PS4 Attack on Titan

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questi indizi sono uno più banale dell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Potrebbe essere qualunque cosa.

Anch'io voglio un Berserk, diavolo quanto voglio un musou o un action fatto bene su Berserk :superhype:

E lo meriterebbe anche un gioco come si deve Berserk, con tutto il rispetto ma è un opera di ben altro spessore rispetto a SNK.

Ultima modifica:
*** se mi facessero un bel gioco su Berserk... sbaverei troppo! Non devo sperarci... non devo sperarci... la delusione in caso contrario sarebbe troppa >

Se riguarda i manga, visto il successo, il più probabile è snk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un musou su Berserk? Un sogno che si avvera, ma solo a patto e condizione che adottino lo stile di gioco usato per Dragon Quest Heroes.

Se se ne escono con un simil Pirate Warriors/Ken's Rage, fatti con un level design imbarazzante ed in cui l'unico scopo è liberare gli "stanzoni" da orde di nemici fotocopia... no grazie, ma passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Un musou su Berserk? Un sogno che si avvera, ma solo a patto e condizione che adottino lo stile di gioco usato per Dragon Quest Heroes. Se se ne escono con un simil Pirate Warriors/Ken's Rage, fatti con un level design imbarazzante ed in cui l'unico scopo è liberare gli "stanzoni" da orde di nemici fotocopia... no grazie, ma passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fosse Berserk credo che comprerei anche uno scempio di gioco... :bah!:

900jhfb.png

che serie fantastica di indizi oh,spero che esca qualche leak in anticipo così imparano a fare i misteriosi di sta ceppa :gio:

Tutto sto teasing e poi è un ip di *****.
Madò davvero... anche perchè ormai spero in berserk quindi sarebbe facile in ogni caso rimanere deluso...

La butto lì, e se fosse Full Metal Alchemist? :morristend:

Sent from my SONY XPERIA Z3 with Tapatalk.

La butto lì, e se fosse Full Metal Alchemist? :morristend:
Tenderei a escluderlo, come opera il suo tempo l'ha fatto, ormai, non è più così attuale.

Non mi sembra che fra gli indizi ci fossero vaghi riferimenti all'alchimia.

quando servono, dove sono i leak?!? :pffs:

Si,a quanto pare è davvero Shingeki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Non ufficializzo in attesa della conferma ufficiale,ma è sicuramente lui.

Fosse Berserk credo che comprerei anche uno scempio di gioco... :bah!:
Io no, è più forte di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ADORO One Piece e pensavo che avrei accettato anche la peggior merd@ per una sua trasposizione videoludica su consolle sony, ma nonostante i PW non siano poi così pessimi, di fronte ad un musou mi cascano le braccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Penso che il musou sia uno dei generi più controversi del panorama videoludico: o lo si ama alla follia, o lo si odia a morte. Non esistono mezze misure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che la promessa di non essere un Warriors venga mantenuta, perchè il genere che io vedrei adatto per SNK sarebbe un RPG alla Monster Hunters, magari con una forte componente online.

Vediamo cosa tirano fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Mah se è su Shingeki voglio proprio vedere che combinano, in DQ Heroes ci sono i nemici giganti che sono tosti da battere forse fanno una roba del genere qui :kep88:

Beh oddio,un musou su Shingeki mi pare difficile.

A meno che non sia un gioco dal punto di vista dei Giganti...ammetto che la prospettiva di spiaccicare Armin in vari modi mi incuriosisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo è un grande annuncio! Soprattutto a livello di vendite in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In ogni caso, sono proprio curioso di scoprire come si fonderanno il mondo di Shingeki con lo stile musou, se sempre quello sarà lo stile.

A meno che non sia un gioco dal punto di vista dei Giganti...ammetto che la prospettiva di spiaccicare Armin in vari modi mi incuriosisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oggesù, datemelo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro