PS4/PS5 Atomic Heart

Pubblicità
Fate molta (moooolta) attenzione. Questo non è un topic a targhetta gialla di Altro, ma se si inizia a parlare di politica e di schieramenti lo diventerà.

Se volete parlare delle possibili sbavature/criticità etiche del gioco fatelo. E' legittimo.
Fatelo con moderazione, e con cervello. Magari pensate anche 10 minuti prima di postare.

MA non tramutate il topic in una discussione sulla Guerra / Conflitto UcrainoRusso / La Propaganda, altrimenti rimuoveremo i post, bloccheremo l'accesso al topic, e sanzioneremo. I discorsi sul Conflitto vanno discussi in Sezione Altro nel topic dedicato (e il consiglio è pure lì di postare con moderazione).

Il mio è un avviso generale preventivo, visto che percepisco una brutta aria. Non quotate gli avvisi, se avete obiezioni fatele in privato (ma questa è una linea che non cambierà a prescindere da ciò che direte).

Ma quando mai 81 è un voto basso, già 70/75 è una media di tutto rispetto, basta con sti ideali che se un gioco non ha un voto vicino al 90 è un brutto gioco.
Che poi Prey meritasse di più ok, ma dire che 81 è un voto basso è semplice sbagliato, 81 è una media alta, altrochè.
Io ho detto che era un voto bassissimo contestualizzato a prey

Prey mi ha deluse per diversi motivi, quella media ci può stare se si considera pareri come il mio.

Bassissimo è quando un gioco da 8.5/9 quale è Prey, prende tipo 6.5/7 , 81 è una media leggermente sotto il suo valore, non bassissima, dai su.
Se prey e' un gioco da 8 e mezzo mi sa che io e te abbiamo giocato a due giochi diversi

Sopratutto considerando che nel mercato attuale basta essere un esclusiva sony con il classico more of the same a botta sicura con un open world a segnalini per prendere 9

Se prey e' un gioco da 8 e mezzo mi sa che io e te abbiamo giocato a due giochi diversi

Sopratutto considerando che nel mercato attuale basta essere un esclusiva sony con il classico more of the same a botta sicura con un open world a segnalini per prendere 9

Nessuna esclusiva Sony open world ha la media del 9

Guarda che ti confondi con l'altra software house che è rimasta al game design di PS2 e prende 90+ a botta.

Eh? :rickds:

75 metacritic ... Meno male che non l'ho prenotato vendendo No Man's Sky , che a mio parere è uno dei giochi più sottovalutati di sempre.

Happy Food GIF by Regal

Questa scemenza fotonica te la potevi risparmiare 😌
Post automatically merged:

Horizon, Marvel Spiderman :sisi:

Se lo meritano del resto!

Tralasciando che a me di sta roba non frega un cazz ma veramente i dialoghi sembrano usciti da Duke Nukem eh :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro