Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
Turtle Beach Ear Force Z11

Come sono queste cuffie, sono buone?

Se c'è di meglio a questo prezzo(45-50€) felice di saperlo;p

Cha utilizzi, che preferenze come tipologia, descrivici come le useresti e con cosa, così è più facile aiutarti :cat:

Queste sono migliori e scontate al 50% le rendono molto più appetibili http://www.amazon.it/Turtle-Beach-Force-Gaming-Headset/dp/B003UQSGWK/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1375290420&sr=1-1&keywords=Turtlebeach+z2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Nonstante quelle che hai linkato vadano bene, quì risparmi pure un bel po'..!
Grazie, con queste posso ascoltarmi anche la musica, e giocare in singolo oltre che parlare giusto,( cioé le stesse cose che fanno anche le altre)?

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Grazie, con queste posso ascoltarmi anche la musica, e giocare in singolo oltre che parlare giusto,( cioé le stesse cose che fanno anche le altre)?
Si esatto, identiche funzionalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si esatto, identiche funzionalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Peró dovrebbe avere una qualità migliore dato il costo maggiore giusto?

Peró dovrebbe avere una qualità migliore dato il costo maggiore giusto?
Si esatto, diciamo migliori a livello di qualità audio, un po' meno piatte e quindi più inclini al gaming o film;

come comodità si equivalgono praticamente ma è in ogni caso alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si esatto, diciamo migliori a livello di qualità audio, un po' meno piatte e quindi più inclini al gaming o film;come comodità si equivalgono praticamente ma è in ogni caso alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per l'aiuto

Un ultima cosa, so che le Turtle Beach Ear Force Z2 sono 5.1, ma sono virtuali o effettivi?

Mentre le Turtle Beach Ear Force Z11, sono anche 5.1(nel caso perderei l'offerta delle Z2)?

utilizzo medio, sicuro.

Per quanto riguarda la tipologia estetica, bhe, non ho dei gusti particolari: basta che sia gradevole esteticamente e poco "sgargianti".

Per "come le useresti", intendi il grado di frequenza di ascolto? Ripeto, le utilizzerei moderatamente.

Per "cosa", intendi le tracce musicali? Se è così, ho dei gusti vari che spaziano tra musica classica a New Rock.

Non ho mai acquistato cuffie che andassero a più di 40€, non essendo audiofilo, ecco perchè sono poco ferrato in materia.

In ogni caso, ripeto, ho dei gusti vari e ho bisogno di cuffie che abbiano un bel suono pulito e alto ( sopratutto alto ), che facciano da isolante tra il mondo e la musica.

Sono entrambe virtuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png il 5.1 è simulato dal singolo drive (50mm) e quindi non sono come le native con 3 altoparlanti dedicati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono entrambe virtuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png il 5.1 è simulato dal singolo drive (50mm) e quindi non sono come le native con 3 altoparlanti dedicati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A ok, grazie

Ho visto anche queste Tritton usate a 35€, sono meglio delle 2 Turtle Beach e funzionano anche su pc o solo per 360?

- AKG K 272- Audio-Technica ATH-M50

- Beyerdynamic DT 990 PRO

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:

grazie mille per il tuo consiglio! Sono veramente orientato sulle Audio-Technica ATH-M50, dato che sembrano essere una BOMBA su ogni aspetto.

Il problema è.. vanno veramente così bene anche come "portatili"?

Sopratutto, il minor prezzo che ho trovato è sulle 159.. non c'è un prezzo più basso??

L'ho scritto anche nel topic che ho aperto.. ma penso sarebbe meglio scriverlo anche quì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono veramente orientato sulle Audio-Technica ATH-M50, dato che sembrano essere una BOMBA su ogni aspetto.

Il problema è.. vanno veramente così bene anche come "portatili"?

Sopratutto, il minor prezzo che ho trovato è sulle 159.. non c'è un prezzo più basso??

Tanto portatili non sono onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma volendo..

Buonasera signori.

Ho bisogno di un paio di cuffie con microfono per gaming. Dato che non conosco bene le marche non saprei dove orientarmi, vi do un paio di dritte su cosa avrei bisogno: le cuffie devono essere cablate (piu' semplici da portare in giro), il microfono deve essere di buona qualita' e l'audio se dolby e' meglio. Preferisco cuffie molto grosse che non tocchino le orecchie per ascolti prolungati.

Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro