Cosa c'è di nuovo?

One/Series Atomic Heart | SG: 8.7 | GAME PASS |

Atomic Heart
O almeno così era in passato. A pochi giorni dal lancio del nuovo sistema di controllo dei robot, solo un tragico incidente o una cospirazione globale potrebbero ostacolarlo...

L'inarrestabile progresso tecnologico e gli esperimenti segreti hanno provocato l'insurrezione di creature mutanti, terribili macchine e robot superpotenziati, che ora si ribellano ai propri creatori. Solo tu potrai fermarli e scoprire le sordide verità che si celano dietro un mondo idealizzato.

Sfruttando le abilità di combattimento conferite dal tuo guanto sperimentale e l'arsenale di lame e armi all'avanguardia, dovrai lottare per la sopravvivenza in incontri frenetici ed esplosivi. Adatta lo stile di combattimento a ogni avversario. Combina abilità e risorse, serviti dell'ambiente e potenzia l'equipaggiamento per superare ogni sfida e garantire la supremazia del bene.

• Un mondo utopico, folle e sublime
• Combattimenti viscerali, spettacolari e spietati
• Distruggi enormi macchine e mutanti con potenti abilità e armi avanzate
• Potenzia l'arsenale e l'equipaggiamento
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Focus Entertainment

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,424
Reazioni
186
Medaglie
7
C'è un modo per aumentare lo spazio nello zaino? :hmm:
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,615
Reazioni
972
Medaglie
9
Comunque volevo fare i complimenti agli sviluppatori per aver praticamente ucciso il gioco con un singolo elemento: l'open world

Ma puoi concepire un open world così fastidioso e non navigabile? Ma che idea è mettere un open world in cui ogni 20 metri c'è una telecamera che ti manda addosso robot a non finire? Senza contare la presenza degli stessi nella mappa (difficile evitare le telecamere se devi combattere). Dulcis in fundo le telecamere vengono ricostruite, così come i robot. E tu ovviamente senza munizioni

La cosa bella è che finchè non si esce dal primo dungeon il gioco è stupendo. In un colpo si è trasformato in una mxxxxa
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Comunque volevo fare i complimenti agli sviluppatori per aver praticamente ucciso il gioco con un singolo elemento: l'open world

Ma puoi concepire un open world così fastidioso e non navigabile? Ma che idea è mettere un open world in cui ogni 20 metri c'è una telecamera che ti manda addosso robot a non finire? Senza contare la presenza degli stessi nella mappa (difficile evitare le telecamere se devi combattere). Dulcis in fundo le telecamere vengono ricostruite, così come i robot. E tu ovviamente senza munizioni

La cosa bella è che finchè non si esce dal primo dungeon il gioco è stupendo. In un colpo si è trasformato in una mxxxxa
L'OW ha rotto completamente le palle
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,615
Reazioni
972
Medaglie
9
L'OW ha rotto completamente le palle
A me va bene anche che lo mettano...ma inseriamolo con un minimo di game design in testa (messo così non ha senso è solo fastidio, piuttosto lasciami solo i robot per la mappa ma senza le telecamere) te credo che il gioco dura 25-30 oreì
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
A me va bene anche che lo mettano...ma inseriamolo con un minimo di game design in testa (messo così non ha senso è solo fastidio, piuttosto lasciami solo i robot per la mappa ma senza le telecamere) te credo che il gioco dura 25-30 oreì
I giochi lineari caga*o in testa a quelli OW dove per il 90% del tempo ti annoi e per il restante ti diverti perché segui un obiettivo che riporta il gioco sulla linearità.
Il problema è che la massa vuole solo l'OW e quindi ce lo ritroviamo ovunque
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
15,999
Reazioni
1,035
Medaglie
7
Comunque volevo fare i complimenti agli sviluppatori per aver praticamente ucciso il gioco con un singolo elemento: l'open world

Ma puoi concepire un open world così fastidioso e non navigabile? Ma che idea è mettere un open world in cui ogni 20 metri c'è una telecamera che ti manda addosso robot a non finire? Senza contare la presenza degli stessi nella mappa (difficile evitare le telecamere se devi combattere). Dulcis in fundo le telecamere vengono ricostruite, così come i robot. E tu ovviamente senza munizioni

La cosa bella è che finchè non si esce dal primo dungeon il gioco è stupendo. In un colpo si è trasformato in una mxxxxa

Io l'ho finito proprio un paio di giorni fa e l'ho trovato un gioco meraviglioso, però concordo con te e non tanto sull'ow che ci può stare, ma sulla scelta terribile di game design di mettere telecamere e nemici in quantità industriali, con addirittura la rigenerazione degli stessi all'infinito.
Cioè quella roba non va affatto bene e spero che con un sequel possano fare scelte più felici da quel punto di vista.
Per il resto, quando il gioco "si chiude" in aree più limitate mostra tutto il suo potenziale.
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,456
Reazioni
6,313
Medaglie
10
Io l'ho finito proprio un paio di giorni fa e l'ho trovato un gioco meraviglioso, però concordo con te e non tanto sull'ow che ci può stare, ma sulla scelta terribile di game design di mettere telecamere e nemici in quantità industriali, con addirittura la rigenerazione degli stessi all'infinito.
Cioè quella roba non va affatto bene e spero che con un sequel possano fare scelte più felici da quel punto di vista.
Per il resto, quando il gioco "si chiude" in aree più limitate mostra tutto il suo potenziale.
Comunque le telecamere sono disattivabili.
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
15,999
Reazioni
1,035
Medaglie
7
Comunque le telecamere sono disattivabili.

Ho visto dei video, ma tipo per 5-10 minuti poi si riattivano. Continuo a trovarla una scelta stupida e fastidiosa. Avrei preferito una roba alla souls, cioè se ripulisco un'area poi quella diventa liberamente esploeabile. Tutt'al più se salvo mi fai spawnare altri nemici, come appunto nei souls,ma cosi diventa solo frustrante e fastidiosa.
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,615
Reazioni
972
Medaglie
9
Ma se non lo mettevano era anche meglio:ohyess:
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,569
Reazioni
1,095
Medaglie
6
Gioco dimenticabile, ha un buon gameplay ed alcune trovate interessanti, il resto sa di vecchio epoca 360, soprattutto il protagonista...
Avrei preferito un gioco più lineare e rifinito, invece niente... un miscuglio di roba messa insieme.
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,424
Reazioni
186
Medaglie
7
E che l'open world è inutile completamente secondo me, anche se è bello vedere il paesaggio distopico
è studiato male, era meglio una roba alla Prey o Bioshock per dirla tutta ma capisco per mancanza di budget o talento
Il gioco a me è piaciuto soprattutto a livello di lore, costruzione del mondo, e gameplay
lo scorrere della trama mi ha deluso un po' perché seppur discreta è narrata e sviluppata male nel finale
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,471
Reazioni
439
Medaglie
6
Si il free roaming è fatto male, per me hanno fatto il passo più lungo della gamba e puntato troppo in alto, come primo gioco magari era meglio essere un po' più modesti con qualcosa di più lineare magari.

Comunque curioso per il seguito :sisi:
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,590
Reazioni
1,251
Medaglie
9
L'open world è trascurabile o ci sono missioni che ti costringono ad esplorarlo per ottenere tot oggetti in modo da procedere con la quest principale?
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Gioco dimenticabile, ha un buon gameplay ed alcune trovate interessanti, il resto sa di vecchio epoca 360, soprattutto il protagonista...
Avrei preferito un gioco più lineare e rifinito, invece niente... un miscuglio di roba messa insieme.
E quali sarebbero questi FPS memorabili usciti negli ultimi 3 anni?
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Boh, sicuramente non questo.

Che risposta illuminata :asd:

Non questo ok, ma se non mi sai citare altro mi sa che di FPS single player degni di nota non ne hai giocato neanche mezzo nell'ultimo periodo. Ci sta che non piaccia, ma parlare di gioco vecchio che pare uscito dall'epoca Xbox 360 è un baggianata colossale, perdona la franchezza. Fosse stato realmente così non sarebbe stato uno dei titoli più giocati delle ultime settimane, perché va bene che è gratis su Game Pass ma avesse fatto così pena tanti l'avrebbero mollato o nemmeno avviato per sbaglio.
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,569
Reazioni
1,095
Medaglie
6
Che risposta illuminata :asd:

Non questo ok, ma se non mi sai citare altro mi sa che di FPS single player degni di nota non ne hai giocato neanche mezzo nell'ultimo periodo. Ci sta che non piaccia, ma parlare di gioco vecchio che pare uscito dall'epoca Xbox 360 è un baggianata colossale, perdona la franchezza. Fosse stato realmente così non sarebbe stato uno dei titoli più giocati delle ultime settimane, perché va bene che è gratis su Game Pass ma avesse fatto così pena tanti l'avrebbero mollato o nemmeno avviato per sbaglio.
Per 360 intendevo l'ignoranza ed arroganza del personaggio, così come alcune meccaniche shooting.
FPS single player degni di nota sono sempre meno, questo non fa altro che cavalcare l'onda della mediocrità che li circonda.

Il fatto che sia giocato non lo rende interessante o più che sufficiente, basta vedere l'ultimo gioco di HP.
 
Top