Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
Immagino che avrai rotto il cavo impigliandolo in giro o qualcosa del genere, se vuoi puoi prenderne un paio col cavo scollegabile:
http://www.amazon.co.uk/AKG-K450BLU-K450-Headphones-Navy/dp/B001F6M5DI/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1353762790&sr=8-2
Non proprio, stavo seduto sulla poltrona con le cuffie collegate alla tv che sta a un mezzo metro usando una prolunga quindi il filo non è teso, solo che alzandomi con le cuffie ancora addosso (pirla io) ho pestato il cavo e tirato con la testa, rompendo uno dei supporti della cuffia. Quindi l'audio va ancora, ma una cuffia penzola attaccata solo al filo. Quindi più che il filo staccabile sarebbero comode quelle wi-fi, ma fra costo, qualità audio inferiore e ricarica batterie preferirei evitare.

EDIT forse ho interpretato male: con il cavo staccabile in un incidente del genere si sarebbe solo staccato il cavo senza danni alle cuffie?

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche consiglio su quale sub affiancare alle empire?

Non vorrei spenderci una follia, diciamo che va bene il primo nella scala qualità prezzo

un consiglio per delle cuffie wireless a circa 70-80 euro massimo? grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

stessa cosa..budget 50-60

ciao ragazzi

sono settiamen che sto guardando

mi interesserebbe capire che cuffie mi consigliate

l'uso che dovrei farne è giocare alle due console, ps3 e xbox 360 e guardare la tv (quando sono a casa praticamente ho sempre le cuffie perche mi piace ascoltare i giochi o i film con un volume decente che quello della tv), devono quindi avere l attacco per la tv, non ascolto musica

mi piacerebbe un bel 7.1 o 5.1

la spesa sui 250 anche 300 ma devono essere il meglio

volevo capire se vale la pena prendere cuffie da gaming tipo le turtle beach quelle da 300 euro che sono 7.1 o andare su marche famose tipo (beats monster, pioneed, senehiser, bose ecc)

ps: vendo le mie tritton ax pro, perche troppo incasinate da attaccare, hanno un filo corto e mi sono scomode, ma l audio è buono

ciao ragazzi

sono settiamen che sto guardando

mi interesserebbe capire che cuffie mi consigliate

l'uso che dovrei farne è giocare alle due console, ps3 e xbox 360 e guardare la tv (quando sono a casa praticamente ho sempre le cuffie perche mi piace ascoltare i giochi o i film con un volume decente che quello della tv), devono quindi avere l attacco per la tv, non ascolto musica

mi piacerebbe un bel 7.1 o 5.1

la spesa sui 250 anche 300 ma devono essere il meglio

volevo capire se vale la pena prendere cuffie da gaming tipo le turtle beach quelle da 300 euro che sono 7.1 o andare su marche famose tipo (beats monster, pioneed, senehiser, bose ecc)

ps: vendo le mie tritton ax pro, perche troppo incasinate da attaccare, hanno un filo corto e mi sono scomode, ma l audio è buono

Mi servono delle cuffie (auricolari) non in ear max 30 euro da prendere su amazon italia, le mie comprate ad agosto si sono (le ho) rotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ho visto in pubblicità il sistema audio bose solo tv, è un buon sistema per sentire bene il suono in digitale o c'è di meglio? mi interessa soprattutto per la spesa molto contenuta ed è solamente un apparecchio da collegare alla tv

Dipende da quello che cerchi...se non hai richieste particolari, e vorresti solo migliorare la qualità audio del tuo TV allora potrebbe essere una buona scelta anche se alla fine si tratta di una semplice soundbar.

Ma se credi di ottenere un effetto Home Theatre allora no...con quella spesa si riesce già a prendere qualcosa di discreto con i kit Yamaha o Onkyo che non sono affatto male.

Ultima modifica:
Non in ear non so cosa consigliarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve a tutti dovrei acquistare una cuffia prevalentemente per ascoltare musica ed il mio budget è di 60/70 al massimo.

Voi cosa mi consigliate ?

Mi servono delle cuffie (auricolari) non in ear max 30 euro da prendere su amazon italia, le mie comprate ad agosto si sono (le ho) rotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Neanche tu ti trovi con le in-ear? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anyway dai uno sguardo a Sennheiser MX 365 e MX 375...dovresti spendere poco meno di 30 euro e sono entrambe ottime (le prime specialmente)

Salve a tutti dovrei acquistare una cuffia prevalentemente per ascoltare musica ed il mio budget è di 60/70 al massimo.Voi cosa mi consigliate ?
Creative Aurvana Live! e Sony MDR ZX 700...sopratutto per quanto riguarda le seconde penso che per quel prezzo non ci sia niente di meglio

Appena prese le AKG K315 ti saprò dire martedì quando mi arrivano. Ci sono anche le K318 a poco più.

Sfortunatamente ho strappato il cavo delle K314P che avevo da secoli ed erano fantastiche.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Budget?
Che fine che hai fatto charles, ti sei messo a consigliare cuffie wireless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che fine che hai fatto charles, ti sei messo a consigliare cuffie wireless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Whaaaaaaaat?

Ma davvero devono essere per forza wireless? Con quei soldi puoi comprare delle cuffie Hi-Fi di fascia alta, cosa che a mio parere le wireless non saranno mai, non importa quanto le paghi.

Whaaaaaaaat?
Ma davvero devono essere per forza wireless? Con quei soldi puoi comprare delle cuffie Hi-Fi di fascia alta, cosa che a mio parere le wireless non saranno mai, non importa quanto le paghi.
ah ok...sono rimasto parecchio indietro per quanto riguarda cuffie et simila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credevo non ci fosse più tale differenza tra wired e wireless :wush:

sennheiser hd 600? c'è di meglio in questa fascia? o non sono adatte all'utilizzo che dovrei farne io? (musica/film) per gaming sono già munito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro