Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
Non so se è il topic giusto ma volevo chiedervi se conoscete un auricolare bluetooth che può essere utilizzato anche mentre sta in carica:sisi:

quello che uso per la ps3 dopo qualche ora si scarica-_-

Ultima modifica:
Aiuto, ho intenzione di comprarmi delle cuffie ed ero partito con l'idea di buttarmi sulle Turtle Beach XP500, ma alcuni parlano male del suono dei bassi e quindi sarei un po' scettico all'acquisto in quanto vorrei utilizzarle anche per vedere dei film. Non so se quello che sto per dire è giusto , ma io volevo delle cuffie che riuscissero a immergermi nel gioco ma se i bassi non sono un granchè, alla fine anche la musica sottofondo non si sentirà benissimo ( per me la colonna sonora è importante, sopratutto negli RPG).

Ora non sò proprio cosa fare, girando un po' su internet il mio occhio è caduto sulla Sennheiser RS 170. Aiutatemi vi prego!:tragic:

Non so se è il topic giusto ma volevo chiedervi se conoscete un auricolare bluetooth che può essere utilizzato anche mentre sta in carica:sisi: quello che uso per la ps3 dopo qualche ora si scarica-_-
Guarda io ho questo auricolare ufficiale PlayStation3 - Headset Bluetooth Goertek (cerca su amazon per dettagli io non posso ancora mettere link)

audio perfetto e autonomia mastodontica. Ora non so quanto giochi online ma io che gioco abbastanza non lo trovo mai scarico, anche perche basta lasciarlo in carica blutooth quando non è in funzione. In ogni caso, anche se come ho gia detto non ne ho avuto mai bisogno c è la possibilita di utilizzarlo come un microfono mentre è attaccato in carica ;p

---------- Post added at 00:59:44 ---------- Previous post was at 00:56:11 ----------

Scusate se riuppo ma mi trovavo qui anche per farvi una domanda schietta: che ne pensate delle cuffie per ps3 sony da 90 euro ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura: perche sul web non si trovano molti pareri ma a me non sembrano male e neanche tanto inferiori a turtle beach, tritton ecc... con il loro 7.1 ("finto"), wireless e immediata interazione con la ps3.

Dalle review che ho letto su siti americani/inglesi ne parlano bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve raga, ho comprato da poco un tv Samsung precisamente il modello UE39EH5003

Adesso vorrei comprare un home theatre, però non so proprio come collegarlo al tv in modo che l'audio arrivi attraverso l'home theatre, avete suggerimenti a riguardo?

Grazie mille

Salve raga, ho comprato da poco un tv Samsung precisamente il modello UE39EH5003
Adesso vorrei comprare un home theatre, però non so proprio come collegarlo al tv in modo che l'audio arrivi attraverso l'home theatre, avete suggerimenti a riguardo?

Grazie mille
Devi fare un collrgamento di questo genere

Lettorr bluray -> Home Theatre -> Televisore

Satellite -> Home Theatre -> Televisore

Spero che ti possa avere aiutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Guarda io ho questo auricolare ufficiale PlayStation3 - Headset Bluetooth Goertek (cerca su amazon per dettagli io non posso ancora mettere link)audio perfetto e autonomia mastodontica. Ora non so quanto giochi online ma io che gioco abbastanza non lo trovo mai scarico, anche perche basta lasciarlo in carica blutooth quando non è in funzione. In ogni caso, anche se come ho gia detto non ne ho avuto mai bisogno c è la possibilita di utilizzarlo come un microfono mentre è attaccato in carica ;p
Hai questo qui?

http://www.gamestop.it/PS3/Games/15840/auricolare-headset-bluetooth?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearchAjax%3Fplatform%3D2%26rootGenre%3D16%26typeSorting%3D5%26sDirection%3DAscending%26typesorting%3D0%26sdirection%3Dascending%26skippos%3D40%26takenum%3D10

Sicuro che si sente bene? io sono abituato con quelli della Jabra che hanno un ottima qualità audio:sisi:

Se potete compratevi degli HeadSet, è molto meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho il decoder satellitare e quindi so come collegarlo all'home theatre, ma il collegamento decoder -> tv basta collegarlo con l'hdmi?

grazie

Ho il decoder satellitare e quindi so come collegarlo all'home theatre, ma il collegamento decoder -> tv basta collegarlo con l'hdmi?
grazie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif basta collegarlo con l'hdmi

no quello è la versione precedente è sempre della sony l ultimo e l audio dei giocatori è veramente ottimo ricezione e registrazione

E devo settare qualcosa sulla tv, tipo l'uscita audio quale deve essere o qualcosa del genere? Grazie per l'aiuto..

hanno tutto quello che devono avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno tutto quello che devono avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ma l'importante che non siano na porcheria....sai com'è...io cerco i bassi in ogni cuffia e una buona stabilità tra questi e gli alti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

se fossero una porcheria per quale motivo le consiglieremmo scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se fossero una porcheria per quale motivo le consiglieremmo scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono quelli che consigliano le beats non qui....però poi vai a vedere che grande porcheria è in realtà :house:

Io chiedo solo questo...i bassi sono potenti abbastanza?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ed è alto il suono?

Ultima modifica:
Ci sono quelli che consigliano le beats non qui....però poi vai a vedere che grande porcheria è in realtà :house:Io chiedo solo questo...i bassi sono potenti abbastanza?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ed è alto il suono?
Il suono è abbastanza alto ed i bassi sono potenti. Certo, se ti ritieni un "bassheads" dovresti cercare altro; secondo me.

Il suono è abbastanza alto ed i bassi sono potenti. Certo, se ti ritieni un "bassheads" dovresti cercare altro; secondo me.
Se mi dici che i bassi sono potenti e che si sentono abbastanza le compro e basta.Cercare altro diciamo di no perchè ho acquistato già 4 cuffie diverse...Queste vanno a completare il quadro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Alla fine ho scelto le Sharkoon X-Tatic Pro e domani dovrebbero arrivarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro