Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volevo chiedere anche io. L'ho iniziato di sera tardi, mezzo addormentato ed era in italiano. Mi ci sono messo un paio di giorni dopo ed era inglese...e mi sono detto...ma non è che me lo sono sognato che era in italiano? Invece sembra essere un bug o sbaglio?Ho letto che a qualcuno è sparito il doppiaggio in italiani (dopo l'ultima patch).
Com'è la situazione qui?
Ni, il gamepass non è gratis e cmq è un titolo multipiatta (non esce solo su xbox), aspettiamo la patch.Vabbè ragà, è gratis dopotutto, se succede si passa ad altro![]()
Intendevo per chi lo gioca su xbox, alla fine facendo i conti si spendono meno di 6 euro al mese per un abbonamento annuale e in quell'ottica vent'anni fa mi sarebbero andate bene pure le demo nelle rivisteNi, il gamepass non è gratis e cmq è un titolo multipiatta (non esce solo su xbox), aspettiamo la patch.![]()
Ma il gioco mi piace e vorrei giocarlo,che discorso è?Vabbè ragà, è gratis dopotutto, se succede si passa ad altro![]()
è un ragionamento che non ha alcun senso logicoIntendevo per chi lo gioca su xbox, alla fine facendo i conti si spendono meno di 6 euro al mese per un abbonamento annuale e in quell'ottica vent'anni fa mi sarebbero andate bene pure le demo nelle riviste![]()
Eh appunto, vorresti ma se capita il glitch lo devi ricominciare e in quel caso sta bene così. Spesa sempre e comunque 0Ma il gioco mi piace e vorrei giocarlo,che discorso è?![]()
Confermo che è sparito anche a meHo letto che a qualcuno è sparito il doppiaggio in italiani (dopo l'ultima patch).
Com'è la situazione qui?
L’ho iniziato oggi: mi è partito parlato in inglese. Ho riavviato subito impostando la lingua Italiana. Purtroppo ho fatto solo la (lunga) parte introduttiva, quindi per ora non posso esprimermi sul gameplay. Però per quel poco che ho giocato mi è sembrato un po’ fiacco negli attacchi con le armi bianche. C’è da dire che, dopo aver giocato i nuovi Doom, faccio fatica per ora a trovarne uno decente sotto quest’aspetto.Confermo che è sparito anche a me![]()
Dovete rimetterlo manualmente dalle opzioni. Non solo alla voce sottotitoli, ma anche a quella sul doppiaggio (la voce più bassa nella lista opzioni).Confermo che è sparito anche a me![]()
L’ho iniziato oggi: mi è partito parlato in inglese. Ho riavviato subito impostando la lingua Italiana. Purtroppo ho fatto solo la (lunga) parte introduttiva, quindi per ora non posso esprimermi sul gameplay. Però per quel poco che ho giocato mi è sembrato un po’ fiacco negli attacchi con le armi bianche. C’è da dire che, dopo aver giocato i nuovi Doom, faccio fatica per ora a trovarne uno decente sotto quest’aspetto.
Dovete rimetterlo manualmente dalle opzioni. Non solo alla voce sottotitoli, ma anche a quella sul doppiaggio (la voce più bassa nella lista opzioni).
ma no dai, è solo un protagonista che vuole spaccare tutto!!1!11! E' il chaos incarnato
- Il protagonista mi sta altamente sulle palle, sta sempre incazzato e la voce italiana peggiora tutto
Servono per le armi a energia, quando ne troverai una capiraiA cosa servono le tre barre bianche sotto l'indicatore delle munizioni? A un certo punto sono apparse ma non mi pareva di aver saltato un tutorial o forse sì.