G
Gardalimone64
spero sia contemplato i sottotitoli in ita,se è stato riproposto fedelmente all'anime può essere un gran bel gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che un gioco con un gameplay del genere è a rischio secondo me.sto vedendo dei live su twich e sembra davvero uno spasso
ma secondo te avranno imposto il limite del gas nelle bombole per muoversi??Il problema è che un gioco con un gameplay del genere è a rischio secondo me.Ho visto diversi live anche io e la grafica è carina, la modalità storia ci sta. Però sembra di una ripetitività UNICA. Per ora ci sono le missioni oltre allo story mode ma ho letto aggiungeranno anche l'online. Intendo proprio nel gameplay. Tocca vedere come sono diversificate queste missioni e se aggiungeranno molte modalità online. Però non ci ho giocato quindi questa è una mia impressione. Spero non sia così perchè il gioco sembra interessante e il manga lo ADORO, ho tutti i volumi tra l'altro. Anche il livello di sfida spero sia bilanciato. Le idee per un buon gioco ci sono tutte, spero non si siano persi in cavolate.
mah non credo, anche se la cosa andrebbe ad incidere non poco sulla difficoltà e sul livello di sfidama secondo te avranno imposto il limite del gas nelle bombole per muoversi??Nel manga-Anime questa cosa è molto importante,se ti finisce il carburante rimani a piedi ed è rischiosissimo perché non riuscendo più a muoverti velocemente ti fanno a brandelli,vorrei proprio vedere se hanno rispettato fedelmente il manga-anime oppure il carburante è infinito ed è un optional.
Avevo letto da qualche parte che andava ricaricato, ma non lo darei per sicuro al 100%.ma secondo te avranno imposto il limite del gas nelle bombole per muoversi??Nel manga-Anime questa cosa è molto importante,se ti finisce il carburante rimani a piedi ed è rischiosissimo perché non riuscendo più a muoverti velocemente ti fanno a brandelli,vorrei proprio vedere se hanno rispettato fedelmente il manga-anime oppure il carburante è infinito ed è un optional.
questa è un ottima notizia,speriamo rivelino la data di rilascioIl gas è ricaricabile, le lame vanno cambiate ogni tot, etc etc etc.
Ci sono più equip di quanti non ce ne siano nel manga.
Circa 5/6 mesi come il musou medio.Ma secondo voi quando tempo ci vorrà per l'uscita in occidente? Ho letto che a vendite è andato piuttosto bene in jap.Curioso di provarlo :tragic:
I dlc a pagamento no di sicuro. Mai fatto e mai lo faranno, soprattutto se sono costumini vari.Beh dato che uscirà dopo mi auguro che conterrà anche i dlc e le patch che usciranno nei mesi seguenti, tipo quello della coop...
KOEI TECMO EUROPE @koeitecmoeurope 25 min25 minuti faMassì che ci sarà con un brand così famoso, a meno che non dichiarino proprio il contrario, non avrei dubbi a riguardo.