One/Series Atomic Heart | SG: 8.7 | GAME PASS |

Pubblicità
Perché viene da un team russo fondato da poco (mi pare di capire) che lo ha presentato con dei video di qualità piuttosto elevata e, in casi simili, capita che sia solo del materiale creato ad hoc assolutamente distante da quello che sarà il prodotto vero e proprio, vedi il caso The Day Before.
Mi sento di aggiungerci della malizia, questo caso di Scam non era inteso come "distante da" ma proprio come fasullo, si diceva che sto gioco non esistesse proprio. Un po' sindrome di Abandoned.
Post automatically merged:

In poche parole "fake", mi è arrivata la parola in ritardo.

Mi sento di aggiungerci della malizia, questo caso di Scam non era inteso come "distante da" ma proprio come fasullo, si diceva che sto gioco non esistesse proprio. Un po' sindrome di Abandoned.
Beh con scam se intende truffa e se il gioco non esistesse di certo i giocatori non verrebbero truffati e sarebbe più un vaporware, quindi per me è usato male il termine in quel senso.
Sarebbe più una scammata se la gente pensia sia un AAA e poi si ritrova in mano il tipico titolo un po' janky dell'Europa dell'Est/Centrale :asd:

Beh con scam se intende truffa e se il gioco non esistesse di certo i giocatori non verrebbero truffati e sarebbe più un vaporware, quindi per me è usato male il termine in quel senso.
Sarebbe più una scammata se la gente pensia sia un AAA e poi si ritrova in mano il tipico titolo un po' janky dell'Europa dell'Est/Centrale :asd:

Ma certo, era solo per dire che l'hai detta in modo elegante, ma è chiaro come e perchè si muovono certi meccanismi su internet, il gioco è a conti fatti Russo, basta poco.

Come non comprate Harry Potter perchè ecc ecc.

Io vedo solo questo e personalmente ammetto che non mi interessano ragioni, Atomic Heart si gioca.:unsisi: Sono una persona semplice.

Ma certo, era solo per dire che l'hai detta in modo elegante, ma è chiaro come e perchè si muovono certi meccanismi su internet, il gioco è a conti fatti Russo, basta poco.

Come non comprate Harry Potter perchè ecc ecc.

Io vedo solo questo e personalmente ammetto che non mi interessano ragioni, Atomic Heart si gioca.:unsisi: Sono una persona semplice.
Ma non credo sia perché sia russo in sé, ma perché, anche prima della guerra, la scena dello sviluppo di videogiochi in Russia o non era coperta dai media oppure non traspariva per X ragioni e quando non è chiaro da dove sia spuntanto un team, magari con sviluppatori non conosciuti internazionalmente, è lecito che ci siano dei dubbi.
Un altro esempio potrebbe essere Stalker 2 dove ho sentito diverse volte dubbi sull'origine del team attuale.

AAa, Atomic Heart rientra in questa categoria

Confermato sia 1080p a 60fps :sisi: 4K (dinamico) e 60fps per X e PS5
Fosse la volta buona che tutti gli sviluppatori comprendano l'importanza dei 60fps, anche a discapito della risoluzione se fosse necessario. Alcuni preferiscono l'inutile modalità 1440p/30fps, e no ho mai capito il motivo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro