drakeandredbull
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Dic 2010
- Reazioni
- 88
Sbaglio o nel finale diventa un po' troppo doom? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si,puoi potenziare 2 volte l'inventario tramite l'albero delle abilità del personaggioC'è un modo per aumentare lo spazio nello zaino?![]()
L'OW ha rotto completamente le palleComunque volevo fare i complimenti agli sviluppatori per aver praticamente ucciso il gioco con un singolo elemento: l'open world
Ma puoi concepire un open world così fastidioso e non navigabile? Ma che idea è mettere un open world in cui ogni 20 metri c'è una telecamera che ti manda addosso robot a non finire? Senza contare la presenza degli stessi nella mappa (difficile evitare le telecamere se devi combattere). Dulcis in fundo le telecamere vengono ricostruite, così come i robot. E tu ovviamente senza munizioni
La cosa bella è che finchè non si esce dal primo dungeon il gioco è stupendo. In un colpo si è trasformato in una mxxxxa
A me va bene anche che lo mettano...ma inseriamolo con un minimo di game design in testa (messo così non ha senso è solo fastidio, piuttosto lasciami solo i robot per la mappa ma senza le telecamere) te credo che il gioco dura 25-30 oreìL'OW ha rotto completamente le palle
I giochi lineari caga*o in testa a quelli OW dove per il 90% del tempo ti annoi e per il restante ti diverti perché segui un obiettivo che riporta il gioco sulla linearità.A me va bene anche che lo mettano...ma inseriamolo con un minimo di game design in testa (messo così non ha senso è solo fastidio, piuttosto lasciami solo i robot per la mappa ma senza le telecamere) te credo che il gioco dura 25-30 oreì
Comunque volevo fare i complimenti agli sviluppatori per aver praticamente ucciso il gioco con un singolo elemento: l'open world
Ma puoi concepire un open world così fastidioso e non navigabile? Ma che idea è mettere un open world in cui ogni 20 metri c'è una telecamera che ti manda addosso robot a non finire? Senza contare la presenza degli stessi nella mappa (difficile evitare le telecamere se devi combattere). Dulcis in fundo le telecamere vengono ricostruite, così come i robot. E tu ovviamente senza munizioni
La cosa bella è che finchè non si esce dal primo dungeon il gioco è stupendo. In un colpo si è trasformato in una mxxxxa
Comunque le telecamere sono disattivabili.Io l'ho finito proprio un paio di giorni fa e l'ho trovato un gioco meraviglioso, però concordo con te e non tanto sull'ow che ci può stare, ma sulla scelta terribile di game design di mettere telecamere e nemici in quantità industriali, con addirittura la rigenerazione degli stessi all'infinito.
Cioè quella roba non va affatto bene e spero che con un sequel possano fare scelte più felici da quel punto di vista.
Per il resto, quando il gioco "si chiude" in aree più limitate mostra tutto il suo potenziale.
Comunque le telecamere sono disattivabili.
E quali sarebbero questi FPS memorabili usciti negli ultimi 3 anni?Gioco dimenticabile, ha un buon gameplay ed alcune trovate interessanti, il resto sa di vecchio epoca 360, soprattutto il protagonista...
Avrei preferito un gioco più lineare e rifinito, invece niente... un miscuglio di roba messa insieme.
Boh, sicuramente non questo.E quali sarebbero questi FPS memorabili usciti negli ultimi 3 anni?
Boh, sicuramente non questo.
Per 360 intendevo l'ignoranza ed arroganza del personaggio, così come alcune meccaniche shooting.Che risposta illuminata
Non questo ok, ma se non mi sai citare altro mi sa che di FPS single player degni di nota non ne hai giocato neanche mezzo nell'ultimo periodo. Ci sta che non piaccia, ma parlare di gioco vecchio che pare uscito dall'epoca Xbox 360 è un baggianata colossale, perdona la franchezza. Fosse stato realmente così non sarebbe stato uno dei titoli più giocati delle ultime settimane, perché va bene che è gratis su Game Pass ma avesse fatto così pena tanti l'avrebbero mollato o nemmeno avviato per sbaglio.