Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
Consigli per delle cuffie da ascoltare tramite mp3 san disk? 2 volte ho avuto ho avuto gli auricolari cx150 della sennheiser, ma sono durati solo 1-2 anni. Come qualità audio mi vanno bene anche come questi, il problema è la durata. Piuttosto consigliate quelle più grandi? Devono essere compatibili anche su pc

Musica rock/metal

Grazie

Ho sentito parlare bene delle sennheiser hd 202 ii. Che ne pensate?

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, ragazzi, sono quasi sicuro di procedere all'acquisto di un fiio x1, affiancato da un amplificatore portatile e11k. Infine, mi resta soltanto da scegliere un paio di cuffie relativamente decenti per i primi tempi, nell'attesa di un futuro, più consistente, upgrade. Pensavo alle xiaomi piston 3, oppure, cambiando genere, alle superlux hd681 evo. Che cosa ne dite? Purtroppo, al momento, non posso spendere più di una cinquantina di euro (visto l'esborso necessario per il lettore e per l'amplificatore).

Consigli per delle cuffie da ascoltare tramite mp3 san disk? 2 volte ho avuto ho avuto gli auricolari cx150 della sennheiser, ma sono durati solo 1-2 anni. Come qualità audio mi vanno bene anche come questi, il problema è la durata. Piuttosto consigliate quelle più grandi? Devono essere compatibili anche su pcMusica rock/metal

Grazie

Ho sentito parlare bene delle sennheiser hd 202 ii. Che ne pensate?
CX 300-II se non sono fuori dal tuo budget

Tra quelle "più grandi" preferisci over ear oppure on ear? Le useresti anche fuori di casa?

Ok, ragazzi, sono quasi sicuro di procedere all'acquisto di un fiio x1, affiancato da un amplificatore portatile e11k. Infine, mi resta soltanto da scegliere un paio di cuffie relativamente decenti per i primi tempi, nell'attesa di un futuro, più consistente, upgrade. Pensavo alle xiaomi piston 3, oppure, cambiando genere, alle superlux hd681 evo. Che cosa ne dite? Purtroppo, al momento, non posso spendere più di una cinquantina di euro (visto l'esborso necessario per il lettore e per l'amplificatore).
Se riesci ad alzare un pochino il budget ti STRA-CONSIGLIO queste http://www.amazon.it/HiFiMan-RE-400-Audiophile-Monitor-auricolari/dp/B00AWLEAH6/ref=pd_sim_sbs_23_10?ie=UTF8&refRID=1BMPMXSG23D8KW58Q28Z

Le utilizzo sul mio Phiio X3 e sono ottime

migliori cuffie over ear aperte, massimo 500€?
Che sorgente utilizzeresti per ascoltare la musica?

Ciao ragazzi, provo a chiederlo a voi...sono indeciso tra tre cuffie gaming da usare esclusivamente per ps4 e sono:

Turtle beach stealth 500p

Kingston HyperX cloud II

Le ufficiali playstation headset 2.0 ps4 ps3 psvita

Purtroppo devo trovare un' alternativa per poter giocare la notte.Ho anche una soundbar non so se può interessare visto che sono nabbo in materia. Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Ragazzi cerco un headset chiuso per gaming (console)/film/musica , budget 100€. Ho trovato le HyperX Cloud II, me le consigliate?

Ragazzi cerco un headset chiuso per gaming (console)/film/musica , budget 100€. Ho trovato le HyperX Cloud II, me le consigliate?
io ce le ho e mi trovo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prima avevo delle logitech azzurre da 70/80€ non ricordo il modello preciso ma le hyperX sono molto meglio su tutto

- - - Aggiornato - - -

Ciao ragazzi, provo a chiederlo a voi...sono indeciso tra tre cuffie gaming da usare esclusivamente per ps4 e sono:
Turtle beach stealth 500p

Kingston HyperX cloud II

Le ufficiali playstation headset 2.0 ps4 ps3 psvita

Purtroppo devo trovare un' alternativa per poter giocare la notte.Ho anche una soundbar non so se può interessare visto che sono nabbo in materia. Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Io le hyperX le uso anche per ps4 e funzionano bene, certo su pc sono meglio perchè puoi sfruttare il 7.1 mentre su ps4 vanno solo stereo...

- - - Aggiornato - - -

Quale mi consigliate?
Cuffia 1: http://www.amazon.it/gp/product/B00CJ5FPUE/ref=s9_simh_gw_p147_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=desktop-2&pf_rd_r=0MWGAQZ1RDDHK1M3SF8J&pf_rd_t=36701&pf_rd_p=577208467&pf_rd_i=desktop

Cuffia 2:http://www.amazon.it/gp/product/B00KX3TLF4/ref=s9_simh_gw_p147_d0_i2?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=desktop-2&pf_rd_r=0MWGAQZ1RDDHK1M3SF8J&pf_rd_t=36701&pf_rd_p=577208467&pf_rd_i=desktop

Grazie mille in anticipo.
ecco le logitech di cui parlavo sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io le ho cambiate per le hyperx e lo rifarei, l'unico punto a favore delle logitech sono i bassi davvero molto potenti (sempre se ti piacciono) le hyperx sono più bilanciate invece. Per tutto il resto molto meglio le hyperx, qualità generale, comodità, pulizia del suono, non devi usare nessun software rompiballe (sono plug&play). Valgono sicuramente quei soldi in più.

E sottolineo che le hyperX si possono usare ore e non le senti nemmeno, poi a seconda delle preferenze hanno due paia di padiglioni (io uso quelli simil-pelle morbidissimi e isolanti ma scaldano leggermente rispetto gli altri che però isolano molto poco e sono leggermente meno comodì).

Ecco il motivo che mi frena è proprio che su console non va il 7.1, quindi mi chiedo se spendere 100€ per le hyper o meglio 50€ per le turtle beach P12

Ecco il motivo che mi frena è proprio che su console non va il 7.1, quindi mi chiedo se spendere 100€ per le hyper o meglio 50€ per le turtle beach P12
Prendi le hyperx cloud 1 che costano 70€, sono uguali alle 2 ma non hanno il 7.1 e qualche accessorio...

Prendi le hyperx cloud 1 che costano 70€, sono uguali alle 2 ma non hanno il 7.1 e qualche accessorio...
Perfetto, prenderò quelle. Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazie the link alla fine mi sono fatto convincere da un amico e stamani ho acquistato le turtle beach 500p...speriamo in bene...devo prepararmi al re Metal gear Solid 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif...peccato che oggi ha smesso di funzionarmi la smart tv di neanche un anno...ehh la tecnologia...

Volevo sapere un informazione,io ho le turtle beach XL1,che usavo sulla 360,ora le posso usare su xbox one?

Visualizza allegato 158989

Ho visto questo schema,ma io dietro la tv non ho le entrate colorate per attaccare i due cavi,li posso collegare ad una scart?

Non ho nemmeno un entrata audio per la cuffia.

Ciao Ragazzi ho intenzione di cambiare cuffie. Vorrei delle on-ear ( se non costano troppo pure delle over-ear). Le uso prevalentemente in casa, quando sono da solo e le connetto al mio macbook oppure al mio av Onkyo. Non mi interessa prendere delle cuffie belle in quanto preferisco che costino per la loro qualità e non per la loro qualità. Negli anni mi sono sempre trovato bene con AKG ne ho avute tantissime ma ora è da un pò che non le cambio e quello che ho visto io sono i seguenti modelli:

Akg k 121

Akg k 141 MKII

Akg k 142 HD

Akg k 240

Sennheiser HD205II

Sennheiser HD 449

In teoria le AKG scritte soprqa sono tutti modelli da studio, possono andare bene comunque per l'uso che ne farò io? Ovvero tanto ascolto di musica? Mi piacerebbe trovare una cuffia che mi dia un senso di ampiezza ovvero non di sentire la musica all'interno della mia testa ma di aver l'impressione di ascoltarla da più lontanto, so che questo effetto è difficile da pretendere con delle cuffie ma so che può esistere per esperienza personale.

Devo dire che sono innamorato delle AKG ogni prodotto loro che ho avuto è sempre stato di ottima qualità e fattura, le auricolari sono abbastanza in linea con tutte quelle delle altre marche ma le cuffie sono fantastiche, poca plastica che di solito caratterizzano il materiale principale delle cuffie. Credo di aver capito che ormai non le producono più in Austria ma in Cina come tutte le altre.

Voi cosa mi consigliate? Il mio budget può arrivare circa ai 100 euro

Volevo sapere un informazione,io ho le turtle beach XL1,che usavo sulla 360,ora le posso usare su xbox one?
Visualizza allegato 158989

Ho visto questo schema,ma io dietro la tv non ho le entrate colorate per attaccare i due cavi,li posso collegare ad una scart?

Non ho nemmeno un entrata audio per la cuffia.
Allegato specificato non valido.

Cuffie indirizzate all'uso da "dj" quindi che pompino mediamente di più i bassi ma che siano valide in generale, prezzo tra i 50-100 si trova roba buona?

Cuffie indirizzate all'uso da "dj" quindi che pompino mediamente di più i bassi ma che siano valide in generale, prezzo tra i 50-100 si trova roba buona?
se puoi spendere un pochino di più dai un occhio a queste Sennheiser HD 25-SP

Ho avuto modo di ascoltare il modello superiore Sennheiser HD 25 e sono delle cuffie paurose ma costano un pò più del tuo buget.

sono ottime cuffie e soprattutto non paghi l'estetica delle cuffie ma la qualità. Se no guarda qualcosa di AKG, ATH oppre Pioneer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro