Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
upppp
mi dete anche se esistono cuffie da collegare all'uscita ottica/digitale per avere audio 5.1 ??

che mi dite delle Creative Aurvana Live ??
Le Aurvana Live sono ottime un po' per tutto . Se vuoi qualcosa di leggermente meglio ti consiglio le Noontec zoro HD . Unica pecca , sembrano delle beats, anche se suonano molto meglio .

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, volevo gentilmente chiedervi qualche consiglio per delle cuffie cirmumaurali che non isolino troppo. Vorrei usarle principalmente in città, quasi principalmente nei mezzi pubblici (Quindi considerate che non voglio far sentire a gli altri passeggeri la musica che ascolto e fare brutte figure :rickds: ). in combinazione con il mio lettore mp3 (Un Sansa Clip+, scelto dopo tante ricerche)

Non voglio avere un alto isolamento acustico, dato che considero le cuffie troppo isolanti "pericolose" per un tipo distratto come me sopratutto quando sono in giro per la città e le vorrei, se possibile, comode e non troppo grandi così da attirare il meno possibile l'attenzione.

All'inizio ero propenso per delle in-eir (Le Sennheiser CX 300-II) ma non vado molto d'accordo con questo tipo di auricolari. Un poco per la comodità, un altro poco perché non durerebbero più di un giorno maldestro come sono ed infine anche perché mi piacerebbe semplicemente appenderle al collo come si può fare con delle normali cuffie.

Infine, concludo dicendo che ascolto particolarmente Rock (Dal Grunge fino a tutti i sottogeneri del Rock ma non disprezzo neanche il Country, il Metal o l'Heavy Metal) e come budget ho all'incirca 80€.

Ero propenso per delle Sennheiser PX 200 II,anche se ho paura che la piccola dimensione dei padiglioni mi faccia avere troppo poco isolamento oppure che si muovano dalle orecchie. Sarà, all'incirca, un investimento futuro dato che non sono un audiofilo, vorrei mantenermi queste cuffie per il maggior tempo possibile. Per 80€ non voglio il top, ma almeno avrei voluto spenderli bene e vi ringrazio già adesso per i vostri consigli e il tempo che vi ho rubato.

PS: Scusate per il muro di testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica:
behringer è molto sconsigliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come qualità costruttiva è davvero sottozero, i prodotti riusciti si contano sulle dita di mezza manom-audio, roland, alesis, akai, novation.. io starei su queste.

tipo:

http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/50_144_457/products_id/8328/m-audio-oxygen-49---3rd-generation.html

http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/50_144_457/products_id/11052/alesis-qx49.html

http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/50_144_457/products_id/29981/roland-a49-bk-black.html

la roland dovrebbe i tasti di qualità migliore, le altre due hanno decisamente più controlli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
alla fine dei controlli me ne faccio poco, li ho tutti sul DAW... grazie di tutto caro, penso prenderò la roland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con 200 euro non prendi le top di gamma di nuova uscita,le px51 le trovi attorno ai 300€ mentre le xp510 qualche decina di euro in meno,secondo me ti conviene puntare sulle px5 o xp500.

la cuffia è la stessa in colorazione rossa le px5 e in verde le xp500

le xp 500 essendo per xbox360(ma compatibili anche con ps3) ti danno l'adattatore chat bluetooth da collegare al pad della 360,e in più in promo ti danno l'adattatore chat per il controller della ONE.

sono compatibili anche con ps4,c'è la procedura sul sito ma non l'ho letta.

le px5 essendo teoricamente per ps3 hanno il cavo per la chat della 360 e non rientrano nella promo dell'adattatore per ONE.

http://www.turtlebeach.com/product-detail/xbox-360-headsets/ear-force-xp500/6

http://www.turtlebeach.com/product-detail/ps3-headsets/ear-force-px5/51

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sti adattori chat per ONE quando escono sul mercato? Se già li danno in omaggio in questi casi, perchè non sono venduti già?

è microsoft che non ha ancora dato il permesso di venderlo...

io me lo sono creato,su ebay si trovano ma a prezzi esagerati,e cmq sono sempre modifiche a quello originale della ONE

è microsoft che non ha ancora dato il permesso di venderlo...
io me lo sono creato,su ebay si trovano ma a prezzi esagerati,e cmq sono sempre modifiche a quello originale della ONE
Allora aspetterò, si parlava dei primi 3 mesi di quest anno :morristend:

io ho provato le beatmonster che usa mio fratello che è dj mentre non era in casa, secondo me sono le migliori come sonoro in assoluto ma forse solo un po' scomode dopo due o tre orette di gioco.. appesantiscono un po' tanto la testa secondo me

Wow, guida utilissima, grazie mille!!!! ..quasi da metterci un copyright sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

con 200 euro non prendi le top di gamma di nuova uscita,le px51 le trovi attorno ai 300€ mentre le xp510 qualche decina di euro in meno,secondo me ti conviene puntare sulle px5 o xp500.la cuffia è la stessa in colorazione rossa le px5 e in verde le xp500

le xp 500 essendo per xbox360(ma compatibili anche con ps3) ti danno l'adattatore chat bluetooth da collegare al pad della 360,e in più in promo ti danno l'adattatore chat per il controller della ONE.

sono compatibili anche con ps4,c'è la procedura sul sito ma non l'ho letta.

le px5 essendo teoricamente per ps3 hanno il cavo per la chat della 360 e non rientrano nella promo dell'adattatore per ONE.

http://www.turtlebeach.com/product-detail/xbox-360-headsets/ear-force-xp500/6

http://www.turtlebeach.com/product-detail/ps3-headsets/ear-force-px5/51
Le xp500 costano di più per la qualità audio o per gli adattatori chat inclusi? Perchè per parlare non le userei.. comunque si possono collegare anche a ps4 a one tramite un adattatore? Vale anche per le px5?

consiglio acquisto cuffie

Salve a tutti.

Un paio di giorni fa mi è venuto in mente di comprare un paio di cuffie, io stavo pensando a delle "Monster Ncredible Ntune".

Prima di procedere con l'acquisto vorrei sapere se per la stessa cifra (70€ / 100€) è possibile acquistare delle cuffie di qualità superiore.

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ovviamente la compatibilità la fa il tipo di connessione e non il marchio produttore :morristend:Quindi accertati di avere connessione ottica o coassiale, un buon cavo, e sei apposto :icebad:
che ne dici del modello superiore la 450 della samsnug,online l'ho vista a 225 euro, li vale i 60/70 euro di differenza?

che ne dici del modello superiore la 450 della samsnug,online l'ho vista a 225 euro, li vale i 60/70 euro di differenza?
Si, è sensibilmente superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif più che altro sul fronte medio-alto più completo!

Sicuramente un prodotto più performante sia come potenza che qualità generale audio.

Salve a tutti. Un paio di giorni fa mi è venuto in mente di comprare un paio di cuffie, io stavo pensando a delle "Monster Ncredible Ntune".

Prima di procedere con l'acquisto vorrei sapere se per la stessa cifra (70€ / 100€) è possibile acquistare delle cuffie di qualità superiore.

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se ti piace quello stile Noontec zoro HD

Ciao a tutti, volevo gentilmente chiedervi qualche consiglio per delle cuffie cirmumaurali che non isolino troppo. Vorrei usarle principalmente in città, quasi principalmente nei mezzi pubblici (Quindi considerate che non voglio far sentire a gli altri passeggeri la musica che ascolto e fare brutte figure :rickds: ). in combinazione con il mio lettore mp3 (Un Sansa Clip+, scelto dopo tante ricerche) Non voglio avere un alto isolamento acustico, dato che considero le cuffie troppo isolanti "pericolose" per un tipo distratto come me sopratutto quando sono in giro per la città e le vorrei, se possibile, comode e non troppo grandi così da attirare il meno possibile l'attenzione.

All'inizio ero propenso per delle in-eir (Le Sennheiser CX 300-II) ma non vado molto d'accordo con questo tipo di auricolari. Un poco per la comodità, un altro poco perché non durerebbero più di un giorno maldestro come sono ed infine anche perché mi piacerebbe semplicemente appenderle al collo come si può fare con delle normali cuffie.

Infine, concludo dicendo che ascolto particolarmente Rock (Dal Grunge fino a tutti i sottogeneri del Rock ma non disprezzo neanche il Country, il Metal o l'Heavy Metal) e come budget ho all'incirca 80€.

Ero propenso per delle Sennheiser PX 200 II,anche se ho paura che la piccola dimensione dei padiglioni mi faccia avere troppo poco isolamento oppure che si muovano dalle orecchie. Sarà, all'incirca, un investimento futuro dato che non sono un audiofilo, vorrei mantenermi queste cuffie per il maggior tempo possibile. Per 80€ non voglio il top, ma almeno avrei voluto spenderli bene e vi ringrazio già adesso per i vostri consigli e il tempo che vi ho rubato.

PS: Scusate per il muro di testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
le cuffie però o sono aperte o sono chiuse, non possono essere parte in un senso e chiuse nell'altro :mrgreen:

detto ciò, io da portare in giro mi orienterei su delle sovraurali chiuse piuttosto che circumaurali.. io ho avuto le AKG K518 e ora le Audio Technica WS55.. ti consiglierei una di queste a seconda del budget. oppure in mezzo le Noontec zoro, che nonostante siano sconosciute e sembrino dei cloni delle beats sono ottime.

evita gli in-ear se hai paura di essere troppo isolato, con quelli stai veramente in un'altra dimensione :morris82:

le cuffie però o sono aperte o sono chiuse, non possono essere parte in un senso e chiuse nell'altro :mrgreen:detto ciò, io da portare in giro mi orienterei su delle sovraurali chiuse piuttosto che circumaurali.. io ho avuto le AKG K518 e ora le Audio Technica WS55.. ti consiglierei una di queste a seconda del budget. oppure in mezzo le Noontec zoro, che nonostante siano sconosciute e sembrino dei cloni delle beats sono ottime.

evita gli in-ear se hai paura di essere troppo isolato, con quelli stai veramente in un'altra dimensione :morris82:
Oddio mi scuso tanto, per la fretta ho confuso i termini. Volevo delle sovraurali e non delle circumaurali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.

Comunque, le Audio Technica WS55 sono molto interessanti e rientrano nel budget, le metto in coda insieme alle Sennheiser PX 200 II. Le K518 le escludo che togliendo il fatto che non mi piacciano proprio non mi sembrano proprio tanto resistenti, un po troppo "plasticose".

Il problema principale che devo affrontare è l'isolamento verso l'esterno (Quindi il suono che sentono le altre persone dalle mie cuffie) e che siano non troppo grandi, meno appariscenti sono meglio è per me.

Di sfuggito sono passato in un negozio e ho provato le Bose AE2. La qualità audio non l'ho minimamente testata, andavo di fretta e non avevo sorgenti audio con me da provare ma erano davvero comodissime, molto eleganti e poco appariscenti proprio come le cercavo io. Il problema principale è l'isolamento, dato che sono delle cuffie circumaurali anche se dalle dimensioni molto contenute rispetto alle altre tipiche. Dovrò vedere se riuscirò a riprovarle e fare qualche test per la qualità audio anche se da quello che ho letto e sentito in giro sono davvero ottime. Direi quasi che ho paura di tutto quell'isolamento, forse anche troppa :rickds: Infine credo che queste siano le uniche circumaurali che prenderei per un uso prevalentemente fuori casa, a meno che non ne esistano di simili per il design così compatto.

Se conoscete qualcosa da proporre considerando le informazioni che vi ho fornito tenete anche conto del fatto che il budget è aumentato fino a 150€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
ok il problema suono quindi l'ho risolto,ora resta quello della tv,peccato che le offerte online siano sensibilmente più basse solo per alcuni prodotti!

la cuffia è la stessa una ha il trasmettitore bluethoot e l'altra il cavo.

se non usi la chat su ONE non ti serve l'adattatore,basta collegare il cavo ottico dalla console alla scatola delle cuffie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro