Ciao a tutti, volevo gentilmente chiedervi qualche consiglio per delle cuffie cirmumaurali che non isolino troppo. Vorrei usarle principalmente in città, quasi principalmente nei mezzi pubblici (Quindi considerate che non voglio far sentire a gli altri passeggeri la musica che ascolto e fare brutte figure

). in combinazione con il mio lettore mp3 (Un Sansa Clip+, scelto dopo tante ricerche) Non voglio avere un alto isolamento acustico, dato che considero le cuffie troppo isolanti "pericolose" per un tipo distratto come me sopratutto quando sono in giro per la città e le vorrei, se possibile, comode e non troppo grandi così da attirare il meno possibile l'attenzione.
All'inizio ero propenso per delle in-eir (Le Sennheiser CX 300-II) ma non vado molto d'accordo con questo tipo di auricolari. Un poco per la comodità, un altro poco perché non durerebbero più di un giorno maldestro come sono ed infine anche perché mi piacerebbe semplicemente appenderle al collo come si può fare con delle normali cuffie.
Infine, concludo dicendo che ascolto particolarmente Rock (Dal Grunge fino a tutti i sottogeneri del Rock ma non disprezzo neanche il Country, il Metal o l'Heavy Metal) e come budget ho all'incirca 80€.
Ero propenso per delle Sennheiser PX 200 II,anche se ho paura che la piccola dimensione dei padiglioni mi faccia avere troppo poco isolamento oppure che si muovano dalle orecchie. Sarà, all'incirca, un investimento futuro dato che non sono un audiofilo, vorrei mantenermi queste cuffie per il maggior tempo possibile. Per 80€ non voglio il top, ma almeno avrei voluto spenderli bene e vi ringrazio già adesso per i vostri consigli e il tempo che vi ho rubato.
PS: Scusate per il muro di testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.