Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Brutte, over-priced, pessime nel suono e pessime nell'assemblaggio e...a pile :morristend:quelle vere come sono?
Mi autoquoto.. Qualcuno che sappia rispondere alle mie domande? :(Finalmente il topic che cercavo, visto che volevo acquistare delle cuffie gaming surrround! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma quindi fatemi capire un paio di cose:
1. Le Siberia V2 esistono di 2 tipi? Usb e non?
2. Usate con il PC, hanno il 5.1?
Altra domanda per quanto riguarda invece le cuffie che ero intenzionato a comprare prima di leggere delle Siberia V2, ovvero le Turtle Beach PX5, su Amazon.it a 175€. Secondo voi, dato che sono wireless, non sono buone?
Grazie mille in anticipo! ^_^
Si ma navigando sui forum stranieri le Turtle Beach PX5 escono vincitrici pure sulle wired, a confronto le Siberia sono una pippa. Quindi è questo che non mi spiego! Ste cuffie sono eccellenti o no?! Siccome sono interessato a prenderle, voglio sapere se veramente valgono ogni singolo centesimo speso!Ragazzi, non fatevi troppe "menate" riguardo alla perdita di segnale con apparecchiature che costano 200€...sì, forse un minimo di alterazione e perdita della qualità ci sarà, ma quì stiamo parlando di cuffie da gaming e che servono giusto a quello, non stiamo mica parlando di audiofilia a livelli esoterici(e anche lì c'è tanta gente che si fa menate da paura...).
Per quanto riguarda le siberia onestamente non so se esistano con cavo usb o rca, quello che so è che se devi fare una spesa di questo tipo e vuoi assicurarti la qualità lascia stare le cuffie wireless e affidati al mondo dei cavi.
Molto bene, allora forse lo prenderòUn adattatore jack-USB costa circa 5€...dovrebbe funzionare tutto, sia cuffie che microfono.
Lo puoi nascondere, è questo il bello. :nfox:A me invece servirebbe un Headset gaming compreso anche di microfono. Uso solo per videogiochi e musica nient'altro. Grazie.
EDIT: non mi ero accorto che le Siberia avessero il mic![]()
Yea regaluccio di Natale :nfox:Lo puoi nascondere, è questo il bello. :nfox:
Bah, tutti mi sconsigliano le wireless e in effetti sono d'accordo che ad alti livelli sono meglio le wired...ma con la tecnologia a doppia frequenza dovrebbero essere migliorate molto le wireless.Si ma navigando sui forum stranieri le Turtle Beach PX5 escono vincitrici pure sulle wired, a confronto le Siberia sono una pippa. Quindi è questo che non mi spiego! Ste cuffie sono eccellenti o no?! Siccome sono interessato a prenderle, voglio sapere se veramente valgono ogni singolo centesimo speso!
Temo che sia anche il mioYea regaluccio di Natale
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ora sottolineerei che questo è quello per audiofili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDiamo finalmente il benvenuto al topic ufficiale per le cuffie da gaming, uno spazio dedicato alle fioccanti richieste che ora troveranno una ancor più efficace attenzione!
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=411566
Bravi. Giusto, ci voleva proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSenza ulteriori indugi diamo finalmente il benvenuto alla discussione che molti di voi stavano aspettando, un topic dedicato interamente alle cuffie da gaming e a tutto quello che gravita intorno a questo affascinante argomento!
Abbiamo deciso di creare uno spazio dedicato alla luce delle numerose richieste e delle profonde differenze che separano due mondi apparentemente così simili: quelli delle cuffie stereo per ascolti musicali e di quelle dedicate invece ai nostri amati videogiochi. Si parla di prodotti ormai sempre più diffusi e all'avanguardia che stanno continuando la loro evoluzione verso una sempre più perfezionata ricerca del suono multicanale e di soluzioni che offrano il massimo comfort possibile per sostenere lunghe e intense sessioni di gioco, a cominciare dalla scelta ormai standard di non adottare cavi di sorta che possano rischiare di intralciare i movimenti dei più accaniti hardcore gamer. Apriamo le danze e diamo quindi il via alle richieste, nella speranza che con il tempo si possa creare un punto di riferimento per gli appassionati, in cui ognuno riesca a trovare senza fatica il prodotto più adatto alle proprie esigenze.
Sui 50€ ci sono le Creative Aurvana Live! (che però consiglio soltanto per un uso in casa) e le Sony MDRZX700 (in offerta per poco solo su Amazon.uk). Rispondendo alla tua domanda le AKG K518 valgono i 50€le cuffie AKG k518Le valgono i 50€ che costano, sempre per ascoltare musica dal cell (spesso qualità flac)? in quella fascia di prezzo c'è qualcosa di meglio (considerando anche la portabilità, nel senso che le porterei in giro, nei treni etc)
Ovviamente non esiste...l'unica cosa sarebbe acquistare un DAC: ovvero un convertitore da digitale ad analogico!Allora qualcuno mi sa dire se esiste un adattatore ottico>jack 3.5 ?Perché uno trasporta impulsi elettrici, l'altro luce (penso)