UFFICIALE PC Atomic Heart

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ci stanno già venti utenti in spazio pc con la 4080-4090 e tu quoti me? :asd:
Per dire, con la tua configurazione cos'altro ti aspettavi? :asd:
Beh che di sti tempi sembra che l'ottimizzazione per i porting PC la devono fare DLSS/FSR, perché sviluppare roba come dio comanda non serve più... :shrek:

Per dire, con la tua configurazione cos'altro ti aspettavi? :asd:
Beh che di sti tempi sembra che l'ottimizzazione per i porting PC la devono fare DLSS/FSR, perché sviluppare roba come dio comanda non serve più... :shrek:
rimarresti sorpreso di quanta roba non gira bene senza dlss anche con una config così :asd:

Che diavolo è questa roba fighissima?
Il ritorno di microprose in pompa magna
Davvero seguiteli sia come sviluppatori che publisher, si stanno lanciando su un mucchio di progetti stra interessanti e non canonici

Oggi mattinata libera ,lavoro di pomeriggio,ho appena avviato il gioco e mi sta scaricando una patch di 18 gb ma non trovo nessun changelog in giro .

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Oggi mattinata libera ,lavoro di pomeriggio,ho appena avviato il gioco e mi sta scaricando una patch di 18 gb ma non trovo nessun changelog in giro .

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Da un primo impatto mi sembra leggermente meglio come prestazioni, non tanto come fps ma come fluidità (ricordo che al dayone anche se facevo sui 70-80 fps non sembrava di fare quegli fps).

18.7 giga (DICIOTTOESETTE) di aggiornamento.
il resto è noia
Post automatically merged:

Comunque l'aspetto meno riuscito del gioco è l'interfaccia utente degli upgrade, caratteri microscopici (e fin qui ci si potrebbe passare sopra), scarsa comprensibilità e legnosità dei menu (non si capisce bene come equipaggiare le abilità, viene spiegato male dal tutorial), bug assurdi (mi faccio l'arma x, equipaggio l'arma x, arrivo al successivo punto "nora", scompare l'arma x).
Inoltre sul giocatore ad un certo punto viene buttata addosso la bio di tutti i protagonisti e non (sempre in caratteri per utilizzatori di microscopi da clinica) confidando nel fatto che si metta a leggere per mezz'ora tutta quella roba (avrebbero fatto meglio a usare gli audiolog).
Per il resto comparto tecnico sorprendentemente bello, design degli ambienti convincente, gunplay e combat system divertente, mi sta piacendo.

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo che il doppiaggio in italiano è tanta roba :sisi: NORA poi mi ha fatto morire dal ridere :segnormechico:

Qui trovate delle comparazioni tra i vari settaggi. Onestamente tra atomic e ultra non è che cambi molto, ma non è una novità. Non mi ritrovo però coi benchmark, visto che comunque mi pareva di fare più dei 70 fps circa della 6800XT addirittura (ho la liscia). Nella parte chiusa che sto facendo, msi afterburner mi segna Average framerate : 128.0 FPS con settaggio Atomic. Più che altro in questa review non trovo info riguardo a dove hanno fatto i test, quindi può essere che magari più avanti mi vada molto peggio, vedremo. Per ora comunque pareri positivi, un po' di robe riprese da altri titoli grossi si vedono (ad esempio le scenette dei potenziamenti stile Fallout/Bioshock), l'intro che mi ha ricordato molto
Infinite
, però chissene,

Ultima modifica:
loool fantastico
due giusti trend da cavalacare... :asd:
comunque il gioco continua ad essere godibile, se non un po' ruvido come detto all'inizio, il gameplay è molto scattoso nel suo incedere, soprattutto in combattimento, ma anche semplicemente muoversi per il mondo di gioco non è proprio un estremo piacere.
per il resto ispiratissimo.

Edit risolto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro