amazon ce l'ha a 236, risparmi 50€ subito e magari col buono ci puoi prendere altro!Ottimo!! ho anche un buono da spendere nel negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ok, non appena lo prendo vi farò sapere quantomeno le impressioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Qual'è lo spazio necessario per poter "aerare" correttamente il subwoofer, la cui larghezza è di 29 cm?
O meglio, quanti cm servono ai lati o dietro?
http://www.amazon.it/Yamaha-YAS-201-Sistema-Theatre-Frontale/dp/B009F8Y9WS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1386415295&sr=8-1&keywords=YAS-201
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
) al quale ho collegato tv e pc. Non sono assolutamente esperto di audio, per cui provo a spiegarvi come ho sistemato il tutto. In pratica ho collegato al subwoofer (sarebbe il cassone dove sono collegate le cassine? asd) la TV ed il PC tramite due normali cavi audio che vanno all'entrata jack, comprando un cosino che divide l'entrata jack del subwoofer in due. Le console poi sono connesse alla tv con l'hdmi, ma quello penso che non conti.
consigli uno switch a y o proprio uno switch serio con interruttore ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
.