- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 809
Tutto contento mercoledì con le offerte Prime Day mi sono comprato gli auricolari Bluetooth Sony WF-C700N. Che dire, delusione totale. Sisi si sentono bene, però non voglio assolutamente essere legato al caricabatterie per poterle spegnere, mandarle in associazione, dover scaricare per forza l'app Sony Headphones Connect per collegarle ad ogni nuovo device (quindi non posso nemmeno collegarle al pc), dover usare la stessa app per spegnerle subito perchè sennò per spegnerle: o aspetto i 15 minuti pre-impostati per lo spegnimento automatico oppure inserirle dentro la custodia di ricarica. Orribile gestione, non me lo aspettavo proprio da Sony... Anche se un paio di cose citate sopra sono personalizzabili e io non so farlo, ormai le ho già prese in odio e farò il reso.
Domanda: sapete per caso se le Sony WF-1000XM4 sono più sane di mente rispetto a queste follie arcaiche? Non essere vincolato ad una app per spegnerle, abbinamento veloce e riconoscibili tramite la ricerca dispositivi Bluetooth di ogni nuovo device per associarle, spengerle autonomamente come e quando voglio..
Amazon product
Grazie
Ciao, le cuffie true wireless funzionano tutte così, si accendono e vanno in ricerca associazione quando apri la custodia, si spengono quando le riponi dentro, e si ricaricano all'interno della custodia.
Riguardo all'associazione posso dirti che l'app dedicata su smartphone aiuta, velocizza e aggiunge funzioni e possibilità di settarle, ma essendo Bluetooth fondamentalmente puoi associarle con altri dispositivi (tipo pc o tv) che supportano i suoi standard BT, senza bisogno di app.
E tutte queste cose sono comunque comodità in linea di massima, non difetti, in quanto servono a semplificare più possibile l'utilizzo e l'associazione