One/Series Atomic Heart | SG: 8.7 | GAME PASS |

Pubblicità
Mannaggia, ho letto solo ora, MS dovrebbe cambiare quelli che decidono il nome delle macchine :asd:
Da quando i numeri sono passati di moda non ci si capisce più nulla.
L'unico che hanno utilizzato è 360 quando bastava un 2. Da lì in poi è stato un lento declino. La terza console era One ma in realtà era Three, poi si sono persi anche loro :asd:

Il gioco mi sta piacendo parecchio, questo non fa di me un terrorista, o quantomeno non più dei criminali che valutano sto titolo 7 o meno.

Anche voi avete problemi di crash col gioco? A me ne è partito uno dopo neanche un'ora di gioco, senza quick resume però; semplicemente stavo giocando e vengo ucciso da un nemico al che il gioco crasha e mi riporta in dashboard. Successo anche a voi?

L'unico che hanno utilizzato è 360 quando bastava un 2. Da lì in poi è stato un lento declino. La terza console era One ma in realtà era Three, poi si sono persi anche loro :asd:

Il gioco mi sta piacendo parecchio, questo non fa di me un terrorista, o quantomeno non più dei criminali che valutano sto titolo 7 o meno.

Si si concordo, aspetto di giocarlo più a fondo ma le prime impressioni sono estremamente positive, poi il fatto di averlo su game pass mentre c'è chi ad esempio lo deve comprare a 70 euro su altre piattaforme è un lusso assoluto.

Ultima modifica da un moderatore:
Pareri su questo gioco?

Pareri su questo gioco?
Sono ancora alle prime ore e non è male, ho sbloccato da poco la pistola. Un po' troppo confusionario però e anche un po' frustrante a tratti.
Il minigioco per aprire le porte penso di odiarlo :asd:

Tenta di copiare un filino troppo Bioshock con alcuni accenni pure a Fallout, ma questi 2 mi sembrano proprio su un altro livello, e ci sta è il loro primo gioco del resto, folle pensare potessero già affrontare i pesi massimi.

Graficamente niente male, molto ben animati i robottoni.
Vediamo come prosegue :sisi:

This volevo andare avanti giusto adesso :asd:

A tal proposito mi chiedevo, ma un modo per preservare il quick resume in caso di update c'è?
Se la console è online, ti forza gli aggiornamenti, quindi la dovresti mettere in offline e averla come Home (se giochi da Pass o da acquisto digitale)

Ho continuato il gioco fino a dopo il treno, per chi sa.
Il titolo mi piace, ha un bello stile e gli scontri sanno essere impegnativi quando vogliono anche se non ho ancora incontrato boss, ora sto iniziando a sbloccare e potenziare poteri molto forti quindi vado avanti come un carroarmato ma sospetto che presto arriveranno cazzi.
Gli enigmi ambientali durante le fasi principali sono molto semplici ma piacevolissimi da risolvere, nei livelli al chiuso c'è un bel ritmo tra esplorazione, combattimenti ed enigmi, spero continui così.
Ho praticamente iniziato adesso a navigare l'open map quindi non lo so com'è gestita, l'unica cosa che so è che la mappa in sè fa proprio schifo e non è chiara per nulla da leggere.
Detto questo il gioco mi ha preso e lo continuerò volentieri, ottimo per una prima prova

Porca miseria accendo la console per fare una partitina veloce e mi becco una patch da 67 giga. Ma che cazz?! :facepalm:
Spero che almeno abbiano messo la possibilità di ingrandire ste cavolo di scritte.

Ma perché sempre sti sottotitoli microscopici? :sadfrog: fortuna il doppiaggio è di buon livello

E' un vecchio vizio di mancata ottimizzazione, praticamente i giochi li sviluppano per pc e quindi con sub di ridotte dimensioni e poi si "scordano"(=taglio del costo) di ottimizzarli per le console releases. Io per questo mi sono preso un pc gaming e me lo tengo aggiornato.

Sarò tonto io ma non ho trovato niente sul dub ita

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk

Infatti con i numeri è meglio anche secondo me, almeno sono più chiari. In questo caso però Ms non poteva chiamare la 360 xbox 2, perchè si sarebbe confrontata commercialmente con la ps3 e ci sarebbe stata confusione tra gli acquirenti casual. Certo che avrei accantonato le lettere X e S, visto che erano presenti nella scorsa gen.
Nessuno ci sta giocando sulla One (s o normale), ero curioso di sapere se gira in maniera più o meno decente?

Infatti con i numeri è meglio anche secondo me, almeno sono più chiari. In questo caso però Ms non poteva chiamare la 360 xbox 2, perchè si sarebbe confrontata commercialmente con la ps3 e ci sarebbe stata confusione tra gli acquirenti casual. Certo che avrei accantonato le lettere X e S, visto che erano presenti nella scorsa gen.
Nessuno ci sta giocando sulla One (s o normale), ero curioso di sapere se gira in maniera più o meno decente?

Guarda qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro