Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
Mi servono delle cuffie bluetooth per il telefono perchè le cuffie con il cavo non entrano più. Quando sono andato in negozio per comprarne un paio e per infornarmi un po, mi hanno detto una cosa cosi leggendo sulla scatola delle cuffie " durata riproducendo musica 4 ore, durata totale 10 ore " cosa vuol dire esattamente?

Offerta: HyperX Stinger Core, Cuffie da Gaming senza Filo, Connessione a 2,4 GHz, Telaio in Acciaio, Cuscinetti in Memory Foam Rivestiti in Tessuto, Autonomia 17 Ore, Adatto per PC, PS4 e PS5, Bianco/Blu https://amzn.eu/d/6Es9eRt

Offerta: Logitech G G435 LIGHTSPEED Cuffie Gaming Wireless Bluetooth - Cuffie Over Ear Leggere, Microfoni Integrati, Batteria da 18 Ore, Compatibile con Dolby Atmos, PC, PS4, PS5, Smartphone - Nero https://amzn.eu/d/bCpPiUX

Offerta: Logitech G Pro X SE, cuffia gaming con cavo e microfono: microfono staccabile, cuffie DTS:X 7.1, imbottiture in memory foam, driver da 50 mm, DAC USB, per PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PS5, PS4 -Nero https://amzn.eu/d/cK1gFBC

Salve, quale consigliate? L'importante è che siano compatibili con SX e Ps5, del microfono fottesega in realtà. :asd: Alternative più o meno a quel prezzo?

altair_92_ alla fine lo hai preso un paio di cuffie? Mi sto guardando in giro anche io per un paio nuovo.
Alla fine ho preso le Logitech G Pro X SE che erano anche a buon prezzo su Amazon, non ti so dire come siano rispetto alle altre ma, anche leggendo le varie recensioni, mi son parse ottime.

Vorrei prendere una soundbar per il mio lg c34 però sono totalmente ignorante in materia, cosa mi consigliate con un giusto rapporto qualità prezzo?

Sto valutando l'acquisto di cuffie over ear con ANC.

Le mie principali esigenze sono:
  • comodità perché le userò in treno, metro, aereo quindi per sessioni potenzialmente lunghe;
  • buon ANC perché saranno usate in ambiente rumoroso.
  • devono potersi ripiegare per occupare poco spazio per stare nello zaino.

La qualità del suono la reputo secondaria.

Ho individuato:
  • Sony wh-1000xm4 che si trovano a 200€ su Amazon
  • Bose Quietcomfort a 258€ su Amazon
  • Bowers & wilkins px7 s2 che stanno a 199€ su Amazon.

Ora vorrei capire se esistono alternative più economiche che mantengano un buon livello.

Non saranno le mie cuffie primarie perché a casa ho le Beyerdynamic Dynamic 770. Quindi non vorrei spendere un rene.

Sto valutando l'acquisto di cuffie over ear con ANC.

Le mie principali esigenze sono:
  • comodità perché le userò in treno, metro, aereo quindi per sessioni potenzialmente lunghe;
  • buon ANC perché saranno usate in ambiente rumoroso.
  • devono potersi ripiegare per occupare poco spazio per stare nello zaino.

La qualità del suono la reputo secondaria.

Ho individuato:
  • Sony wh-1000xm4 che si trovano a 200€ su Amazon
  • Bose Quietcomfort a 258€ su Amazon
  • Bowers & wilkins px7 s2 che stanno a 199€ su Amazon.

Ora vorrei capire se esistono alternative più economiche che mantengano un buon livello.

Non saranno le mie cuffie primarie perché a casa ho le Beyerdynamic Dynamic 770. Quindi non vorrei spendere un rene.
Sony ult wear

Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk

Sony ult wear

Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk
Le avevo valutate ma ho letto che hanno la tendenza a rompersi prima del tempo. Ora non so se sia vero ma molti se ne lamentano. Le Soundcore Q45 invece come sono?

Vorrei prendere una soundbar per il mio lg c34 però sono totalmente ignorante in materia, cosa mi consigliate con un giusto rapporto qualità prezzo?

Questa dovrebbe essere la sua fatta apposta:
ma ha un prezzo decisamente fuori di testa.

Il consiglio che posso darti è prova a vedere da un sito tipo mediaworld (o qualunque altro tipo amazon o lg stessa come sopra ) cosa viene fuori rimanendo sempre su LG ma con prezzi accettabili... In teoria almeno così dovresti mantenere un minimo di compatibilità del telecomando, però vai a sapere.

Alla fine l'hai presa?
Se non l'hai ancora fatto, guardati le recensioni che trovi su questo sito

No, ancora no, voglio farlo però
Bene, il sito che ho linkato ti sarà sicuramente d'aiuto.
A che distanza è posizionato il tv? Che volume vorresti raggiungere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro