Divodark
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Gen 2012
- Reazioni
- 1,481
Io ho il camino e il gatto ma il resto manca anche a meinnanzi tutto grazie per la disponibilità, hai confermato le mie idee iniziali e se già precedentemente ero indirizzato sulle Audiotechnica M50 ora lo sono ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.Come te anche io sono molto attratto dalle Sennheiser HD 598, davvero fantasctiche, mi immagino già seduto sulla poltrona difronte al camino con indosso vestaglia di velluto, gatto sulle ginocchia e calice di vino in mano ad ascoltare Bach e Mozart...ahaahahaah no apparte gli scherzi, sono davvero belle ma prima di tutto non isolano come vorrei e secondo per quanto i miei gusti musicali raccolgano vari generi il calssico e uno dei meno esplorati....e poi non ho il camino....e neanche un gatto....e neanche la vestaglia di velluto....e neanche il vino a dirla tutta..............:tragic::tragic:
Cmq, Come ti dicevo i generi musicali spaziono davvero in molti campi,
dalla musica del "Boss" alla house di Dash Berlin, passando dalla commerciale anni 90 alla rock 80, dalle colonne sonore alle sigle di cartoni animati, dalla musica epica dei two step from the hell a justin biber.......................:imfao:.... no per dire che ascolto anche l'attuale "commerciale" (chiamiamola così).
P.S.
Ma perchè escludete e snobbate a prescindere tutti le MONSTER BEATS???
so che, un pò come la apple, si paga molto di più il marchio e la fama piuttosto che le vere prestazioni, ma fanno davvero così schifo??

Ad ogni modo se vuoi delle cuffie quasi universali nel senso che riescono a dare un buon risultato con ogni genere musicale il mio consiglio è sempre quello: Audiotechnica M50. Poi ci sono anche altri modelli di cuffie comunque buoni che vanno nel tuo range di prezzo e sono: AKG K550 e Sennheiser HD 25-1 II. E non sottovaluterei neanche le Sony MDR ZX 700.
Per le Beats il discorso è sempre quello: materiali scadenti, overpriced (sono cuffie da 60€, spenderci 220€ è una follia) adatte per chi ascolta rap e hip/hop e insomma per chi si definisce una "basshead". Se poi le vuoi per l'estetica (ma non mi pare dato che tu le useresti prettamente in casa) è un altro discorso ma imho, Audiotechnica M50 bianche e AKG K550 sono molto più belle...perfino esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif