R
Roxas1990
Headphones
Hey ragazzi, mi consigliate delle headphone buone sulle 150€ massimo?
Hey ragazzi, mi consigliate delle headphone buone sulle 150€ massimo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Queste sono migliori e scontate al 50% le rendono molto più appetibili http://www.amazon.it/Turtle-Beach-Force-Gaming-Headset/dp/B003UQSGWK/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1375290420&sr=1-1&keywords=Turtlebeach+z2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCome sono queste cuffie, sono buone?Se c'è di meglio a questo prezzo(45-50€) felice di saperlo;p
Grazie, con queste posso ascoltarmi anche la musica, e giocare in singolo oltre che parlare giusto,( cioé le stesse cose che fanno anche le altre)?Queste sono migliori e scontate al 50% le rendono molto più appetibili http://www.amazon.it/Turtle-Beach-Force-Gaming-Headset/dp/B003UQSGWK/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1375290420&sr=1-1&keywords=Turtlebeach+z2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Nonstante quelle che hai linkato vadano bene, quì risparmi pure un bel po'..!
Si esatto, identiche funzionalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngGrazie, con queste posso ascoltarmi anche la musica, e giocare in singolo oltre che parlare giusto,( cioé le stesse cose che fanno anche le altre)?
Inviato dal mio piccione viaggiatore
Peró dovrebbe avere una qualità migliore dato il costo maggiore giusto?Si esatto, identiche funzionalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si esatto, diciamo migliori a livello di qualità audio, un po' meno piatte e quindi più inclini al gaming o film;Peró dovrebbe avere una qualità migliore dato il costo maggiore giusto?
Inviato dal mio piccione viaggiatore
Grazie per l'aiutoSi esatto, diciamo migliori a livello di qualità audio, un po' meno piatte e quindi più inclini al gaming o film;come comodità si equivalgono praticamente ma è in ogni caso alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A ok, grazieSono entrambe virtuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png il 5.1 è simulato dal singolo drive (50mm) e quindi non sono come le native con 3 altoparlanti dedicati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif- AKG K 272- Audio-Technica ATH-M50
- Beyerdynamic DT 990 PRO
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png