Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono più o meno alle stesse ore e senza nemmeno rendermene conto mi ritrovo già 5 batterie atomiche in inventarioSono a 5 ore e mi sta piacendo un botto, era da tanto che un gioco non mi prendeva così.
Sono stato in chiesa e ho iniziato a stringere amicizia un po' con tutti, non ho ancora abbastanza informazioni per schierarmi apertamente con qualcuno. Per ora procedo"a sentimento". Davvero bello il modo in cui si conducono e concludono le indagini.Io non riesco a staccarmi: una vera sorpresa questo gioco.
Sono più o meno alle stesse ore e senza nemmeno rendermene conto mi ritrovo già 5 batterie atomiche in inventario
Immagino tu sia arrivato al villaggio controllato dal Protocollo: sei già stato in chiesa?
Si diventa meno schizzinosi dopo aver pagatoVedo che quì sta piacendo un po' a tutti, di là invece è il contrario wtf ???![]()
E' un gioco un po' old style, nel senso buono del termine.quindi com'è? bello? è l'unico gioco Rebellion che non ho ancora preso al D1!
Si anch'io, il Protocollo però non lo sopporto! Per quanto mi riguarda Sims è un walking deadSono stato in chiesa e ho iniziato a stringere amicizia un po' con tutti, non ho ancora abbastanza informazioni per schierarmi apertamente con qualcuno. Per ora procedo"a sentimento".
Fantastico, che poi nelle varie note che trovi in giro ci sono tutte le informazioni necessarie per trovare i luoghi e portare a termine le quest.Davvero bello il modo in cui si conducono e concludono le indagini.
Devi portare lo stretto necessario e il resto devi metterlo nel deposito.Di batterie atomiche ne ho trovata solo 1 ma ho comunque seri problemi con lo spazio nell'inventario.
Se hai incontrato la dottoressa significa per forza di cose che ti sei ingraziato Sims a Wyndham, senza il suo consenso a Skethermoore ti sparano a vistaIeri sera sono arrivato a Skethermoore e ho incontrato la dottoressa, poi erano le 2 e ho dovuto staccare![]()
Pure io cerco di andare stealth ma spesso mi ritrovo in mezzo a sparatorie, infatti sono morto un sacco di volteCmq nelle mie 5 ore non ho ancora mai combattuto, seguo un approccio prudente. Ho solo fatto fuori 2 tipi in maniera furtiva e uno mi ha rilasciato lo Stun Stick, non vedo l'ora di provarlo su qualche malcapitato.
Stessa cosa per lo shooting: è quanto di più elementare e standard.E' un gioco un po' old style, nel senso buono del termine.
La narrativa, almeno fino a dove sono arrivato io, è ottima. Il gioco non ti guida per mano e impone un minimo di riflessione e un approccio strategico ma soprattutto stimola la curiosità e l'esplorazione. Il fatto di poter uccidere tutti gli NPC la dice lunga su che tipo di gioco sia.
Sullo shooting non mi esprimo perchè non ho ancora sparato un colpo, il melee e è quanto di più standard potessero implementare, stesso dicasi per le meccaniche stealth.
Tecnicamente nulla di che ma sticazzi, il gioco propone qualcosa di diverso e lo fa bene.
Sicuramente sarà anche colpa mia ma negli ultimi tempi non mi capita quasi mai di trovare un gioco che mi prende così bene.
Sono molto felice1,5 ml di giocatori
Non c'è modo di evitarlo e venirne fuori è una bella impresa.Sono molto felice
Post automatically merged:
Ma una domanda ragazzi
una volta liberata la dottoressa sono un intruso c'è un modo per evitarlo o devo per forza farmi la prigione nemica per liberarla?
Occhio che dicono giocatori ed il gioco è anche sul pass, quindi vuol dire davvero poco.1,5 ml di giocatori