One/Series Atomic Heart | SG: 8.7 | GAME PASS |

Pubblicità
Ho letto che a qualcuno è sparito il doppiaggio in italiani (dopo l'ultima patch).
Com'è la situazione qui?

Ho provato da pc ma il bug persiste 🙄

Mi tocca ricominciare da capo o c'è una piccola speranza che possa sistemarsi con la prossima patch? Il mio terrore è di ritrovarmi lo stesso bug anche iniziandolo con un nuovo save :paura:

Ho letto che a qualcuno è sparito il doppiaggio in italiani (dopo l'ultima patch).
Com'è la situazione qui?
Volevo chiedere anche io. L'ho iniziato di sera tardi, mezzo addormentato ed era in italiano. Mi ci sono messo un paio di giorni dopo ed era inglese...e mi sono detto...ma non è che me lo sono sognato che era in italiano? Invece sembra essere un bug o sbaglio?

Ni, il gamepass non è gratis e cmq è un titolo multipiatta (non esce solo su xbox), aspettiamo la patch. :sisi:
Intendevo per chi lo gioca su xbox, alla fine facendo i conti si spendono meno di 6 euro al mese per un abbonamento annuale e in quell'ottica vent'anni fa mi sarebbero andate bene pure le demo nelle riviste :asd:

Per l'audio basta cambiarlo appena entri nella schermata iniziale vai su musica e rimetti l'audio in italiano

Confermo che è sparito anche a me :facepalm:
L’ho iniziato oggi: mi è partito parlato in inglese. Ho riavviato subito impostando la lingua Italiana. Purtroppo ho fatto solo la (lunga) parte introduttiva, quindi per ora non posso esprimermi sul gameplay. Però per quel poco che ho giocato mi è sembrato un po’ fiacco negli attacchi con le armi bianche. C’è da dire che, dopo aver giocato i nuovi Doom, faccio fatica per ora a trovarne uno decente sotto quest’aspetto.

Da quando lo hanno messo sullo store ho scaricato 70 giga, poi altri 60 e l'ho fatto partire al dayone, il giorno dopo me ne ha chiesti altri 60 che ho finito di scaricare questa mattina, provato ad avviare e me ne chiede altri 15 tutto questo con un rete internet lentissima:asd:

L’ho iniziato oggi: mi è partito parlato in inglese. Ho riavviato subito impostando la lingua Italiana. Purtroppo ho fatto solo la (lunga) parte introduttiva, quindi per ora non posso esprimermi sul gameplay. Però per quel poco che ho giocato mi è sembrato un po’ fiacco negli attacchi con le armi bianche. C’è da dire che, dopo aver giocato i nuovi Doom, faccio fatica per ora a trovarne uno decente sotto quest’aspetto.

Io sto facendo la prima quest. Pareri iniziali:
  • Il protagonista mi sta altamente sulle palle, sta sempre incazzato e la voce italiana peggiora tutto
  • Atmosfera e contesto ben fatti
  • Gunplay non male, invece gli attacchi con le armi bianche troppo lenti
  • Graficamente sembra buono ma poi noto oscenità come personaggi in sottofondo che vanno con fps più bassi. Inoltre a volte il persoanggio si è incastrato. Mi aspettavo qualcosa di più.
  • Sottotitoli minuscoli
  • Soundtrack stupenda, giocando con le cuffie ancora meglio

Dovete rimetterlo manualmente dalle opzioni. Non solo alla voce sottotitoli, ma anche a quella sul doppiaggio (la voce più bassa nella lista opzioni).

Non c'è la voce sul doppiaggio nelle impostazioni :unsisi:

• Il protagonista mi sta altamente sulle palle, sta sempre incazzato e la voce italiana peggiora tutto
ma no dai, è solo un protagonista che vuole spaccare tutto!!1!11! E' il chaos incarnato :eucube:

Il gunplay è abbastanza goffo anche quello purtroppo, ma già accettabile.

I sottotitoli.. raga io non so che TV avete ma a me sembrano ok, sul mio modesto 44" almeno.

A me il combattimento piace, una volta sbloccate tante abilità per rendere più fluidi gli scontri (come per esempio potersi curare e sparare contemporaneamente) diventa proprio figo

A cosa servono le tre barre bianche sotto l'indicatore delle munizioni? A un certo punto sono apparse ma non mi pareva di aver saltato un tutorial o forse sì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro