One/Series Atomic Heart | SG: 8.7 | GAME PASS |

Pubblicità
Parecchie locandine contro l'America, ma anche di tregua. Sarei curioso di capire un po' meglio il tutto, c'è solo una breve frase "titolo" ma vedo testi belli lunghi. Anche i discorsi in radio non hanno traduzione, alcuni volutamente disturbati dalla frequenza non completamente sintonizzata. Certe cose solo chi parla la specifica lingua, capita praticamente sempre in ogni titolo e molte sfumature si perdono. In un titolo simile ogni cosa può celare uno sfottò, un riferimento o quant'altro, ed è un peccato.
Non ne faccio una colpa alla traduzione, comprendo che sarebbe un lavoro immenso.

Ah, spero di finirlo prima che bannino tutto. Pure la mia console :asd:

Come è possibile che abbiano messo sottotitoli così piccoli? E la patch manco corregge ciò :facepalm:

Come è possibile che abbiano messo sottotitoli così piccoli? E la patch manco corregge ciò :facepalm:
Inesperienza, avranno dato priorità ad altro, sono al loro primo titolo, vedrete che correggeranno se ascolteranno i feedback degli utenti.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

A me, che lo avevo scaricato prima che fosse giocabile, non ha scaricato alcuna patch, è normale? Lo avrà fatto da spenta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me, che lo avevo scaricato prima che fosse giocabile, non ha scaricato alcuna patch, è normale? Lo avrà fatto da spenta?

Hai cercato tra gli aggiornamenti disponibili? A me non era partito da solo, ho dovuto avviarlo manualmente

Non c’è nulla, mah.
La mia versione è la 1.0.1.0.

Ultima modifica:
Provato una mezz’oretta per curiosità. Poi lo riprenderò appena avrò finito Hogwarts. Il menù stona con il resto che mi pare fatto bene.
Ho raccolto la prima cura grande che automaticamente si è sostituita alle cure piccole nel menù rapido, quello con la freccia in giù. Come faccio a rimettere quelle piccole per non sprecare quella grande?
Con le frecce di sinistra e destra si cambiano al volo le due armi, premendo la freccia nord non succede nulla, e con la freccia sud ci si cura. Poi ho provato a tenere premuta la X e a espandare gli slot, ma alla fine ho consumato il neuromed grande perché il gioco ci cura anche a salute piena.

Provato una mezz’oretta per curiosità. Poi lo riprenderò appena avrò finito Hogwarts. Il menù stona con il resto che mi pare fatto bene.
Ho raccolto la prima cura grande che automaticamente si è sostituita alle cure piccole nel menù rapido, quello con la freccia in giù. Come faccio a rimettere quelle piccole per non sprecare quella grande?
Con le frecce di sinistra e destra si cambiano al volo le due armi, premendo la freccia nord non succede nulla, e con la freccia sud ci si cura. Poi ho provato a tenere premuta la X e a espandare gli slot, ma alla fine ho consumato il neuromed grande perché il gioco ci cura anche a salute piena.
Idem io, mi ci sono picchiato un po ma non ho trovato soluzione..
Lato interfaccia e "quality of life" tanti problemini, anche il menu delle abilità lo trovo poco comprensibile

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Altro aggiornamento di 15 giga, ahaha non me lo vogliono più far giocare (e un pò la strizza che lo ritirino per le polemiche ce l'ho).

Perfetto,mi si è buggato il gioco e nn ho modo di caricare un altro save senza che si ripresenti lo stesso bug,praticamente quando devo risalire in superficie il gioco sprofonda in loop infinito,addio :asd:

Come si mette il dub ita? Mi va in ita solo coi sub
Ci sono due voci fra le opzioni, una per i sub e in basso un'altra per il dub. All'inizio non la trovavo nemmeno io
Post automatically merged:

Perfetto,mi si è buggato il gioco e nn ho modo di caricare un altro save senza che si ripresenti lo stesso bug,praticamente quando devo risalire in superficie il gioco sprofonda in loop infinito,addio :asd:
Occhio che se è lo stesso punto anche a me il caricamento nell'ascensore è durato una vita, ma alla fine è ripartito

Altri 15gb di patch....
Effettivamente si vede che ci manca un bel po' di polishing.

Ci sono due voci fra le opzioni, una per i sub e in basso un'altra per il dub. All'inizio non la trovavo nemmeno io
Post automatically merged:

Occhio che se è lo stesso punto anche a me il caricamento nell'ascensore è durato una vita, ma alla fine è ripartito
Ho provato a disinstallare e installarlo di nuovo,spero di risolvere cosi,di riniziarlo dopo tot ore non ho proprio voglia,peccato perché mi stava piacendo in quasi ogni aspetto come gioco e storia

Ecco a proposito di polishing, beccato un bug game breaking, un ascensore che invece di farmi salire mi fa sprofondare dentro la mappa :facepalm:

Poi bello l'obiettivo "Torna in superficie" mentre sei lì che sprofondi :ahsn:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro