PS4/PS5 Atomfall | Disponibile

Pubblicità
Contento che stia piacendo, appena posso lo inizio.

Qualcuno sa dove
la grotta parlante mi ha detto l'erborista che me l'ha segnata sulla mappa ma non c'è sto impazzendo

Qualcuno sa dove
la grotta parlante mi ha detto l'erborista che me l'ha segnata sulla mappa ma non c'è sto impazzendo
Sto facendo anche io questa quest, secondo me la tipa non la racconta giusta.... :hmm:

Ho sfondato la soglia delle 10 ore, sempre fico.

Peccato solo per i bug audio, spero correggano.

Grazie mille ma a te l'ha segnata sulla mappa? perché a me no😔o la dovevo trovare girando?
Post automatically merged:

Sto facendo anche io questa quest, secondo me la tipa non la racconta giusta.... :hmm:

Ho sfondato la soglia delle 10 ore, sempre fico.

Peccato solo per i bug audio, spero correggano.
È palese che ha qualcosa che non va, anche il colore degli occhi è sospetto 😅il fatto è che le Quest le inizio poi vedo dove mi portano e se non sono secondo me la scelta giusta la accenno, intanto però mi prendo i potenziamenti e gli oggetti 🥰

Grazie mille ma a te l'ha segnata sulla mappa? perché a me no😔o la dovevo trovare girando?
Non ricordo perchè c'ero già stato prima di incontrare Jago, quindi ho aperto la mappa e l'ho individuato da solo.
Tu lo avevi già scoperto oppure non era ancora segnato sulla mappa? In quest'ultimo caso avrebbe dovuto segnartelo :hmm:
Comunque quando apri la mappa e passi su un luogo viene fuori "luogo menzionato" se c'è un'indagine che interessa quel luogo.
È palese che ha qualcosa che non va, anche il colore degli occhi è sospetto 😅il fatto è che le Quest le inizio poi vedo dove mi portano e se non sono secondo me la scelta giusta la accenno, intanto però mi prendo i potenziamenti e gli oggetti 🥰
Io ho l'impressione che nessuno la racconta giusta, a modo loro tutti sono sospetti e nascondono qualcosa...poi la voce del telefono butta merda su tutti e questo non aiuta a dipanare i dubbi.

No non me l'ha segnato sulla mappa come in altre occasioni ecco perché stavo uscendo pazzo l'avevo messa pure come indagine principale forse un piccolo bug che però mi stava facendo uscire scemo, cmq si tutti hanno qualcosa da nascondere,solo la signora caduta con l'elicottero per adesso mi ispira una leggera fiducia anche se non so dov'è andata 🤣🤣🤣

Mistero risolto non me lo diceva perché era la posizione di un'altra quest.....ma non chiamandola grotta parlante non sapevo fosse quella comunque tutto okk

Ultima modifica:
L'ho provato grazie al Gamepass e l'ho trovato molto interessante.È vero che sembra molto grezzo, soprattutto nel combat, ma mi sembra abbastanza chiaro che non è quello il fulcro del gioco.Ora, dopo aver esplorato un po' in giro, sono entrato nel villaggio controllato dal Protocollo e mi sono aperte altre due indagini...

Finito. Per me un bel 7,8. Buona la prima di Rebellion. Ho fatto praticamente tutto, 17 ore.

Ma quindi a quale gioco somiglia ? Atomic Heart o altro ?

Ma quindi a quale gioco somiglia ? Atomic Heart o altro ?
Per me è un misto tra Fallout e Metro.
Ieri l'ho terminato provando 3 finali.
Al netto dei vari difetti (combat system, grafica non granché ma comunque godibile, tecnicamente da rifinire...) a me è piaciuto molto: una narrativa di livello e un grado di immersione notevole.
Per me, che di grafica e resto interessa relativamente, vale un 7,5 pieno.
Spero che Rebellion continui su questo filone perché ha tirato fuori un gran bel gioco :ahsisi:

Il coltello è rotto. Basta usare il colpo veloce e i nemici senza armi da fuoco non hanno scampo.

Sono nella parte finale,ho recuperato il campione di oberite da consegnare alla dottoressa ma dove è andata a finire non c'è più nei crocevia 😑😑😑

Sono nella parte finale,ho recuperato il campione di oberite da consegnare alla dottoressa ma dove è andata a finire non c'è più nei crocevia 😑😑😑
Si trova nelll'ufficio del laboratorio di robotica :ahsisi:

Trovato su ebay a 47 euro e mi è appena arrivato.Qualche consiglio prima di iniziare?

I ribelli han fatto centro, sto atomfall è stato un successo, e dai primi video che vidi non avevo dubbi. Se nel sequel correggono e migliorano come si deve abbiamo un nuovo, promettente franchise.
Io non capisco perché hanno avuto fretta a fare uscire atomfall, quando era palese che bisognava attendere e rifinire alcune cose ancora per un paio di mesi minimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro