One/Series Atomic Heart | SG: 8.7 | GAME PASS |

Pubblicità
Giocato 3 orette,ancora poco per dare pareri definitivi se non che diverte,la storia sembra avvincente,doppiaggio top,varietà di armi buona,tra i "difetti" ad ora direi il sistema di scannerizzazione degli oggetti non troppo comoda e il sistema dell'albero delle abilità non troppo immediato,bisogna prenderci la mano

Leggendo qualche recensione impossibile non notare la solita critica che varia per una produzione occidentale o giapponese/asiatica,se per la 2 si chiude quasi sempre un occhio sulle magagne tecniche,qui no :asd:
 
Per me l'unico difetto grosso dai video sembrano i sub microscopici non ottimizzati per chi lo gioca su schermi >60 pollici, a questo punto vado di installazione su pc.
 
30fps su One X. Per sfatare la leggenda che la console sia più potente/equivalente a Series S :asd:
 
Ok sono riuscito a farlo partire. Inizio però trooooppo lento, si continua domani va :asd:
 
Alla fine hanno davvero tirato fuori un gran gioco bravi. :ibraok:
 
Ma scusate anche a voi il parlato è in inglese nonostante l'impostazione "italiano" come lingua?

Edit: problema rientrato.
 
Ultima modifica:
Ragazzi io l ho fatto partire con new Zealand ed anche passando alla lingua ITA rimane in inglese, soluzioni? Devo fare una nuova partita da zero?
 
Ragazzi io l ho fatto partire con new Zealand ed anche passando alla lingua ITA rimane in inglese, soluzioni? Devo fare una nuova partita da zero?
Nel menu opzioni ci sono due voci, una per i sottotitoli in alto e una per il doppiaggio, in fondo. Avevano fregato anche me XD
 
Il quick resume non funziona qui, o meglio, tutte le volte il gioco crasha e bisogna riavviarlo. Almeno a me :dsax:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top