Vita di coppia... vita di compromessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Faccio un giro oggi pomeriggio sperando di trovare i 2 ampli nello stesso posto così da compararli.
Comunque sono orientato su componenti separati. In questo caso prevalgo io e la donna si adegua ^^
Per quanto importa a lei della fedeltà audio, se trovo un Tuner separato da 4 euro e 50, compattissimo quasi-invisibile e appena decedente esteticamente, mi oriento su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
------------------------------------
Acquisto fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Alla fine ho optato per il PNA-510 (ampli e lettore cd) neri.
Per i diffusori ho dettò "massì" e ho preso le Indiana Musa 205, ciliegio
Sono tornato a casa solo con l'ampi però, diffusori e lettore vado a ritirarli settimana prossima,
Niente supporto iPod, ma potrei vedere come mi trovo con il cavetto e al limite comprarmi il doc Apple, così non passo per l'uscita cuffie dell'iPod.
Niente radio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla donna potrei prendere un radio tipo questa:
http://www.amazon.it/K%C3%B6nig-HAV-TR120-Radio-retr%C3%B2-colore/dp/B003YUV1D8/ref=sr_1_19?s=electronics&ie=UTF8&qid=1338655827&sr=1-19
e collegarla alla meglio all'impianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devo ripensare un po' la mia libreria perché ho cambiato idea sul posizionamento dell'impianto, ma ce la faremo.
Grazie 1000 per i preziosi consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif