Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Incredibile. Ok che è come far cry probabilmente ma è Avatar porca trota.E Ubisoft ci ha paccato sul doppiaggio
Cioè film che fa i miliardi, in italia pure andato benissimo, tentantivo di nuova ip videoludica e da noi non investono.
![]()
Veramente, boh pensano che gli FPS da noi non vendono o non mi spiego.Incredibile. Ok che è come far cry probabilmente ma è Avatar porca trota.
Devo iniziare ad aspettarmi AC senza doppiaggio? Che palle.
Sottoscrivo
sai a quale epoca mi sono ricondotto vedendo il gameplay e leggendo la tua ultima frase? all'epoca in cui uscivano i videogiochi basati sui film in cui da bambini si sperava e ci si immaginava un possibile videogioco,ma una volta che usciva ci si rendeva conto di quanto i videogiochi fossero indietro e che si ponevano le speranze in qualcosa di irrealizzabileFar Cry.
Ma su Pandora.
Con la parte naturale bella, e la parte tech orrida.
Non so. E' quello che pensavo sarebbe stato, ma mi aspettavo meglio.
A livello tecnico è un gioco che viene danneggiato dal derivare dal film più tecnicamente impressionante al mondo (lato CGI).
Non ho altro da aggiungere, vostro onore...Far Cry col setting di Avatar, a me va decisamente bene
Spero in un buon gunplay e in un open world divertente da esplorare e con attività diversificate che sfruttino le peculiarità di Pandora
Vero, l'effetto tie-insai a quale epoca mi sono ricondotto vedendo il gameplay e leggendo la tua ultima frase? all'epoca in cui uscivano i videogiochi basati sui film in cui da bambini si sperava e ci si immaginava un possibile videogioco,ma una volta che usciva ci si rendeva conto di quanto i videogiochi fossero indietro e che si ponevano le speranze in qualcosa di irrealizzabile
La cosa strana e che dicevamo che questo era in sviluppo da molto più tempo del gioco di star warsFar Cry.
Ma su Pandora.
Con la parte naturale bella, e la parte tech orrida.
Non so. E' quello che pensavo sarebbe stato, ma mi aspettavo meglio.
A livello tecnico è un gioco che viene danneggiato dal derivare dal film più tecnicamente impressionante al mondo (lato CGI).
Proprio perchè è in sviluppo da più di 7 anni ( e da fonti interne negli anni si sa che ci so stati parecchi problemi) rischia di avere delle basi vecchie e altalenanti su diversi elementi.La cosa strana e che dicevamo che questo era in sviluppo da molto più tempo del gioco di star wars
Invece a livello qualitativo sembra completamente l'inverso