mezzo a sparatorie, infatti sono morto un sacco di volte :rickds:

E' un gioco un po' old style, nel senso buono del termine.

La narrativa, almeno fino a dove sono arrivato io, è ottima. Il gioco non ti guida per mano e impone un minimo di riflessione e un approccio strategico ma soprattutto stimola la curiosità e l'esplorazione. Il fatto di poter uccidere tutti gli NPC la dice lunga su che tipo di gioco sia.

Sullo shooting non mi esprimo perchè non ho ancora sparato un colpo, il melee e è quanto di più standard potessero implementare, stesso dicasi per le meccaniche stealth.
Tecnicamente nulla di che ma sticazzi, il gioco propone qualcosa di diverso e lo fa bene.

Sicuramente sarà anche colpa mia ma negli ultimi tempi non mi capita quasi mai di trovare un gioco che mi prende così bene.
Stessa cosa per lo shooting: è quanto di più elementare e standard.
Non è certo per la grafica o perchè tecnicamente solido che si apprezza questo gioco.

Ci vuole tanto idee ci vogliono idee questo gioco venderà pochissimo purtroppo ma è un gioiello c'è quell'aura di mistero di malato,
sono nella prigione è enorme mo devo trovare la ragazza precipitata con l'elicottero
difficile al punto giusto graficamente fa il suo crea l'atmosfera giusta spero che altri sviluppatori prendano esempio il mio personale voto fino adesso è 9

Troppo,troppo bello il girare e trovare di tutto son sulle 7 ore e giro senza seguire la trama e vado dappertutto..Quanti segreti,e giocando così e' anche piu' godurioso.Il classico gioco che intriga aldila' del graficone,un 8 pieno alla grande!

Non ho fatto nulla di quello che hai detto,sto' girando e basta,e se finisco delle quest neanche me ne rendo conto.

Sono molto felice 😁
Post automatically merged:

Ma una domanda ragazzi
una volta liberata la dottoressa sono un intruso c'è un modo per evitarlo o devo per forza farmi la prigione nemica per liberarla?
Non c'è modo di evitarlo e venirne fuori è una bella impresa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro