Cosa c'è di nuovo?

One/Series Atomic Heart | SG: 8.7 | GAME PASS |

Atomic Heart
O almeno così era in passato. A pochi giorni dal lancio del nuovo sistema di controllo dei robot, solo un tragico incidente o una cospirazione globale potrebbero ostacolarlo...

L'inarrestabile progresso tecnologico e gli esperimenti segreti hanno provocato l'insurrezione di creature mutanti, terribili macchine e robot superpotenziati, che ora si ribellano ai propri creatori. Solo tu potrai fermarli e scoprire le sordide verità che si celano dietro un mondo idealizzato.

Sfruttando le abilità di combattimento conferite dal tuo guanto sperimentale e l'arsenale di lame e armi all'avanguardia, dovrai lottare per la sopravvivenza in incontri frenetici ed esplosivi. Adatta lo stile di combattimento a ogni avversario. Combina abilità e risorse, serviti dell'ambiente e potenzia l'equipaggiamento per superare ogni sfida e garantire la supremazia del bene.

• Un mondo utopico, folle e sublime
• Combattimenti viscerali, spettacolari e spietati
• Distruggi enormi macchine e mutanti con potenti abilità e armi avanzate
• Potenzia l'arsenale e l'equipaggiamento
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Focus Entertainment

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,732
Reazioni
2,729
Medaglie
7
Ho provato a disinstallare e installarlo di nuovo,spero di risolvere cosi,di riniziarlo dopo tot ore non ho proprio voglia,peccato perché mi stava piacendo in quasi ogni aspetto come gioco e storia
Eh è un po' sporco, mi ricorda i tempi dei giochi sim su PC con mille buggettini. Pero' che bello che è una volta che si esce all'aperto, il level design è fighissimo, non solo a livello estetico, quello non si discute, ma anche dal punto di vista strutturale, con le casette esplorabili che nascondono piccoli particolari narrativi, loot, nemici nascosti. Mi sta piacendo veramente tanto.
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,487
Reazioni
445
Medaglie
6

Allegati

  • 1677172109718.JPEG
    1677172109718.JPEG
    138.2 KB · Visualizzazioni: 24

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Letto ora... Pure ricaricando un save precedente niente da fare.

Che palle oh, pure io se non fixano non lo ricomincio di certo.
Tale e quale a me,ho provato a ricaricare qualunque save esplorando altri punti di interesse per poi tornare nel meccanismo ma ogni volta lo stesso bug

Ora ho provato a disinstallare e installarlo nuovamente,ma dubito si possa risolvere così
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,487
Reazioni
445
Medaglie
6
Tale e quale a me,ho provato a ricaricare qualunque save esplorando altri punti di interesse per poi tornare nel meccanismo ma ogni volta lo stesso bug

Ora ho provato a disinstallare e installarlo nuovamente,ma dubito si possa risolvere così
Fai sapere se risolvi in qualche modo.

Per me tocca aspettare una patch, se mai arriverà.
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,681
Reazioni
675
Medaglie
5
Iniziato anch'io, finalmente.

Che bella intro! E poi il protagonista sembra uscito da Gears of War, mi piace.:rickds:

L'ho messo in Armageddon, voglio proprio vedere fin dove spinge con la difficoltà.. forse dovrò ritoccare le impostazioni del controller, la sensibilità è veramente alta di default.:temeno:
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,487
Reazioni
445
Medaglie
6
Occhio che magari non avete letto più sopra ma ci sono bug game breaking come quello dell'ascensore capitato a me e a un altro utente .

Io se possibile aspetterei qualche patch che gli dia una sistemata, ci sono anche vari glitch.
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,732
Reazioni
2,729
Medaglie
7
Intendi quella specie
di palla che rotola? A me si era buggato, aveva colpito il pilastro ma senza romperlo e girava all'infinito :asd:
Si si lui: musica (credo sia del compositore di doom), design, animazioni. Stupendo.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
912
Medaglie
10
Ecco a proposito di polishing, beccato un bug game breaking, un ascensore che invece di farmi salire mi fa sprofondare dentro la mappa :facepalm:

Poi bello l'obiettivo "Torna in superficie" mentre sei lì che sprofondi :ahsn:

Ho letto su un sito concorrente che c'è un bug che non permette a coloro che hanno la versione GamePass di superare la parte introduttiva del gioco, state parlando di questo?
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,487
Reazioni
445
Medaglie
6
Ho letto su un sito concorrente che c'è un bug che non permette a coloro che hanno la versione GamePass di superare la parte introduttiva del gioco, state parlando di questo?
Non credo sia quello, questa parte è abbastanza più avanti nel gioco.
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,681
Reazioni
675
Medaglie
5
Sto gioco effettivamente non si sta rivelando quello che mi aspettavo :rickds: , non per forza in negativo ma avrei preferito diversamente. Innanzitutto sto focus sul melee con l'ascia, molto ma molto goffo come gameplay con sta schivata, magari è ancora presto ma speravo decisamente più shooting, non dico alla Halo o Doom ma sicuramente sarebbe stato più sulle mie corde, approccio libero alla Deus Ex sarebbe stato ottimo, ma a quel punto andrebbe rivisto tutto.

Poi a tratti sembra quasi survival, poche munizioni, crafting, upgrade, tutto buono ma avrei preferito vita ricaricabile e spaccare tutto. Mi piace il fattore sorpresa nei giochi ed è per questo che non entro troppo nel dettaglio, però ecco, già mi sento di considerare questi come difetti. Vedremo andando avanti.:unsisi:

Ah già, aggiungo le arrampicate, come nel caso di Doom Eternal avrei evitato completamente ma vabbè, in quel caso fungevano da cooldown se si gioca ad alta difficoltà, qui spezzano molto il ritmo.
 
Ultima modifica:

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,487
Reazioni
445
Medaglie
6
Il sistema di melee richiede un po' di pratica all'inizio, però da soddisfazione fare a brandelli i nemici una volta presa la mano. I tutorial non sono fatti proprio benissimo.

Per le armi tocca andare avanti e sbloccarle, crafting e potenziamenti sono fondamentali.
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Ho letto su un sito concorrente che c'è un bug che non permette a coloro che hanno la versione GamePass di superare la parte introduttiva del gioco, state parlando di questo?

Quindi.. mi conviene aspettare che fixano questi bugs?
Ho la versione gamepass :asd:
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Io devo ancora iniziarlo, in realtà vorrei sapere se effettivamente qualcuno di voi lo ha riscontrato.
L'ho solamente scaricato ed installato, attualmente sono impegnato con Like a dragon ishin :sisi:
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,681
Reazioni
675
Medaglie
5
Il sistema di melee richiede un po' di pratica all'inizio, però da soddisfazione fare a brandelli i nemici una volta presa la mano. I tutorial non sono fatti proprio benissimo.

Per le armi tocca andare avanti e sbloccarle, crafting e potenziamenti sono fondamentali.
Ma si, da soddisfazione però se andando avanti diventa un po' più elaborato, se variano le situazioni, ma così tiri mazzate a dei manichini che pure si incastrano nei muri ed è facile fargli il colpo caricato :rickds:

Comunque, la cosa che un po' mi fa storcere il naso è che sembra un gioco che a vederlo è un FPS, ma poi dentro ha tutte ste meccaniche prese da altri titoli famosi (cavolo la safe room..?:facepalm2:) e incollate a forza, ripeto, buon gioco l'importante è capirsi, ma NESSUNO che mi fa veramente Bioshick 4 senza tanti fronzoli.

Proseguiamo, sono propositivo. Spero di non beccarmi il bug di cui stanno parlando.
 
Top