The_LoneWolf
Veterano
- Iscritto dal
- 19 Feb 2010
- Reazioni
- 0
Le Steelseries Siberia v3 come sono?
Grazie della gentilezza
Grazie della gentilezza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a guardare questa lista e relative istruzioni:Ragazzi
Ho acquistato un "Bose Solo" ma non riesco a sintonizzarlo con il telecomando sky
Sapete se è possibile farlo ?
Dipende......Cosa ne pensate delle soundbar?
Come augurarsi del male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuelle economiche sono uno sputo, se devi prenderne una costosa tanto vale ti pigli un impianto discreto o un kit economico 5.1Cosa ne pensate delle soundbar?
Prova a guardare questa lista e relative istruzioni:
http://www.telekitalia.com/guide/sky
- - - Aggiornato - - -
Dipende......
Se parliamo delle SB da supermercato Samsun/LG e compagnia bella che con 119.00€ ti danno anche il SW wireless, allora lascia perdere, sono poco più che 2 buzz da pochi watt che migliorano di poco l'audio della TV, se parliamo invece delle SB Yamaha YSP-1600/YSP-5600 (giusto per citare i modelli nuovi della serie 2015), allora la musica cambia, in tutti i sensi;
questi proiettori sonori hanno una tecnologia ed una resa audio impareggiabile rispetto alle concorrenti, non hanno 2 buzz, ma decine di coni che fanno uscire un suono degno di tale nota.
Chiaro che, se il passaggio di cavi ed il posizionamento degli speakers non sono un problema, anche un sintoampli 5.1 di fascia media è preferibile, ma in alternativa, dovessi spendere soldi per una SB, non comprerei nient' altro che una Yamaha, anche solamente per i suoi DSP, che per me sono senza eguali.
Ah ecco, io mi ero appunto orientato su roba Phillips/Samsung/Panasonic da 150-160 euro... Era per un regalo. Direi che allora è meglio lasciar perdere le bare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome augurarsi del male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuelle economiche sono uno sputo, se devi prenderne una costosa tanto vale ti pigli un impianto discreto o un kit economico 5.1
La situazione è peggiore di quella dei pc preassemblati vs quelli a pezzi.
Tra l'altro hai visto cosa c'è dentro alcune bare? 2 altoparlantini minuscoli da pc.
Può sembrare una domanda stupida ma te la faccio lo stesso: hai collegato il cavo ottico alla Ps4?Buongiorno ragazzi! Ho un problema con le mie astro A50 appena comprate, le uso su ps4 e non noto alcuna differenza tra modalità stereo e dolby ..Premetto che sono riuscito ad aggiornare il ricevitore (la scatoletta dove viene collegato cavo ottico e la ps4 via USB,) ma non riesco ad aggiornare le cuffie, il PC non me le riconosce come periferica USB, ho seguito tutte le istruzioni ma niente. ..
Non riesco neanche a settare le tre modalità di equalizzazione, se cambio da equilibrio 1, 2 o 3 non cambia nulla.
Prima di queste usavo un paio di turtles su ps4 e le poi ho usato un mesetto le cuffie 7.1 ufficiali Playstation e con queste due la differenza tra modalità stereo e dolby si percepisce benissimo, quindi credo sia un problema di settaggio delle a50 le impostazioni audio della ps4 sono corrette.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sisi certo xD infatti l'audio lo sento benissimo, ma non c'è la benché minima differenza tra dolby attivo o non, è impossibile che sia normalePuò sembrare una domanda stupida ma te la faccio lo stesso: hai collegato il cavo ottico alla Ps4?
Sul canale YouTube della Astro c'è un tutorial per il setup del mixamp usato su Ps4. Prova a vedere se hai le stesse loro configurazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSisi certo xD infatti l'audio lo sento benissimo, ma non c'è la benché minima differenza tra dolby attivo o non, è impossibile che sia normale
Non credo perché il collo di bottiglia in questo caso è la conversione digitale --> analogico di qualità scadente del jack cuffie.ragà io due casse della trevi, non so se sia una marca famosa le ho da anni,sono senza sub ma hanno dei bassi comunque notevoli, si sentono davvero bene, sono grandi, le avevo vicino al pc ora le ho spostate in soggiorno vicino al mio 47 pollici della lg, le ho collegate all'ingresso per le cuffie della tv dato che hanno solo un ingresso rca,nelle impostazioni ho settato "cuffie" dato che se settavo external speakers si sentivano si piu alte, ma non potevo regolare l'audio col telecomando,ora mi chiedo è inutile settare l'audio dts vero? con 2 casse cosi non sento nessna differenza vero?