PS4 Attack on Titan

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbe maggior parte, mi aspettavo si degnassero dei testi come per i musou su manga famosi.

Vabbè che tanto il titolo mi ispira poco, credo aspetterò il prossimo con una trama più longeva, dubito si fermeranno a un solo gioco conoscendoli.

Anche no, ma ok. Ci sono stati un sacco di titoli che non hanno tradotto.
Che bello, il d1 del gioco e tutti a fare i discorsi sulla lingua, di un manga di cui sanno vita, morte e miracoli magari, che belli i forum.
serio mamma mia che noiosi .. che il gioco non era tradotto non lo si scopre ora

Comunque per chi lo ha preso posti le prime impressioni sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A me ispirava molto perchè ho letto tutto il manga e comunque mi piace un sacco la serie. Peccato che non l'han tradotto ma comunque non penso sia un inglese difficile, anche se comunque avere i menu e tutto il resto in inglese non è il massimo. Aspetto commenti di chi lo proverà ma mi sa che passo, a parità di prezzo se proprio devo prendere qualcosa allora preferisco puntare su altro tipo the witcher. Senza contare che non ho neanche più l'online quindi potrei fare solo la storia e direi che non mi conviene. Poi ho sempre l'impressione che diventi ripetitivo dopo poco.

mi è arrivato il codice su One per farci la recensione, oggi pomeriggio ho provato giusto il tutorial e il sistema di movimento tridimensionale mi ha fatto godere non poco, era l'aspetto su cui avevo i maggiori dubbi.

per il resto è un titolo basato al 100% sul fanservice: se non si conosce cosa sia AOT è inutile acquistare questo titolo. Peccato pure per il fronte narrativo che arriva al termine della prima stagione dell'anime, che in pratica rappresenta l'inizio della trama vera e propria nel manga :rickds:

in ogni caso ora mi ci immergo per bene. godo per le voci originali giappe
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora,le prime impressioni sono positive, la manovra 3d è qualcosa di eccezionale,la storia è raccontata discretamente sto cogliendo il senso generale dei dialoghi dato che mastico l'inglese discretamente, nnt di impossibile cmq anche i tutorial sono piuttosto chiari, contento dell'acquisto lo consiglio vivamente ai fan,ora continuo a giocarci.

Ho letto un pò di pareri in giro. Sembra molto meglio di quanto credessi, appena scende di prezzo lo compro di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto giusto il tutorial e due missioni con Mikasa nell'altra modalità.

Beh, catzofigata direi. Devo assolutamente prenderci la mano col sistema di controllo in modalità attacco, se ci fosse stato un modo per decidere a che altezza precisa lanciare gli arpioni sarebbe stato meglio, ma tant'è. Ci son momenti in cui ci sono diecimile scritte a schermo. A parte ste piccolissime cose per ora mi sta piacendo molto, ma ci ho giocato solo mezzoretta eh.

Divertentissimo sto gioco...consigliato pure a chi non conosce l anime...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha capito come si usa l'abilità di Levi?
5a093efc6ada959c8e6265ac5f548785.jpg

devi semplicemente ancorarti ad un titano e non premere nulla, neanche il boost: all'aumentare della velocità Levi inizierà la sua rotazione

Finito ieri,ora restano le missioni di investigazione
Ti chiederei, se possibile, un paio di cose

Sono alla terza missione con Levi, nello Story Mode... Quanto manca alla fine? E poi non mi è chiara una cosa... Per sbloccare il vero finale, dove combatti con il Gigante colossale, che cosa bisogna fare esattamente?
Grazie mille!!!

Lo prenderò al primo abbassamento di prezzo(anche perché ora come ora non posso prenderlo), ho proprio voglia di sfrecciare con Levi e squartare un po di Titani..

Ti chiederei, se possibile, un paio di cose
Sono alla terza missione con Levi, nello Story Mode... Quanto manca alla fine? E poi non mi è chiara una cosa... Per sbloccare il vero finale, dove combatti con il Gigante colossale, che cosa bisogna fare esattamente?
Grazie mille!!!
Non ti so proprio dire comunque finisci con Eren la cosa del

Finale alternativo è nuova anche per me pensavo finisse contro Annie credo si sblocchi completando tutte le missioni investigative

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Non ti so proprio dire comunque finisci con Eren la cosa del

Finale alternativo è nuova anche per me pensavo finisse contro Annie credo si sblocchi completando tutte le missioni investigative

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
Altre due domande... Dopo avere fatto tre missioni con Levi, quanto manca al primo finale? E le missioni investigative per caso sai quante sono?
Scusa se rompo, ma ho una marea di giochi da fare, quindi massimizzo tutto il tempo al massimo e cerco di finirli il prima che posso...

Altre due domande... Dopo avere fatto tre missioni con Levi, quanto manca al primo finale? E le missioni investigative per caso sai quante sono?
Scusa se rompo, ma ho una marea di giochi da fare, quindi massimizzo tutto il tempo al massimo e cerco di finirli il prima che posso...
Di missioni con Levi non ricordo quante ne ho fatte,ti dico pero che dopo fatte alcune missioni di investigazione ti sblocca l'epilogue story, ho fatto solo il primo capitolo, sto continuando a fare quelle di investigazione per sbloccare equipaggiamenti più forti,ho finito le prime due liste

Pubblicità
Pubblicità
Indietro