Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
Che mi dici? Lo Yamaha che mi hai linkato è lo stesso che ho visto ieri a 20€ in meno di quello che ti ho linkato io, che mi sembra migliore per quanto riguarda la potenza, ma aspetto la tua conferma.
Il kit da te linkato è un sistema precedente rispetto a quello che ti ho inviato io...infatti non viene piu' prodotto.

Per quanto riguarda la potenza di questi sistemi è in assoluto l'ultima specifica da controllare...:kappe:...si tratta di valori moooltoo "taroccati" e amplificati, giusto per restare in tema!;p

Se puoi salire un pò con il budget dai un occhiata a questi:

http://www.it.onkyo.com/en/products/ht-s4505-75929.html

http://it.yamaha.com/it/products/audio-visual/hometheater-systems/home-theater-package/yht-498__g/?mode=model

Visto la spesa che stai per fare(circa 400€), cercherei però di considerare l'idea di creare un Home Theatre "vero"!! Non so se ti convenga spendere tutti questi "euri" per un sistema come questo...personalmente inizierei con il considerare un sintoamplificatore e dei diffusori separati...magari iniziando con i due diffusori frontali a cui aggiungere successivamente il centrale, i surround e infine un sub. Ci vorrà piu' tempo e una maggiore spesa ma i risultati e la soddisfazione alla fine saranno enormemente ripagati. Vedere gli amici "smascellare" durante la riproduzione di un blu-ray d'azione non ha prezzo!!

P.s. Che dimensione ha la stanza che devi "sonorizzare"?

Ultima modifica:
Il kit da te linkato è un sistema precedente rispetto a quello che ti ho inviato io...infatti non viene piu' prodotto.Per quanto riguarda la potenza di questi sistemi è in assoluto l'ultima specifica da controllare...:kappe:...si tratta di valori moooltoo "taroccati" e amplificati, giusto per restare in tema!;p

Se puoi salire un pò con il budget dai un occhiata a questi:

http://www.it.onkyo.com/en/products/ht-s4505-75929.html

http://it.yamaha.com/it/products/audio-visual/hometheater-systems/home-theater-package/yht-498__g/?mode=model

Visto la spesa che stai per fare(circa 400€), cercherei però di considerare l'idea di creare un Home Theatre "vero"!! Non so se ti convenga spendere tutti questi "euri" per un sistema come questo...personalmente inizierei con il considerare un sintoamplificatore e dei diffusori separati...magari iniziando con i due diffusori frontali a cui aggiungere successivamente il centrale, i surround e infine un sub. Ci vorrà piu' tempo e una maggiore spesa ma i risultati e la soddisfazione alla fine saranno enormemente ripagati. Vedere gli amici "smascellare" durante la riproduzione di un blu-ray d'azione non ha prezzo!!

P.s. Che dimensione ha la stanza che devi "sonorizzare"?
Mh, quelli linkati adesso sono saliti un pò troppo di prezzo LOL

Sono indeciso tra l'YHT-398 e l'HT4064 che ti ho linkato... La stanza non è molto grande, sinceramente non ti so dire la dimensione, è circa 4,5x4 metri.

L'HT "preconfezionato" comunque va più che bene, capisco il tuo discorso sull'assemblarlo (E' sempre meglio, sia nell'informatica che in tanti altri campi), ma non ne avrei ne la pazienza, nè, alla fine, mi servirebbe granchè. Posso spendere circa 400€ giusto per l'occasione, quindi voglio prendere il "preconfezionato" migliore possibile.

Ultima modifica:
Ho visto da MW le sennheiser cx 215 a 20 euro. Ne vale la pena? (da usare con il galaxy)

Ultima modifica da un moderatore:
Vai con l'onkyo che ti ho indicato allora...anche il yamaha è ok, ma personalmente andrei di onkyo...ambedue sono sotto le 400€.

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_home-theater_yht-498.aspx

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_home-theater_ht-s4505.aspx

L'ht4064 lascialo stare...è un sistema dell'anno scorso non piu' prodotto. La potenza dichiarata per quanto riguarda questi ampli entry-level è davvero ridicola...se riescono a produrre 10W buoni con tutti i canali pilotati è grasso che cola.

Per quanto riguarda i collegamenti, ti basterà connettere tutti i tuoi dispositivi(console, dvd, blu ray etc.) tramite hdmi agli ingressi del sintoamplificatore, e da quest'ultimo(tramite l'uscita hdmi)vai in un ingresso hdmi della tv. Per l'audio della tv invece, dovrai uscire da quest'ultima tramite cavo ottico e entrare in un ingresso del sintoampli...e il gioco è fatto!;p

Vai con l'onkyo che ti ho indicato allora...anche il yamaha è ok, ma personalmente andrei di onkyo...ambedue sono sotto le 400€.http://www.trovaprezzi.it/prezzo_home-theater_yht-498.aspx

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_home-theater_ht-s4505.aspx

L'ht4064 lascialo stare...è un sistema dell'anno scorso non piu' prodotto. La potenza dichiarata per quanto riguarda questi ampli entry-level è davvero ridicola...se riescono a produrre 10W buoni con tutti i canali pilotati è grasso che cola.

Per quanto riguarda i collegamenti, ti basterà connettere tutti i tuoi dispositivi(console, dvd, blu ray etc.) tramite hdmi agli ingressi del sintoamplificatore, e da quest'ultimo(tramite l'uscita hdmi)vai in un ingresso hdmi della tv. Per l'audio della tv invece, dovrai uscire da quest'ultima tramite cavo ottico e entrare in un ingresso del sintoampli...e il gioco è fatto!;p
Grazie mille per tutte le dritte! Ho ordinato l'Onkyo S4505 da Amazon a 384€ spedizione compresa!

La dimensione della stanza va bene, che tu sappia?

Ottima scelta...;p

Sì, per le dimensioni ce la fai tutta, vai tranquillo. Facci sapere poi come va!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se hai bisogno, mi trovi quì!

Ottima scelta...;p
Sì, per le dimensioni ce la fai tutta, vai tranquillo. Facci sapere poi come va!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se hai bisogno, mi trovi quì!
Grazie ancora!

Ordinate le Sennheiser HD 598, domani mi arrivano, e a Natale vi farò sapere le mie impressioni (anche se necessiteranno di rodaggio, ovviamente) e soprattutto un confronto con le mie AKG K142 HD, che mi hanno regalato tante soddisfazioni, e con le quali spero ne sia valsa la pena aver fatto l'upgrade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi, ho appena scoperto l'esistenza di questo topic e vorrei porre alla vostra attenzione il mio caso! :rickds:

Mi sto informando in questi giorni su un modello di cuffie per ps3 con un ottimo audio, ma non capisco veramente nulla di caratteristiche tecniche (stereo, dolby, 5.1, 7.1) se non così per conoscenza generale.

Preciso che mi servono semplicemente per non disturbare la quiete pubblica (gioco spesso di notte :game::rickds:) e che non sono un fanatico o perfezionista, ma semplicemente un giocatore assiduo (quindi ne farò parecchio uso).

Cerco pertanto, ad un budget contenuto (60 euro max), delle cuffie dall'ottima resa audio, con cui poter cogliere particolari non udibili dall'audio del tv, e dalle quali il suono all'esterno si senta il meno possibile.

Vi sarei grato se poteste consigliarmi in merito (acquisto su siti italiani o esteri, nuove o usate).

Io ho ordinato le Astrogaming A40 2013 ed. spesa tot con spedizione 293 euri, mi pare siano fra le migliori. Wired naturalmente.

Ok, grazie
che cuffie vogliono intendere?
Tipo le AKG,costano meno della metà e sono molto meglio..

Ragazzi sto notando che l'acquisto di un paio di cuffie serie sarebbe uno spreco perchè fuori le troverei scomode e ingombranti così volevo prendere delle cuffiette...cosa consigliate senza spendere una barca di soldi? quelle nuove della apple come sono?

Io ho ordinato le Astrogaming A40 2013 ed. spesa tot con spedizione 293 euri, mi pare siano fra le migliori. Wired naturalmente.
Benvenuto nel club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Avevo chiesto qualche mese fa,subito dopo l'uscita,notizie riguardo alle AKG K619,ora le ho viste alla Mondadori a un centone e la tentazione è alta...qualcuno di voi le ha provate/prese/letto qualcosa a riguardo?
Okay,ho scoperto che erano le k618 quelle a 100€,invece le k619 a 130€,con,come unica differenza,il controllo del volume e microfono,che,francamente,per me non valgono 30€.

Ho preso le k618 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi ha 200/250€ da spendere in un paio di cuffie wireless consiglio le Turtle Beach edizione Black Ops II, sono veramente un'altro mondo rispetto a tutto quello che ho provato, vanno bene sia su 360 che su Ps3.
Ma te prego...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in ear sono meglio no?
assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Okay,ho scoperto che erano le k618 quelle a 100€,invece le k619 a 130€,con,come unica differenza,il controllo del volume e microfono,che,francamente,per me non valgono 30€.Ho preso le k618 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo, poi facci sapere come ti trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi, ho appena scoperto l'esistenza di questo topic e vorrei porre alla vostra attenzione il mio caso! :rickds:Mi sto informando in questi giorni su un modello di cuffie per ps3 con un ottimo audio, ma non capisco veramente nulla di caratteristiche tecniche (stereo, dolby, 5.1, 7.1) se non così per conoscenza generale.

Preciso che mi servono semplicemente per non disturbare la quiete pubblica (gioco spesso di notte :game::rickds:) e che non sono un fanatico o perfezionista, ma semplicemente un giocatore assiduo (quindi ne farò parecchio uso).

Cerco pertanto, ad un budget contenuto (60 euro max), delle cuffie dall'ottima resa audio, con cui poter cogliere particolari non udibili dall'audio del tv, e dalle quali il suono all'esterno si senta il meno possibile.

Vi sarei grato se poteste consigliarmi in merito (acquisto su siti italiani o esteri, nuove o usate).
Mi autoquoto :tragic:

Ciao mi consigliate delle cuffie per lg nexus 4 che si sentono bene ? Anche she costano un po l'importante e che li valgano e siano migliori di quelle originali degli altri smartphone galaxy s3 ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro