Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dolby TrueHDDolby Digital Plus
Dolby Digital
Dolby Pro Logic IIx
DTS-HD Master Audio
DTS-HD High Resolution Audio
DTS 96/24
DTS-ES
DTS
DTS Neo:6
MPEG-2 AAC
LPCM 2ch/5.1ch/7.1ch
Dolby Pro Logic IIz
Pagate 350 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi di meno visto, che ho rimandato indietro ad amazon un'altro paio di cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStanno pure a 380 euro però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from my SM-N9005
Le X2 hanno un suono più caldo e meno analitico, le K702 hanno pochi o quasi zero bassi e hanno bisogno di un amp. Delle altre non so nulla.Sono indeciso tra le Philips fidelio x2, le akg k702 e le b&w p5 s2. Per l'ampiezza di frequenza e per altro sono più orientato verso le Philips, certo akg è una meraviglia.voi che mi consigliate?
Le userei con il pc nel quale sto facendo montare la asus xonar stx II, scheda con un ottimo amplificatore per cuffia che supporta fino a 600 ohm, riduzione del rumore eccellente e l'op-amp muses, quindi sarei a posto ma le 702 in effetti sono da studio e non vanno bene per l'ascolto.Le X2 hanno un suono più caldo e meno analitico, le K702 hanno pochi o quasi zero bassi e hanno bisogno di un amp. Delle altre non so nulla.Personalmente prenderei le X2, più versatili e veramente belle.
Nessuno?ciao a tutti vorrei acquistare uno di quei lettori MP3 sportivi, dove in pratica ci sono solamente le cuffie rigide perché il lettore MP3 è integrato alle cuffie stesse.io son abituato a sentire musica con auricolari in ear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con le philips mi sono sempre trovato bene
Su amazon ho visto che ci sono di tutti i prezzi dai 3 euro ai 70 euro, non volevo spender molto, ma vorrei aver una buona qualità audio, voi quale modello mi consigliate?
Ciao, grazie per la risposta.Con quella cifra difficile trovare di meglio...ma non aspettarti grandi cose!
Questo costa meno di 250€ e suona meglio di una soundbar:Ciao, grazie per la risposta.Diciamo che la cifra che posso spendere è intorno ai 250€, ma é "vincolata" a MW (una parte sostanziosa è rappresentata da un buono d'acquisto).
Se pensi possa prendere altro al di fuori del kit soundbar + sub, ben venga.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sent from my iPhone using Tapatalk