W
Wapakalypse
Nessuno? :\Ho un piccolo dubbio su quale cuffie comprare tra le Klipsch S4 e le SoundMagic E10.. voi quale consigliate? (ascolto rock di tutti i tipi e dubstep + drum and bass)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno? :\Ho un piccolo dubbio su quale cuffie comprare tra le Klipsch S4 e le SoundMagic E10.. voi quale consigliate? (ascolto rock di tutti i tipi e dubstep + drum and bass)
tecnicamente sono identiche, cambia la lunghezza del cavo e il colore, stop :leon:Effettivamente non c'avevo fatto caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però le akg k518le sono un'edizione limitata più recente, magari hanno aggiunto qualcosina in più, benchè il full black delle dj m'ispira di più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque sono riuscito a racimolare i soldi grazie ad un prestito di 30 euro da parte di mia sorella ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), in cambio delle cuffie in dotazione con il sansa più i 30 euro stessi...na strozzina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Domani quindi procedo con l'ordine di questa meravigliosa combo Sandisk Sansa Clip + AKG k518le!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
delle soundmagic ho letto pareri positivi, però non ricordo per quale modello, forse era superiore.. :morris82:Nessuno? :\
Sfortunatamente no...ma spero presto di prendere un valvolare per il solo ascolto musicale...con le mie klipsch andrà alla grande!Qualcuno di voi usa gli amplificatori a valvole? :morristend:
Anche io però i prezzi sono un po' proibitivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSfortunatamente no...ma spero presto di prendere un valvolare per il solo ascolto musicale...con le mie klipsch andrà alla grande!
mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngpresto prendo le beats //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
sono cuffie tra il pessimo e il mediocre vendute a prezzo da gamma medio alta, ma nome e prezzo non bastano a fare una buona cuffia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a occhio come costruzione sono uguali alle 300 II, quindi male non sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDevo comprare delle nuove cuffie, perchè mi sono rotto i c*****i delle cuffiette dell'ipod. Vorrei delle intra auricolari, perchè da quello che ho capito hanno la praticità delle cuffiette, ma una qualità molto migliore e la praticità per me è importante, perchè le uso solo fuori casa.Budget massimo 40 euri, avevo pensato a delle Sennheiser per andare sul sicuro, ma esteticamente mi fanno tutte schifo a parte queste http://www.amazon.it/Sennheiser-CX310-Originals-Cuffie-auricolari/dp/B004BDOQAC/ref=sr_1_158?ie=UTF8&qid=1336682434&sr=8-158
Su Amazon.com ci sono un sacco di pareri con 5 stelle, ma il mio timore è che l'estetica Adidas influisca sul prezzo e quindi allo stesso prezzo ci siano cuffie migliori. Che ne pensate? Alternative? Le userò con iPod Touch e HTC ONE S, non so se è un'informazione utile.
Che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpresto prendo le beats //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dipendi da cosa intendi per proibitivi...calcola che si inizia a prendere qualcosa di discreto già con 400€.:morristend:Anche io però i prezzi sono un po' proibitivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dipendi da cosa intendi per proibitivi...calcola che si inizia a prendere qualcosa di discreto già con 400€.:morristend:
un amico me le fa a 80 le studio, quindi le prendo al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono cuffie tra il pessimo e il mediocre vendute a prezzo da gamma medio alta, ma nome e prezzo non bastano a fare una buona cuffia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcome prestazioni oggettive se la giocano con cuffie che costano un quarto o meno, fa un po' te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se hai voglia di spendere tanti soldi parliamone, che salta fuori roba infinitamente superiore
sono comunque troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche con 80€ prendi roba molto migliore, poi fa come vuoi, ognuno è libero di buttare i soldi come preferisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifun amico me le fa a 80 le studio, quindi le prendo al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solo una domanda. io devo andare a roma in aereo e leggo che le beats per funzionare hanno bisogno delle batterie. in aereo però mi sembra che le batterie non possono essere portate. ergo niente beats? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
le prendo più per un fattore estetico che per un fattore qualitativo. se le dovevo prendere per lavorare con la musica mi buttavo su akg, sennheiser (se scrive così azzzz???) e varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono comunque troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche con 80€ prendi roba molto migliore, poi fa come vuoi, ognuno è libero di buttare i soldi come preferisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però non ho capito se sono opzionali o meno. un mio amico dice che servono per amplificare ei bassi e che senza funzionano comunque, su intenret leggo che senza non funzionano O_oSul serio le Beats vanno a batterie? :morris82: