PS4 Attack on Titan

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
KOEI TECMO EUROPE ‏@koeitecmoeurope 25 min25 minuti fa
No sorry. Just English, French and German.
Ecco appunto, se l'han dichiarato allora si fottessero, con un brand simile poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me cambia niente personalmente, però magari in molti non l'acquistano per quello.

Ecco appunto, se l'han dichiarato allora si fottessero, con un brand simile poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me cambia niente personalmente, però magari in molti non l'acquistano per quello.
In Italia è molto popolare?

Non lo so, chiedo.

Sicuramente loro avranno dei dati precisi, quindi si saranno fatti due conti e avranno concluso che non era conveniente tradurlo anche in italiano.

In Italia è molto popolare?Non lo so, chiedo.

Sicuramente loro avranno dei dati precisi, quindi si saranno fatti due conti e avranno concluso che non era conveniente tradurlo anche in italiano.
è molto popolare come ip, non ai livelli di One Piece, ovvio, ma ci potevano puntare sicuramente abbastanza da tradurlo.

Ok la mancanza dell'italiano mi ha un po spiazzato, non che mi cambi qualcosa personalmente.

Però una traduzione la meritava, mi sembrava un brand che andasse parecchio forte in Italia, sopratutto un paio di anni fa :bah!:

Immagini:https://photos.google.com/share/AF1QipPHca-5q4i-3b1JBn0Fa6uAcRZCQaTS1-KMyjsj_YBCc3GVs7jpNUsjmjhlrWfjBQ?key=Q3NyRlJYMkxlNkI0aFI2dzI4QmowRWV1WVJUYW1n

Che bell... no spè, fa cagare.
Ma come, non vuoi andare al mare con un bel telo figurante i protagonisti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma come, non vuoi andare al mare con un bel telo figurante i protagonisti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma è una sciarpa, non un telo da mare :morristend:

E comunque no :sad2: le spillette poi brrrr

Facevano un edizione standard con tutti i dlc ero più contento.

Ma è una sciarpa, non un telo da mare :morristend:
E comunque no :sad2: le spillette poi brrrr

Facevano un edizione standard con tutti i dlc ero più contento.
Si hai ragione, avevo letto una traduzione italiana (sbagliata) senza far caso alla scritta nell'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non che la cosa migliori di molto, proprio brutta come edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i DLC non possono farla, devono cercare di spennarti più soldi possibili :kep88:

Primo post completato:

232156_1a.jpg

Sito ufficiale
4h5-279x350.jpg

Genere: Action

Sviluppatore: Omega Force

Publisher: Koei Tecmo

Data di uscita: 18 Febbraio 2016 (JAP) - 26 Agosto 2016 (EU)

Personaggi

Eren:

01.png

Mikasa:

02.png

Armin:

03.png

Jean:

06.png

Sasha:

05.png

Connie:

04.png

Levi:

01.png

Krista:

09.png

Herwin:

08.png

Hange:

02.png

Video

Teaser Trailer (05/08/2015):

Fate attenzione ragazzi che sia gli screen che i video contengono spoiler enormi del manga e non solo.

Praticamente è la trasposizione paro paro della prima serie dell'Anime da quel che vedo :kep88: boh, è un'impressione mia ma dai video mi sembra qualcosa che stanca velocemente...dovrei provare pad alla mano :kep88: ma poi esattamente quali sarebbero le differenze tra i personaggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro