PS5 Avatar: Frontiers of Pandora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Animated GIF

E Ubisoft ci ha paccato pure qua sul doppiaggio, niente italiano.
Cioè film che fa i miliardi, in italia pure andato benissimo, tentativo di nuova ip videoludica e da noi non investono manco al primo.

Screenshot-2023-06-12-at-20-23-58-Avatar-Frontiers-of-Pandora-Editions-Ubisoft-Store.png

Ultima modifica:
E Ubisoft ci ha paccato sul doppiaggio
Cioè film che fa i miliardi, in italia pure andato benissimo, tentantivo di nuova ip videoludica e da noi non investono.

Screenshot-2023-06-12-at-20-23-58-Avatar-Frontiers-of-Pandora-Editions-Ubisoft-Store.png
Incredibile. Ok che è come far cry probabilmente ma è Avatar porca trota.

Devo iniziare ad aspettarmi AC senza doppiaggio? Che palle.

Artisticamente Pandora è bellissima ma ho tantissimi dubbi sul gameplay e che non sia un liberare avamposti a iosa :dsax:

Incredibile. Ok che è come far cry probabilmente ma è Avatar porca trota.

Devo iniziare ad aspettarmi AC senza doppiaggio? Che palle.
Veramente, boh pensano che gli FPS da noi non vendono o non mi spiego.
Ok far cry non eri soddisfatto ma minchia questa è il primo capitolo di una nuova ip il cui film da noi è andato bene come in altri posti.

Ci stiamo riducendo a saghe storiche come AC che forse per ora può permetterselo anche su titoli grossi mentre in tutte le altre con un minimo di rischio evidentemente pure loro ormai non ci credono più nel nostro paese.

Certo che devono sta con le pezze al culo.

Ultima modifica:
mi ha dato dei feels incredibili di far cry,per le sezioni giocate in prima persona sembrava un continuo deja vù,Il mondo di gioco sembra abbastanza interessante,ma le meccaniche mostrare e le attività (libera zona dei soldati===libera gli avamposti) mi ha già annoiato ancora prima di giocarci essendo attività fatte e rifatte in tutti i giochi ubisoft fino alla nausea

Questo lo passerò. Purtroppo se la saga non piace non ci stanno cazzi.. fosse stato totalmente in terza persona avrei potuto dargli una chance.

Far Cry.
Ma su Pandora.
Con la parte naturale bella, e la parte tech orrida.

Non so. E' quello che pensavo sarebbe stato, ma mi aspettavo meglio.

A livello tecnico è un gioco che viene danneggiato dal derivare dal film più tecnicamente impressionante al mondo (lato CGI).

Io sono innamorato del mondo creato da Cameron, lo giocherò per forza nonostante i dubbi che mi ha sollevato :asd:

Far Cry col setting di Avatar, a me va decisamente bene :asd:

Spero in un buon gunplay e in un open world divertente da esplorare e con attività diversificate che sfruttino le peculiarità di Pandora

Far Cry.
Ma su Pandora.

A livello tecnico è un gioco che viene danneggiato dal derivare dal film più tecnicamente impressionante al mondo (lato CGI).
sai a quale epoca mi sono ricondotto vedendo il gameplay e leggendo la tua ultima frase? all'epoca in cui uscivano i videogiochi basati sui film in cui da bambini si sperava e ci si immaginava un possibile videogioco,ma una volta che usciva ci si rendeva conto di quanto i videogiochi fossero indietro e che si ponevano le speranze in qualcosa di irrealizzabile

Far Cry col setting di Avatar, a me va decisamente bene :asd:

Spero in un buon gunplay e in un open world divertente da esplorare e con attività diversificate che sfruttino le peculiarità di Pandora
Non ho altro da aggiungere, vostro onore... :fiore:

Teniamo conto che questo gioca era sparito dai radar da anni quindi quello che si è visto va più che bene :sisi:
La seconda opzione sarebbe stata la deriva di
Boom Attack GIF by Sea of Thieves

sai a quale epoca mi sono ricondotto vedendo il gameplay e leggendo la tua ultima frase? all'epoca in cui uscivano i videogiochi basati sui film in cui da bambini si sperava e ci si immaginava un possibile videogioco,ma una volta che usciva ci si rendeva conto di quanto i videogiochi fossero indietro e che si ponevano le speranze in qualcosa di irrealizzabile
Vero, l'effetto tie-in :asd:

Far Cry.
Ma su Pandora.

La cosa strana e che dicevamo che questo era in sviluppo da molto più tempo del gioco di star wars

Invece a livello qualitativo sembra completamente l'inverso

La cosa strana e che dicevamo che questo era in sviluppo da molto più tempo del gioco di star wars

Invece a livello qualitativo sembra completamente l'inverso
Proprio perchè è in sviluppo da più di 7 anni ( e da fonti interne negli anni si sa che ci so stati parecchi problemi) rischia di avere delle basi vecchie e altalenanti su diversi elementi.
Allo stesso tempo però dopo i loro precedenti io sarei cauto a esaltarmi eccessivamente su ciò che è stato mostrato dello Star Wars di ubisoft fino a che non si vede una versione vicina all'uscita. Tra l'altro ci credo zero nel 2024.

Boh, niente male secondo me. Anche graficamente mi ha impressionato più di una volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro