Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volevo scrivere qualcosa però poi ho deciso per l'opzione "una gif vale più di 1000 parole" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi hai illuso che potessi trovare un bel commentone sotto spoiler...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi mi dici che il secondo volume è anche meglio del primo?Penso sia la miglior serie orientale pubblicata in Italia nel 2014. Un grandissimo manga che riesce, con la sua forza narrativa e il tratto particolare, a far appassionare il lettore e a rendere gli avvenimenti credibili, con ampio spazio alla realtà maligna che si può celare dietro comportamenti di facciata.
Per adesso un capolavoro senza remore, un seinen moderno che affonda le radici nella narrazione occidentale, prende il meglio nell'introspezione psicologica delle grandi graphic novel e riesce, attraverso una narrazione orizzontale degna delle migliori serie TV americane, a rapire letteralmente il lettore, stregandolo, come ho già detto, attraverso un disegno perfettamente congruente alla vicenda narrata.
Primo volume: [9]
Secondo volume: [9.5]
Voto finale: [9.5] arrotondato all'eccesso per l'ottima edizione.
Si, anche se di pochissimo, a me è piaciuto di più del primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi mi dici che il secondo volume è anche meglio del primo?![]()
Ce l'ho già in casella, sto aspettando che esca altro per andare a fare una spesa!!!Si, anche se di pochissimo, a me è piaciuto di più del primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPenso che sarai d'accordo anche tu quando lo leggerai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magna, PRENDILO CAZZAROLA, ma solo perché faresti felice TE STESSO, fidati!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifuff, quasi quasi lo prendo solo per far felice pukka :.bip: