PS5 Avatar: Frontiers of Pandora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un sogno che diventa realtà. D1 e forse vado pure di Limited.

Nonostante sia un fan dei film e del mondo di Avatar passo a mani basse, first person (che non amo particolarmente) e senza doppiaggio in italiano quindi anche con i sottotitoli da seguire, ok come non detto :sadfrog::sadfrog:
Mi spiace parecchio la cosa, ma FPS e senza doppiaggio per quanto fan è un' accoppiata per me da non farlo nemmeno prendere in considerazione, e pensare che all' epoca del primo oltre a vedere il film al cinema giocai pure il gioco James Cameron Avatar su xbox360 che anche se non era un capolavoro mi ha divertito!!

Comunque si, è un Far Cry reskinato, nello specifico il 4, tutto la storia del figliol prodigo lontano da casa che ci ritorna e si ricongiunge alle radici della sua cultura, e il Primal per tutta la questione delle bestie cavalcabili e da addomesticare, oltre che anche qui tutta la faccenda tribù e via cosi. Ma francamente, fosse un buon Far Cry, lontano anche solo dal 6, che non metto in dubbio la qualità, ma senza cazzate mezze GDR, anche solo i numerini di danno che stanno nel 6, che non mi pare di aver visto qui, non sarebbe neanche un male, lo si potrebbe accettare insomma, per quanto si potesse sperare in altro, ma avrebbero dovuto farlo in maniera diversa, ovvero lineare e non open world come questo.

Al momento salgo sul carrozzone, poi vediamo come va.

che poi personalmente mi ha dato più vibes di avatar il titolo dello showcase Towers of aghasba che questo :hmm: me lo sarei immaginato più in quel stile,qualcosa che abbia delle meccaniche più incentrate sul controllo e rapporto con la natura

Comunque si, è un Far Cry reskinato, nello specifico il 4, tutto la storia del figliol prodigo lontano da casa che ci ritorna e si ricongiunge alle radici della sua cultura, e il Primal per tutta la questione delle bestie cavalcabili e da addomesticare, oltre che anche qui tutta la faccenda tribù e via cosi. Ma francamente, fosse un buon Far Cry, lontano anche solo dal 6, che non metto in dubbio la qualità, ma senza cazzate mezze GDR, anche solo i numerini di danno che stanno nel 6, che non mi pare di aver visto qui, non sarebbe neanche un male, lo si potrebbe accettare insomma, per quanto si potesse sperare in altro, ma avrebbero dovuto farlo in maniera diversa, ovvero lineare e non open world come questo.

Al momento salgo sul carrozzone, poi vediamo come va.
Inizio ad essere confuso mi sa ...

Ma questo gioco non era un MMORPG?
Ora è tipo Far Cry? Che roba è? Single? Multi?:morty:

Inizio ad essere confuso mi sa ...

Ma questo gioco non era un MMORPG?
Ora è tipo Far Cry? Che roba è? Single? Multi?:morty:
No, quello è Avatar Reckoning della Tencent per mobile, questo un normalissimo open world SP Ubisoftiano alla FC appunto, con al limite della possibilità opzionale di un secondo giocatore per svolgere le stesse missioni SP.

Notavo che non hanno messo una descrizione dei contenuti... :hmm:

Contenuti Aggiuntivi​

La Collector's Edition di Avatar: Frontiers of Pandora include: una copia Ultimate Edition del gioco.
  • Il Season Pass, che include due pacchetti Storia e molto altro!
  • Due pacchetti estetici, tra cui Eredità dei Sarentu, e il pacchetto equipaggiamento Cacciatore Sarentu.
  • L'artbook digitale.***

La Collector's Edition include inoltre una serie di oggetti da collezione di altissima qualità:
  • Statuina da 35 cm del personaggio principale.
  • Artbook da 128 pagine con le immagini create da Ubisoft Massive.
  • Taccuino della Resistenza.
  • Steelbook premium.
  • Progetto AMP in formato A2.
  • Set di tre litografie.
  • Certificato di autenticità numerato.

Contenuti Aggiuntivi​

La Collector's Edition di Avatar: Frontiers of Pandora include: una copia Ultimate Edition del gioco.
  • Il Season Pass, che include due pacchetti Storia e molto altro!
  • Due pacchetti estetici, tra cui Eredità dei Sarentu, e il pacchetto equipaggiamento Cacciatore Sarentu.
  • L'artbook digitale.***

La Collector's Edition include inoltre una serie di oggetti da collezione di altissima qualità:
  • Statuina da 35 cm del personaggio principale.
  • Artbook da 128 pagine con le immagini create da Ubisoft Massive.
  • Taccuino della Resistenza.
  • Steelbook premium.
  • Progetto AMP in formato A2.
  • Set di tre litografie.
  • Certificato di autenticità numerato.
Li avranno aggiunto dopo perché prima non c'erano, giuro. :asd:
Grazie mille, Jack ;)

Edit: per il momento l'ho prenotata.Deciderò più avanti se tenerla o meno ma quasi sicuramente la terrò :asd:

Ultima modifica:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro